La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2087
che periodo...!!!!! :(
Vi chiedo nuovamente tanti XXXXXXXXXXXXXX per la mamma del mio tesorino. Tra poco ha una visita molto molto importante e ho un'ansia fuori misura.

Per non parlare del prox lunedì che io, mia mamma e le mie zie siamo tutte in visita di controllo dalla senologa. Spero passi presto questo periodo...non ne posso più.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2088
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la mamma del tesoro di Dada e per il controllo della settimana prossima!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2092
ragazze ho bisogno di tutta l'energia positiva possibile.
ieri la mia migliore amica, nonchè testimone, ha avuto un infarto (41 anni!!!)
non è ancora fuori pericolo. :cry:
incrociate?!?!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2093
pawie ha scritto:ragazze ho bisogno di tutta l'energia positiva possibile.
ieri la mia migliore amica, nonchè testimone, ha avuto un infarto (41 anni!!!)
non è ancora fuori pericolo. :cry:
incrociate?!?!
ohhhhh così giovane!!! :?
Pawie tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la tua amica

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2097
sciolta la prognosi: un'arteria è ostruita e non recuperabile (anche il bypass non è possibile perchè troppo vicino al cuore), ma le due più critiche sono state liberate. Rimarrà ancora in osservazione all'unità coronarica per 3-4 gg, poi la spostano in reparto: devono capire PERCHE' le è successo. Infine 10-15 gg di riabilitazione ... non tornerà a casa prima di un mese ... ma almeno torna!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2100
pawie ha scritto:sciolta la prognosi: un'arteria è ostruita e non recuperabile (anche il bypass non è possibile perchè troppo vicino al cuore), ma le due più critiche sono state liberate. Rimarrà ancora in osservazione all'unità coronarica per 3-4 gg, poi la spostano in reparto: devono capire PERCHE' le è successo. Infine 10-15 gg di riabilitazione ... non tornerà a casa prima di un mese ... ma almeno torna!
Mi ero persa gli incrocini Pawie...quindi te li faccio ora nella speranza che capiscano il perchè xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.