La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38778
sam... è strano sì... :wink:

o è stato un ciclo anovulatorio o...


beh, non voglio metterti pulci nell'orecchio ma tu sai molto più di me
e intanto ti stritolo un po' :D

buon inizio di settimana, bedde beddissime


ehm... :roll: geeeeeeeee mmmmaaaaaaaaaaa :P
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38780
samantha.l ha scritto:Anto ci ho pensato, ma punterei di più all'anaovulatorio, sabato è stato un vero lago
io comunque ho sempre sentito dire che non c'è differenza nel "mestruo" tra un ciclo anovulatorio ed uno ovulatorio...l'endometrio che si sfalda più o meno è sempre quello...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38781
non so davvero, amlu, ma approfitto che sei qui per fare pure a te un bell'abbraccio stritoloso :mrgreen:

io sto avendo un ciclo lungo rispetto a quello che presumo sia il mio standard, da qualche giorno ho crampetti che preannunciano le jessicarabbit e più niente... ma dopo la sensazione di cretinaggine assoluta che ho vissuto lo scorso mese con un test negativo al 32 pm non m'illudo di nuovo :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38782
antopattin ha scritto:non so davvero, amlu, ma approfitto che sei qui per fare pure a te un bell'abbraccio stritoloso :mrgreen:

io sto avendo un ciclo lungo rispetto a quello che presumo sia il mio standard, da qualche giorno ho crampetti che preannunciano le jessicarabbit e più niente... ma dopo la sensazione di cretinaggine assoluta che ho vissuto lo scorso mese con un test negativo al 32 pm non m'illudo di nuovo :twisted:
grazie mi faccio stritolare volentieri :lol:

ma quale cretinaggine scusa...sarebbe strano se non ci sperassimo e non ci credessimo!
io invece continuo a compitare ma a) non c'è traccia di muco alcuno e comunque faccio confusione con altre tipologie di liquido :oops: b) ho preso le temperature in questi giorni e mentre prima mi sembravano buone, ieri ed oggi mi sembrano totalmente sballate. ciclo anovulatorio senza ombra di dubbio. :evil:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38783
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:Anto ci ho pensato, ma punterei di più all'anaovulatorio, sabato è stato un vero lago
io comunque ho sempre sentito dire che non c'è differenza nel "mestruo" tra un ciclo anovulatorio ed uno ovulatorio...l'endometrio che si sfalda più o meno è sempre quello...

No anaovulatorio per la durato più che altro Amlu. Non ho pensato ad "altro" per la consistenza invece
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38785
Buongiorno a tutte!!
Che acquisti interessanti..Brave!!
amluci ha scritto:
antopattin ha scritto:non so davvero, amlu, ma approfitto che sei qui per fare pure a te un bell'abbraccio stritoloso :mrgreen:

io sto avendo un ciclo lungo rispetto a quello che presumo sia il mio standard, da qualche giorno ho crampetti che preannunciano le jessicarabbit e più niente... ma dopo la sensazione di cretinaggine assoluta che ho vissuto lo scorso mese con un test negativo al 32 pm non m'illudo di nuovo :twisted:
grazie mi faccio stritolare volentieri :lol:

ma quale cretinaggine scusa...sarebbe strano se non ci sperassimo e non ci credessimo!
io invece continuo a compitare ma a) non c'è traccia di muco alcuno e comunque faccio confusione con altre tipologie di liquido :oops: b) ho preso le temperature in questi giorni e mentre prima mi sembravano buone, ieri ed oggi mi sembrano totalmente sballate. ciclo anovulatorio senza ombra di dubbio. :evil:
:arrow: Antopattin, dai è normale avere la speranza fino all'ultimo, altro che cretinaggine :wink:
:arrow: Amluci, ma da cosa l'hai capito che il ciclo è stato anovulatorio?dalla temberatura basale?e poi è noramle avere cicli anovulatori alternati a cicli ovulatori?? (Madò..che ignorantona che sono....devo farmi una cultura 8) )

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38786
amluci ha scritto:ciclo anovulatorio senza ombra di dubbio. :evil:
vedere grafico, prego... non escludiamo che ancora debba verificarsi lo sgancio dell'ovetto!
samantha.l ha scritto:anaovulatorio per la durato più che altro
io invece dicevo proprio per la durata... ma se parli di flusso abbondante il primo giorno... ecco, mi viene qualche dubbio in più e ritorno cauta :roll:

samantha.l ha scritto:Anto io ti faccio un milione di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
li ricambio tutti, tresor e rilancio di 1000 :mrgreen:
amluci ha scritto:ma quale cretinaggine scusa...sarebbe strano se non ci sperassimo e non ci credessimo!
minusina ha scritto:è normale avere la speranza fino all'ultimo, altro che cretinaggine :wink:
sono d'accordo con voi, è solo che ogni mese imparo una cosa nuova sul mio ciclo da questi miniritardi e arrivare a 35 anni con poche idee e ben confuse mi fa sentire sempre un po' babbea :oops: :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38787
minusina ha scritto: :arrow: Antopattin, dai è normale avere la speranza fino all'ultimo, altro che cretinaggine :wink:
:arrow: Amluci, ma da cosa l'hai capito che il ciclo è stato anovulatorio?dalla temberatura basale?e poi è noramle avere cicli anovulatori alternati a cicli ovulatori?? (Madò..che ignorantona che sono....devo farmi una cultura 8) )

Questo assolutamente sì cara
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38788
antopattin ha scritto: sono d'accordo con voi, è solo che ogni mese imparo una cosa nuova sul mio ciclo da questi miniritardi e arrivare a 35 anni con poche idee e ben confuse mi fa sentire sempre un po' babbea :oops: :mrgreen:
Gli anni sono 27 ma anche io mi sento babbea..credo che imparerò un sacco di cose stando qui!!
samantha.l ha scritto:
minusina ha scritto: :arrow: Antopattin, dai è normale avere la speranza fino all'ultimo, altro che cretinaggine :wink:
:arrow: Amluci, ma da cosa l'hai capito che il ciclo è stato anovulatorio?dalla temberatura basale?e poi è noramle avere cicli anovulatori alternati a cicli ovulatori?? (Madò..che ignorantona che sono....devo farmi una cultura 8) )
Questo assolutamente sì cara
Ecco la prima, grazie per la risposta! :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38789
antopattin ha scritto:

io invece dicevo proprio per la durata... ma se parli di flusso abbondante il primo giorno... ecco, mi viene qualche dubbio in più e ritorno cauta :roll:
No no intendevo la durata complessiva di quello precedente 32gg

Anche io ho avuto il pensiero per il fatto che il flusso mi sia durato solo un giorno sto mese :roll: :roll: però appunto il primo giorno era proprio ciclo puro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38790
saminut, ma 32 giorni ci stanno anche per un ciclo ovulatorio... basta che consideri una fl che da 14 gg passa a 15 e un'ovulazione che avviene al 17°... et voilà... l'uovo è servito! :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine