La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadi De Rosso 2

#1
:oops: Dannazione ho sbagliato subito ho messo il post in un posto sbagliato cmq salute a tutti di nuovo.
Tra non molto ristrutturerò il mio appartamento e ho in mente di inserire nella camera da letto un armadio a muro più una piccola cabina armadio sempre a muro. Sono rimasto molto colpito dai materiali e dalle soluzioni estetiche proposte da "DeRosso". Vi chiedo se esiste il modo di ottenere un abbozzo di preventivo senza dovermi recare presso l'azienda e se la fase di "progettazione" vera e propria è a carico mio o la De Rosso ne fornisce il servizio. Abito a Ravenna e non sono a conoscenza di punti vendita nella mia città che trattano questo marchio.
Grazie mille. :oops:
relativo è bello!

#2
Mah, che io sappia non esiste la possibilità di un preventivo on-line. :(
Secondo me la soluzione più rapida e facile sarebbe quella di chiamare la DeRosso girare loro la domanda oppure farti dare l'elenco dei rivenditori nella zona che ti interessa e poi fare pure a loro la stessa domanda.

Ultima possibilità in extremis sarebbe quella che qualche forumista venditore avesse quest'azienda e ti aiutasse nella tua richiesta. :lol:

Mah, sperare non fa mai male no? 8)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia