La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38731
Lanternarossa ha scritto:
gemma ha scritto:però ho 7 gg (con un ciclo regolare di 26-27) di ritardo, una stanchezza assurda....
...
7 gg di ritardo :shock: :shock: :shock:
fila subito a fare il test..hai mezz'ora di tempo per comunicarci il responso... :mrgreen: tanto lo so che ne hai uno in casa!!

si quoto lanterna....il test a casa magari non ce l'hai (nemmeno io ce l'ho!!!) ma fila a comprarne uno!!!! per come son fatta io.....meglio togliersi il pensiero subito.....se è no....non ti sarai grogiolata nel pensiero della maternità per tanto tempo....e il brusco risveglio...+ tempo si è cullato e + è doloroso! se invece(come tutte ci auguriamo) è si....allora è l'ora di comportarsi da mammina(ac folico se non lo prendevi, evitare i cibi della toxo....smettere di fumare ecc) :mrgreen:

mi raccomando....vogliamo sapere!!! ci manca una bella mongolfiera stò mese!

ragazze.....fuori le scope!!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38733
:lol: :lol: :wink:

Vigie sono contenta che sta andando tutto per il meglio...grazie per il sostegno...

Laterna...non ci crederai ma non ho un test in casa...mai fatto uno...vabbù ma domani mi faccio da sola in lab il dosaggio delle beta...ho sempre fatto così...poi se non svengo vi faccio sapere... 8) :lol: :mrgreen:

Grazie anche a te Erin, in effetti sono un pò spiazzata, non è da tanto che ci proviamo, però sono in bilico fra una paura folle, una voglia crescente e non vorrei illudermi e poi magari rimanerci male...

Domani appena fatto vi faccio sapere!!! :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38735
gemma....in vita mia ho fatto il test 3 volte.....

una a 18 anni.....e stavo male al solo pensiero....andò il mio ragazzo in farmacia....(io mi ero rintanata sotto le coperte a piangere) il risultato negativo....fu liberatorio(ma con retrogusto amaro)
La seconda volta lo scorso anno, convivevo....avevo smesso la pillola, non sapevo che potevano esserci ritardi...quindi lo comprai....quando lo vide il mio compagno....diventò di tutti i colori!!! e fu un altro negativo
Due mesi fa ho pasticciato con la pillola, al primo giorno di ritardo feci il test....negativo....mio marito(il compagno di prima, cresciuto di grado :mrgreen: ) ci rimase male.....sperava venisse positivo....ed io pure.....allora abbiamo capito che era il momento di provarci......sul serio.....

una cosa che ho imparato dalle ragazze del forum è....non sconvolgersi a fare un test di gravidanza.....!

buon bucotto gemma!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38736
mai fumato.
ho un'amica incinta....che stresso...perchè non smette.....detto tra me e te.....smettere di fumare è il primo atto d'amore nei confronti del proprio figlio. Non importa se vedi figli di fumatrici sanissimi(la scusa della mia amica) stai deliberatamente facendo del male a tuo figlio. I danni sono una certezza, poi uno può aver fortuna ed il male non si augura a nessuna.
Mio marito, figlio di fumatori, ha sofferto tanto di asma, e sua sorella è stata operata due volte al cuore prima che compisse un anno!!!....sarà un caso?!

sono molto estremista sulla questione fumo
-----ma favorevole al consumo di Nutella!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38737
ErinC ha scritto:mai fumato.
ho un'amica incinta....che stresso...perchè non smette.....detto tra me e te.....smettere di fumare è il primo atto d'amore nei confronti del proprio figlio. Non importa se vedi figli di fumatrici sanissimi(la scusa della mia amica) stai deliberatamente facendo del male a tuo figlio. I danni sono una certezza, poi uno può aver fortuna ed il male non si augura a nessuna.
Mio marito, figlio di fumatori, ha sofferto tanto di asma, e sua sorella è stata operata due volte al cuore prima che compisse un anno!!!....sarà un caso?!

sono molto estremista sulla questione fumo
-----ma favorevole al consumo di Nutella!!! :mrgreen:
No, no hai perfettamente ragione, so che se dovesse essere positivo smetterei subito di fumare, non ci sono scuse che tengano, sono pure convinta che rischierò di ammazzare qualcuno, però... :lol:

Lante, io con una mia amica ai tempi del liceo facemmo (per lei) circa otto test, tutti positivi e lei che continuava a dirmi: "secondo te sonoincinta??" e io che pensavo "no ,lo fanno a posta per farti un dispetto...siiiiiii SEI INCINTA"...poi però ha avuto una bellissima pupa, ora una signorina quasi...e ha fatto la maturità con il pancione...ancora lo penso con tenerezza..

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38738
gemma ha scritto:
ErinC ha scritto:mai fumato.
ho un'amica incinta....che stresso...perchè non smette.....detto tra me e te.....smettere di fumare è il primo atto d'amore nei confronti del proprio figlio. Non importa se vedi figli di fumatrici sanissimi(la scusa della mia amica) stai deliberatamente facendo del male a tuo figlio. I danni sono una certezza, poi uno può aver fortuna ed il male non si augura a nessuna.
Mio marito, figlio di fumatori, ha sofferto tanto di asma, e sua sorella è stata operata due volte al cuore prima che compisse un anno!!!....sarà un caso?!

sono molto estremista sulla questione fumo
-----ma favorevole al consumo di Nutella!!! :mrgreen:
No, no hai perfettamente ragione, so che se dovesse essere positivo smetterei subito di fumare, non ci sono scuse che tengano, sono pure convinta che rischierò di ammazzare qualcuno, però... :lol:
...a che servono i compagni....se non a sorbirsi le sclerate delle future mamme?! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38741
..ma quanto avete scritto? Ho saltato il forum un paio di giorni e cosa mi ritrovo? Un po' di pagine da leggere in fretta, new entries, momenti difficili e qualche sfogo...
Mi unisco all'abbraccio collettivo, e mi unisco agli incrocini per vigi e per tutte quelle che ne hanno bisogno...

Ma ora...credo che sia arrivato il momento di...
Immagine

E gia. Non so se mi sento ancora pronta a passare "di là", è ancora presto, tutto può succedere mi dicono, ma ho finalmente sentito un bel battito deciso e non c'è nulla che in questo momento possa far pensare che non debba andare bene! :D

Adesso...mi piacerebbe tanto che ci fosse qualcuna di voi a farmi compagnia.. :D
Chi si offre?? :wink:
Pronte a saltare sulla scopa??

______________________
7+6 settimane

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38744
chloe ha scritto:E gia. Non so se mi sento ancora pronta a passare "di là", è ancora presto, tutto può succedere mi dicono, ma ho finalmente sentito un bel battito deciso e non c'è nulla che in questo momento possa far pensare che non debba andare bene!
chloe bentornata..ero in pensiero..infatti ti cercavo dillà sperando che tua sorella desse notizie..

cmq tu non pensare che qualcosa non possa andar bene..il cuore del tuo bimbo batte e questo è già un sollievo...
gemma ha scritto:A proposito di fumo, voi come siete messe? io fumo da tanto...èstato duro smattere? io oggi ho fumato solo una siga, contro le 10 al die, ma pure un pò in colpa...
io fumo da tanto e per questa gravidanza ho smesso..ma dire che è facile..beh...non lo è...tranne nel periodo nausee..
Immagine


Immagine