La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21466
milano-meda: coda a seveso perché sono chiuse le uscite di sesto e monza
milano-lecco: stanno asfaltando in direzione milano

morale: 1 ora e mezza per arrivare al lavoro. sono già stanca e vorrei tornarmene a casa!
ma perché i lavori non li fanno ad agosto o di notte???????????
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21467
eli_felix ha scritto:milano-meda: coda a seveso perché sono chiuse le uscite di sesto e monza
milano-lecco: stanno asfaltando in direzione milano

morale: 1 ora e mezza per arrivare al lavoro. sono già stanca e vorrei tornarmene a casa!
ma perché i lavori non li fanno ad agosto o di notte???????????
ah si? Fino all'altro giorno stavano aspfaltando in direzione opposta.......che palle!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21471
Cla' ha scritto:
fede65 ha scritto:Clà non avete aria condizionata in ufficio? :shock:
No ma non è un problema, in generale l'aria condizionata non mi piace. Sono un tipo da pale o ventilatore :D
Dimenticavo la tua giovane età, se io mi metto in ventilatore vicino a fine giornata non mi muovo più :D
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21472
fede65 ha scritto:
Cla' ha scritto:
fede65 ha scritto:Clà non avete aria condizionata in ufficio? :shock:
No ma non è un problema, in generale l'aria condizionata non mi piace. Sono un tipo da pale o ventilatore :D
Dimenticavo la tua giovane età, se io mi metto in ventilatore vicino a fine giornata non mi muovo più :D
In effetti a 22 anni posso permettermi questi lussi :mrgreen:
- Aspettando Godot -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21474
io l'aria ce l'ho ma non l'accendo...purtroppo è posizionata in modo tale che il getto mi arriva dritto dritto su spalle/testa/collo :?
perciò preferisco sudare che stare male (il ventilatore poi lo sopporto ancora meno!!)


pensa che alle volte mi da fastidio pure in inverno quando il getto d'aria è caldo :roll:


comunque oggi è la prima giornata in cui sto sudando da seduta :|
Simona