La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21514
24/24 .... indubbiamente pesante .... ci son passata .... nipoti appena nati .... non puoi approffitarne e lasciarle le gemelline e andare a fare un pò di acquisti, parrucchiere, passeggiata?
I primi tempi si tende ad essere un pò possessive .... ma tra 15 anni gliele lascieresti moooooolto volentieri :D
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21515
Il problema non sono solo le bambine...è che mette le mani dove vuole, pretende di saperne più di me su tutto, sposta, muove, tocca...
Io provo a dirle che vorrei provare a stare da solacon le bimbe, ma col fatto che ho fatto il t.c. si è piazzata qui. Ha preso più di una settimana di ferie...posso resistere?Non lo so!
Le suocere non fanno proprio per me!!!
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21519
ciccia80 ha scritto:Non si può morire a trent'anni di cancro ai polmoni senza nemmeno essersi accesi una sigaretta. :cry:
:? l'ironia cattiva del mondo... :cry:
Un tuo amico/a ciccia?
intanto abbracci (())
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21521
piritunzi ha scritto:Il problema non sono solo le bambine...è che mette le mani dove vuole, pretende di saperne più di me su tutto, sposta, muove, tocca...
Io provo a dirle che vorrei provare a stare da solacon le bimbe, ma col fatto che ho fatto il t.c. si è piazzata qui. Ha preso più di una settimana di ferie...posso resistere?Non lo so!
Le suocere non fanno proprio per me!!!
Ha preso una settimana di ferie :shock: la mia è venuta a casa mia per alcuni giorni ma IO dovevo pensare alla spesa/pranzo/cena .... mentre LEI andava a spasso al parco ...... perchè "non sapeva dove mettere le mani" :evil:
Non te la prendere se tocca tutto .... quando finirà le ferie rimetterai le cose come vuoi, adesso pensa solo a farti coccolare e a riprenderti dal taglio c., magari se è una buona cuoca fatti preparare alcuni manicaretti da congelare così poi ripenserai più volentieri a quando l'hai avuta ospite :D
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21522
etamina ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Non si può morire a trent'anni di cancro ai polmoni senza nemmeno essersi accesi una sigaretta. :cry:
:? l'ironia cattiva del mondo... :cry:
Un tuo amico/a ciccia?
intanto abbracci (())
Sì, un amico. Ha lottato meno di un anno senza dir niente a nessuno, che coraggio!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21523
ciccia80 ha scritto:
etamina ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Non si può morire a trent'anni di cancro ai polmoni senza nemmeno essersi accesi una sigaretta. :cry:
:? l'ironia cattiva del mondo... :cry:
Un tuo amico/a ciccia?
intanto abbracci (())
Sì, un amico. Ha lottato meno di un anno senza dir niente a nessuno, che coraggio!

che cosa terribile...davvero! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)