La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21484
Anche da me si schiatta!!
e il mio collega:
- non vuole aprire le finestre perchè gli spifferi (ma quali???) gli fanno venire mal di gola
- non vuole neanche l'aria condizionata perchè gli fa venire male al collo

okkkkkk, benissimo quando saremo completamente sciolti non avremo nè mal di gola nè male al collo :twisted:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21485
non fatemi pensare al caldo.... alla metropolitana linea che sale in superficie dove quindi non mettono l'aria condizionata.... alla folla che ci sarà alle 17.30.... alle goccioline che dal fondoschiena scendono alle caviglie.... per non parlare della puzza di certa gente....

:shock:

ho il vomito solo a pensarci...
:?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21486
verovero ha scritto:non fatemi pensare al caldo.... alla metropolitana linea che sale in superficie dove quindi non mettono l'aria condizionata.... alla folla che ci sarà alle 17.30.... alle goccioline che dal fondoschiena scendono alle caviglie.... per non parlare della puzza di certa gente....

:shock:

ho il vomito solo a pensarci...
:?

buon rientro a casa :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21488
bubu ha scritto:
verovero ha scritto:non fatemi pensare al caldo.... alla metropolitana linea che sale in superficie dove quindi non mettono l'aria condizionata.... alla folla che ci sarà alle 17.30.... alle goccioline che dal fondoschiena scendono alle caviglie.... per non parlare della puzza di certa gente....

:shock:

ho il vomito solo a pensarci...
:?

buon rientro a casa :mrgreen:

...ma poi dopo tutto questo rientrando a casa troverà quel pezzo di fico di suo marito....siete invidiose eh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21493
verovero ha scritto:non fatemi pensare al caldo.... alla metropolitana linea che sale in superficie dove quindi non mettono l'aria condizionata.... alla folla che ci sarà alle 17.30.... alle goccioline che dal fondoschiena scendono alle caviglie.... per non parlare della puzza di certa gente....
:shock:
ho il vomito solo a pensarci...
:?

Uhhhhh..che brutti ricordi!!questi sono aspetti di Milano che non mi mancano per niente qui nel paesello :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21495
minusina ha scritto:Anche da me si schiatta!!
e il mio collega:
- non vuole aprire le finestre perchè gli spifferi (ma quali???) gli fanno venire mal di gola
- non vuole neanche l'aria condizionata perchè gli fa venire male al collo

okkkkkk, benissimo quando saremo completamente sciolti non avremo nè mal di gola nè male al collo :twisted:
E' il gemello del mio collega?
Arriva in ufficio e spenge il condizionatore perchè "sai, sono sudato!" (in ufficio con condizionatore acceso ci sono 28,7° :roll: ) poi apre la porta per fare riscontro e inizia "ahhhh senti che bel ventolino!" Si, scirocco :evil:
Aggiungo che d'inverno gli da noia il riscaldamento :evil:
Immagine
Immagine