La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LA SARDEGNA E I SARDI

#31
Porto Pino è stratosferica a mio parere!Così come tutta quella zona di costa. :D Negli ultimi anni ho visitato il sud e l'ho trovato incantevole, anche la zona da S.Antioco a Nord..verso Buggerru, Cala Domestica, Pan di Zucchero :D
Villasimius non è che mi avesse entusiasmata,forse perchè personalmente preferisco le calette.
Quest'anno torno al nord dopo 10 anni..chissà come sarà cambiato..al rientro vi saprò dire cosa preferisco :wink:

Verde potete partire in settimana?
Noi partiamo di mercoledì da Livorno con sardinia e torniamo in notturna con gnv su Genova e paghiamo a/R in tre+auto+cabina al ritorno 250 euro
Immagine


Arrivo pupa

Re: LA SARDEGNA E I SARDI

#32
elemauli ha scritto:Verde potete partire in settimana?Noi partiamo di mercoledì da Livorno con sardinia e torniamo in notturna con gnv su Genova e paghiamo a/R in tre+auto+cabina al ritorno 250 euro
CIPPOLA!! :shock:
e dove hai trovato questo bel preventivo? :D
Immagine
Immagine

Re: LA SARDEGNA E I SARDI

#33
Verderia ha scritto:
elemauli ha scritto:Verde potete partire in settimana?Noi partiamo di mercoledì da Livorno con sardinia e torniamo in notturna con gnv su Genova e paghiamo a/R in tre+auto+cabina al ritorno 250 euro
CIPPOLA!! :shock:
e dove hai trovato questo bel preventivo? :D
quoto! Ho provato a guardare il sito gnv e solo il ritorno mi da più di 400 euro!
:shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: LA SARDEGNA E I SARDI

#34
bò sul sito di gnv...il ritorno di mercoledì su Genova prima era di giorno e con le poltrone costava 96 euro (le macchine erano ad 1 euro mi pare) e anche mio padre usa questo viaggio, ritorna il 13 luglio, noi il 20..stesso prezzo.Ora hanno cambiato i viaggi, l'hanno messo di notte ma non è cambiato il prezzo e hanno pure dato la cabina gratis a chi non l'aveva.Io avevo già la cabina perchè con la bimba era impensabile fare 8 ore di nave senza e ho pagato 125 euro.
E l'andata sempre di mercoledì perchè è l'unico giorno in cui da Livorno c'è la partenza alle 13 così non dobbiamo partire all'alba e ci costa 124 euro.
Abbiamo prenotato direi fine aprile/inizio maggio però.

In generale durante la settimana dovrebbe costare meno
Immagine


Arrivo pupa

Re: LA SARDEGNA E I SARDI

#35
elemauli ha scritto:bò sul sito di gnv...il ritorno di mercoledì su Genova prima era di giorno e con le poltrone costava 96 euro (le macchine erano ad 1 euro mi pare) e anche mio padre usa questo viaggio, ritorna il 13 luglio, noi il 20..stesso prezzo.Ora hanno cambiato i viaggi, l'hanno messo di notte ma non è cambiato il prezzo e hanno pure dato la cabina gratis a chi non l'aveva.Io avevo già la cabina perchè con la bimba era impensabile fare 8 ore di nave senza e ho pagato 125 euro.
E l'andata sempre di mercoledì perchè è l'unico giorno in cui da Livorno c'è la partenza alle 13 così non dobbiamo partire all'alba e ci costa 124 euro.
Abbiamo prenotato direi fine aprile/inizio maggio però.

In generale durante la settimana dovrebbe costare meno
questi della gnv comunque stanno facendo delle porcate, visto che hanno i traghetti mezzi vuoti annullano, spostano... io devo partire la domenica sera al posto del lunedì sera perché il mio traghetto l'hanno proprio cancellato, mi è andata bene che l'agenzia immobiliare mi trova posto per dormire, altrimenti avrei dovuto partire di martedì sera perdendo un giorno di vacanza, che su una settimana è tanto!
Comunque se prima era in diurna si spiega il prezzo, le cabine di giorno costano 24 euro, ti hanno spostato alla sera perché avranno cancellato il traghetto della diurna senza farti pagare la differenza. La cabina di notte parte dalle 160 euro solitamente.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: LA SARDEGNA E I SARDI

#36
io mi ero accorta per caso agli inizi di giugno del cambiamento perchè ho guardato il loro sito (l'avevo anche scritto sul forum e su face :roll: ) e ho visto che era cambiato orario e nave.Ho chiamato e mi hanno detto che la nave era stata spostata e che stavano avvisando i passeggeri (il messaggio però non puoi mandarlo 15 gg prima della partenza :| ).Quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che avevano attivato un'altra linea e hanno cambiato tutto.Anche io l'ho trovato scorretto...noi ci abbiamo guadagnato una giornata, ma nel tuo caso se l'agente immobiliare non fosse stato gentile sarebbe stato un problema.

Verde hai provato a fare il preventivo con saremar?Arrivano a Savona
Immagine


Arrivo pupa

Re: LA SARDEGNA E I SARDI

#37
elemauli ha scritto:Verde hai provato a fare il preventivo con saremar?Arrivano a Savona
Grazie per il suggerimento :D
Ho provato ora: Vado Ligure-P.to Torres A/R 2 persone in cabina = 358 Euro
:wink:

L'altro prev più basso che ho è quello di Tirrenia Genova-Arbatax 369 Euro....
Immagine
Immagine

Re: LA SARDEGNA E I SARDI

#38
Prego! :D
Ho guardato ora su gnv la partenza per p.to torres lunedì 5 settembre notturna costa 163 euro...magari trovi un ritorno su Livorno conveninte...devi provare a fare un pò di combinazioni...io alla fine non capivo più niente :lol: e per le case ci sono anche kijiji e vivastreet :)
Immagine


Arrivo pupa