La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38701
samantha.l ha scritto: Ragazze ho letto un vecchio post di 4 anni fa sulla fivet e vi giuro mi è venuta l'ansia ma di brutto brutto brutto, fortuna che manca ancora un anno faccio in tempo a riprendermi
...
Non ci avevo pensato. Scusami.

Però pensa che:
- potrebbe andarti bene
- potrebbe succederti quello che è successo a Lola (e che credo ormai gattoni già)
- potrebbe succederti quello che spero presto succeda a me

Sono tutte e 3 bellissime prospettive :wink:
- Aspettando Godot -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38702
Cla' ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ragazze ho letto un vecchio post di 4 anni fa sulla fivet e vi giuro mi è venuta l'ansia ma di brutto brutto brutto, fortuna che manca ancora un anno faccio in tempo a riprendermi
...
Non ci avevo pensato. Scusami.

Però pensa che:
- potrebbe andarti bene
- potrebbe succederti quello che è successo a Lola (e che credo ormai gattoni già)
- potrebbe succederti quello che spero presto succeda a me

Sono tutte e 3 bellissime prospettive :wink:

No Clà non ti devi assolutissimamente scusare ci mancherebbe, per Lolamar hpo visto che in effetti poi tutto si è sistemato da solo, ma dopo ben 2 anni, aiutoooo, invece Clà che ti sta per succedere? raccontaci se vuoi :wink:

E' che a volte penso che un "fallimento" della fivet pesi molto ma molto di più di una mestruazione tutti i mesi :roll: :roll: :roll:sulla mia fragilità
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38703
non so la storia di lolamar...dove l'avete letta?
però volevo dire una cosa...
ci sono donne che fanno la fivet o l'icsi anche più di una volta....e purtroppo l'embrione non si impianta...ma poi con un pò di coraggio e voglia di superare l'ostacolo, il miracolo avviene...ne ho diversi di esempi di persone che conosco e che ora stringono illoro bambino o sono in dolce attesa....
tu sam, non pensarci per ora...ogni giorno ha il suo tormento....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38704
samantha.l ha scritto: No Clà non ti devi assolutissimamente scusare ci mancherebbe, per Lolamar hpo visto che in effetti poi tutto si è sistemato da solo, ma dopo ben 2 anni, aiutoooo, invece Clà che ti sta per succedere? raccontaci se vuoi :wink:
Nulla di imminente! Mi riferivo al portare a termine l'adozione, tutta felice come un fringuello (da lì lo "spero".... fino alla fine non è mai detto)
samantha.l ha scritto: E' che a volte penso che un "fallimento" della fivet pesi molto ma molto di più di una mestruazione tutti i mesi :roll: :roll: :roll:sulla mia fragilità
Un "fallimento" può anche essere vissuto come tale ma bisogna sempre tenere presenti anche tutti i successi che si sono ottenuti, come singoli e come coppia. Solo così l'entità del "fallimento si ridimensiona" al suo giusto valore.
Ma poi non pensarci adesso: quello che verrà, nel bene o nel male, lo affronterete insieme quando sarà il momento :wink:

Che discorsi. Detto questo, te la vedi bene una glassatura di cioccolato bianco su un ciambellone ai mirtilli? :mrgreen:
- Aspettando Godot -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38706
Cla' ha scritto:
samantha.l ha scritto: No Clà non ti devi assolutissimamente scusare ci mancherebbe, per Lolamar hpo visto che in effetti poi tutto si è sistemato da solo, ma dopo ben 2 anni, aiutoooo, invece Clà che ti sta per succedere? raccontaci se vuoi :wink:
Nulla di imminente! Mi riferivo al portare a termine l'adozione, tutta felice come un fringuello (da lì lo "spero".... fino alla fine non è mai detto)
samantha.l ha scritto: E' che a volte penso che un "fallimento" della fivet pesi molto ma molto di più di una mestruazione tutti i mesi :roll: :roll: :roll:sulla mia fragilità
Un "fallimento" può anche essere vissuto come tale ma bisogna sempre tenere presenti anche tutti i successi che si sono ottenuti, come singoli e come coppia. Solo così l'entità del "fallimento si ridimensiona" al suo giusto valore.
Ma poi non pensarci adesso: quello che verrà, nel bene o nel male, lo affronterete insieme quando sarà il momento :wink:

Che discorsi. Detto questo, te la vedi bene una glassatura di cioccolato bianco su un ciambellone ai mirtilli? :mrgreen:

Clà te l'ho già detto che per me sei una grande immensa e stupenda persona?!!! Se sì non abbastanza comunque.
Se dovessi dover intraprendere il tuo cammino sappi che ti stresserò ihihi, almeno avrei la scusa per farmi sposare da G. ihihih

Vabbè parliamo di cose più importanti: BUOOOONA LA GLASSATURA DI CIOCCOLLATO BIANCO Clà sta bene su tuuuuutttooo tutto tutto, postare le foto una volta glassato mi raccomando
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38707
samantha.l ha scritto:Grazie Lanternina ti ho mandato un mp.


