La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA]-è GIALLO!- PAG60 lastupdate 23giugno

#889
Ciao, ogni tanto vengo ad ammirare i tuoi progressi per cercare un po' di coraggio...e devo dire che il tuo stile mi lascia sempre piacevolmente colpita: mi piace tantissimo anche il campanello!! Ma naturalmente è solo la punta dell'iceberg...stai facendo un lavoro titanico con un'abilità e una costanza davvero encomiabili.

Re: [CASA ZAWA]-è GIALLO!- PAG60 lastupdate 23giugno

#892
moffy ha scritto:Conoscendoti...(forumisticamente parlando)...non ho dubbi che presto vedremo la facciata completata!!!
Sono contenta che hai ritrovato lavoro. Purtroppo nn se ne può fare a meno (sospiro :roll: ).
purtroppo è solo fino a metà luglio....ma meglio di niente :wink:

per la facciata...bisogna vedere anche come va il meteo e cosa si riesce a fare la sera dopo il lavoro....

sono....circa 80mq di parete...normalmente riusciamo a fare circa 5mq in 1ora....

facendo 6-7 ore al mattino e 6-7 il pomeriggio....forse riusciamo :? :? :?

ma poi ci riportano a casa col cucchiaino :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-è GIALLO!- PAG60 lastupdate 23giugno

#894
pagno ha scritto:zawa, ma state dipingendo voi la facciata?? wow, ma siete bravissimi allora.... forza, che la bellezza poi ripaga!
grazie!!!

ogni tanto pensiamo di metter su una ditta di consulenza e realizzazione :lol: :lol:

in realtà non è pittura, è intonachino...
o meglio....prima si dà una mano di fondo colorato a pennello, poi si stende l'intonachino col frattazzo

in alcuni punti abbiamo fatto delle porcate (se guardi bene sotto la finestra in alto a destra...si vede una giuntura...) però se ce lo facciamo noi costa decisamente meno :P (anche se il materiale non è che sia economicissimo :? :? )
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-è GIALLO!- PAG60 lastupdate 23giugno

#895
Zawa ha scritto:
pagno ha scritto:zawa, ma state dipingendo voi la facciata?? wow, ma siete bravissimi allora.... forza, che la bellezza poi ripaga!
grazie!!!

ogni tanto pensiamo di metter su una ditta di consulenza e realizzazione :lol: :lol:

in realtà non è pittura, è intonachino...
o meglio....prima si dà una mano di fondo colorato a pennello, poi si stende l'intonachino col frattazzo

in alcuni punti abbiamo fatto delle porcate (se guardi bene sotto la finestra in alto a destra...si vede una giuntura...) però se ce lo facciamo noi costa decisamente meno :P (anche se il materiale non è che sia economicissimo :? :? )

non sarebbe una pessima idea, siete spettacolari! anche noi ci facciamo molte cosine da noi ma mai arriveremmo ai vostri livelli.. troppo avantii.....
l'importante è risparmiare qualcosina, meglio sulla manodopera che sui materiali!