Comunque lo dico già da oggi, se la fivet dovesse andare male, (ci sono 3 tentativi) credo che sarà per me qualcosa di psicologicamente ingestibile, mi conosco, credo che crollerei per tutto quello che non sono crollata fino ad oggi.
il pensiero che potrebbe essere psicologicamente ingestibile, credo dipenda dal fatto che con la fivet e simili, in qualche modo si delaga alla scienza il risultato...e credendo, in modo ambiguo, che non dipenda da noi, le aspettative sono aumentate all'ennesima potenza..eccop rechè la delusinoe è maggiore di un ciclo mestruale...ma a mio avviso una volta impiantato, sta al corpo non rigettarlo..quindi in qualche modo la scienza aiuta..ma noi donne dobbiamo fare il resto...

ricevuto mp,vado a leggere sam..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38709
sono a casa mentre il pupo è dal medico... speriamo che vada bene...

sam, capisco il tuo stato d'animo... ma credo che proprio nei momenti duri esce fuori la nostra forza... in questo momento la fivet è lontana e tutte le aspettative e le paure sono amplificate... vedrai che al momento giusto, quando dovrai affrontare un passo alla volta, sarà sicuramente dura ma non una montagna insormontabile come ti sembra adesso...
e poi, pensa positivo!


benvenuta minusina!!! una novellina in questo circolo di gallinelle quasi tutte isteriche... sicura di voler rimanere? :lol: :lol: :lol:

(anto, quella canzoncina è terribile! :twisted: )
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38710
vigiemme ha scritto:sono a casa mentre il pupo è dal medico... speriamo che vada bene...

sam, capisco il tuo stato d'animo... ma credo che proprio nei momenti duri esce fuori la nostra forza... in questo momento la fivet è lontana e tutte le aspettative e le paure sono amplificate... vedrai che al momento giusto, quando dovrai affrontare un passo alla volta, sarà sicuramente dura ma non una montagna insormontabile come ti sembra adesso...
e poi, pensa positivo!

benvenuta minusina!!! una novellina in questo circolo di gallinelle quasi tutte isteriche... sicura di voler rimanere? :lol: :lol: :lol:

(anto, quella canzoncina è terribile! :twisted: )
Per ora rimango :D , anche se Anto mi ha subito messa alla prova con la sua canzoncina :wink:
Diciamo che io sono proprio all'inizio e per ora vivo nella beata ignoranza, mentre mi rendo conto che alcune di voi hanno già dovuto affrontare lunghe attese e difficoltà..

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38713
visita del pupo fatta: spermiogramma perfetto, ma gli ha trovato ancora un residuo di prostatite e i funghi...

non avete idea di quanto mi scoccia... domani chiamo il gine e vediamo se devo fare di un nuovo il tampone prima di poter fare l'ISG... io non ho sintomi ma anche l'altra volta non ne avevo... uffa!!!

ma non lamentiamoci troppo... il grosso è fatto e almeno lui sta praticamente a posto!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38714
ho un vuoto...che volevo dirvi?! boh!!!! mi ha suonato il telefono e me ne son scordata! :oops:

una cosa me la ricordo...non so se bella o brutta. mia zia era dietro un'adozione, bimbo lituano 9 anni. eran andati a maggio a conoscerlo....e dovevan partire a giorni.....ma è saltato fuori un fratello maggiorenne....e tutto si è fermato. credo che abbiano rinunciato.
cmq è colpa dell'agenzia....4 fratelli, 2 minori adottati negli usa, uno maggiorenne partito per far fortuna e riprendersi l'ultimo fratello....e mandano avanti le pratiche per un'adozione italiana?!
sarà brutta per mia zia...ma almeno questi 4 fratelli......non verranno separati su 2 continenti diversi.....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38715
vigiemme ha scritto:visita del pupo fatta: spermiogramma perfetto, ma gli ha trovato ancora un residuo di prostatite e i funghi...

non avete idea di quanto mi scoccia... domani chiamo il gine e vediamo se devo fare di un nuovo il tampone prima di poter fare l'ISG... io non ho sintomi ma anche l'altra volta non ne avevo... uffa!!!

ma non lamentiamoci troppo... il grosso è fatto e almeno lui sta praticamente a posto!
mi sembra buona cosa Vigi, ma caspita povero che odissea, ma scusa se te lo chiedo come si manifesta la prostatite? Perchè anche G. ultimamente ha avuto un pò di problemini
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine