La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22636
sabato abbiamo comprato gli occhiali da sole al chiattone, col 50% di sconto :D
pur essendo la misura + piccola, sono un pochino grandi, però quando siamo al sole se li tiene su, tutti sbilenchi, e sorride :D :D

sempre sabato, eravamo in un negozio che vende anche passeggini concord. Abbiamo messo il nostro vicino agli altri e stavamo valutando le ruote posteriori di ricambio con camera d'aria (qualcuno di voi le ha, le usa, ne ha sentito parlare, le consiglia?) quando abbiamo sentito dei gridolini alle nostre spalle.. era una coppia che credeva che andrea, che dormiva beato, fosse un bambolotto in esposizione per vendere il passeggino, ma poi l'avevano visto muoversi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#22637
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:Dimenticavo, lore, ti capisco, anche io per pesare in casa Elena devo fare da tara... :evil:
argh :evil:
a noi han regalato la bilancia che pesa fino a 20 kg, si toglie la parte sopra e resta una tavoletta quadrata.
Volevano regalarci la bilancia "parlante", ma mi son rifiutata (orrore! toglietemi tutto, ma non il mentire sul peso) 8) :lol:

ari, alla fine sei andata in piscina? elena è guarita?
No, ieri non siamo andati perchè io, per l'appunto, ho ancora il ciclo da due settimane, il marito ha un piccolo problema, e diciamo che dove andiamo noi non è proprio a due passi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22638
Lorena ha scritto:
arianh ha scritto:Lorena, ho visto le foto. Io un pò invidio i capelli dei tuoi bimbi, fin da piccoli ne avevano tanti, Elena è proprio pelata (infatti si notano tanto le orecche grosse ereditate da nonna) e adesso iniziano a ricrescrle i capelli dietro, dove è zempre appoggiata. Comunque steni tutti e due! :D
I bimbi con tanti capelli sembrano più grandi, non pare anche a voi? Ti dirò... sudano anche tanto però! Steni tutti e due cosa significa? :oops:
!
Ti dirò che anche Elena suda cme un cammello povera, è sempre in un bagno di sudore e tendo a scoprirla sempre meno per paura che si prenda un altro malanno, quindi è un cane che si morde la coda...

Intendevo scrivere stupendi entrambi i bmbi, ma come sempre con l'ipad mi si perdono delle lettere...



Loremir, per fortuna che non è nulla di grave!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22640
chiaretta ha scritto:sabato abbiamo comprato gli occhiali da sole al chiattone, col 50% di sconto :D
pur essendo la misura + piccola, sono un pochino grandi, però quando siamo al sole se li tiene su, tutti sbilenchi, e sorride :D :D

sempre sabato, eravamo in un negozio che vende anche passeggini concord. Abbiamo messo il nostro vicino agli altri e stavamo valutando le ruote posteriori di ricambio con camera d'aria (qualcuno di voi le ha, le usa, ne ha sentito parlare, le consiglia?) quando abbiamo sentito dei gridolini alle nostre spalle.. era una coppia che credeva che andrea, che dormiva beato, fosse un bambolotto in esposizione per vendere il passeggino, ma poi l'avevano visto muoversi :lol: :lol:
il mio sentimento le aveva viste quelle ruote.
si chiedeva perchè esistessero....

poi, quando abbiamo visto come son conciate le ns dopo un anno, abbiamo capito.

ma nn so se le prenderemo.

ma......sai quando parlavo del riduttore del passeggino. ma allora te dici che è proprio un riduttore quel coso di....spugna....?
nn fa parte del passeggino vero e proprio?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22641
chiaretta ha scritto:sabato abbiamo comprato gli occhiali da sole al chiattone, col 50% di sconto :D
pur essendo la misura + piccola, sono un pochino grandi, però quando siamo al sole se li tiene su, tutti sbilenchi, e sorride :D :D
Dove li hai presi? Anche io li vorrei prendere ma non sapendo se li sopporta non volevo spenderci na fortuna.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22642
buongiorno!

sono sola stasera senza di teeeeee, mi hai lasciato da sola davanti a scuolaaaaa (il PG è in montagna dai nonni, da domenica sera. ieri vagavo per casa sembrava avessi la labirintite, è incredibile come "non ci si ricordi più" come si stava/cosa si faceva PRIMA).

mamme che avete fatto fare ai bimbi il vaccino rosolia-morbillo-parotite-varicella: ci sono state reazioni? se sì, dopo quanto? il mio pediatra me lo ha consigliato, io vorrei farglielo fare ma devo beccare i tempi giusti per non andare in ferie con la febbre :)

grassie!
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#22643
Abi, è vero, quando non ci sono bisogna reinventarsi! Io quando Teresa non c'è combino poco o nulla e inizio mille cose...quando c'è mi lamento che non riesco a fare nulla....(siamoooo cosìììììììììììììììììììììììììììì dolcemente complicateeeeeeeeeee)

A Teresa abbiamo fatto il vaccino quadrivalente, febbre nulla, a 10 giorni dal vaccino uscirono dei puntolini rossi sull'addome (morbillino?) arrivati e spariti in mezza giornata.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22644
Della serie Piccole donne crescono:

- Emma da ieri si addormenta da sola abbiamo creato un nuovo rito: gioca mezz'oretta con l'ipad (lo so che è assurdo ma è così) con il padre sul lettone, pigiamino, denti, letto. Arrivo io fiaba seduta sul suo letto, bacio e le dico notte tesoro la mamma torna fra 5 minuti e vede se stai dormendo... torno dopo 5 minuti e lei sta già ronfando! Direi che la mia piccola è finalmente grande!

- Delia ha iniziato lo svezzamento ed ora mangia, di gusto molto di gusto: 200 ml di brodo vegetale con 4/5 cucchiaai di farina "mais e tapioca", olio e parmigiano. Dopo frutta da 125 gr, quello da 80 non le basta! in 3 giorni ha preso 100 grammi!

Re: Piccoli Forummini crescono

#22645
non abbiamo mai avuto reazioni ai vaccini se non un po' di sonnolenza al primo quindi non so aiutare.

sabato al ritorno dal mare e' stato un delirio... nana lagnosa, ingestibile.
Dovevo comprarle le scarpe e fra farla stare ferma e farla montare in macchina ad ogni tappa c'e' mancato poco che le spezzassi un braccio dal nervoso. E' stato un miracolo se nn hanno chiamato gli assistenti sociali. Una cassiera m'ha visto sull'orlo del baratro e me l'ha portata via x darle un palloncino e appena rimasta sola ho avuto una crisi di pianto.
Giovedi' si parte x Salerno x un matrimonio, sabato sera ho detto al marito "o porti me o porti lei, io cosi' 4 giorni e il viaggio non la reggo"
Lui ha rilanciato che ci lasciava a casa tutte e 2 cosi' una volta calmata e vista la suocera che stava x buttarsi dal terrazzo ci ho ripensato.
E ho comprato il kindival forte. :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22646
Quel bambolotto di Aurora ti ha abituata troppo bene :wink: devo ricordarti quando ti lamentavi che dormiva sempre, anche ai raduni? :twisted:

Entro qui per avere un... consiglio? Conforto? Non su un bambino ma su una mamma.
C'e' questa mia collega che e' in maternita' da un paio di mesi, il cucciolotto e' nato a inizio giugno. Dallo sms che ci annunciava la nascita, non l'abbiamo piu' sentita. Non sono arrivate le email che di solito girano con le foto del piccolo dopo pochi giorni; non ha risposto alle mie email personali - prima della nascita ci sentivamo cosi - e non risponde agli sms.
Domanda: mi devo preoccupare? E' la mia naturale ipocondria/paranoia che mi fa agitare? Ditemi che con un bimbo di un mese e' normale non avere il tempo di comunciare con nessuno... e che non sia una mancanza di voglia...
Questa persona e' tornata per partorire alla sua citta' natale, dai suoi genitori, lontano quindi non posso incontrarla.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#22647
Fede la nascita di un bambino è un momento complesso e particolare, tante cose potrebbero tenere la tua amica lontano dai contatti.
Dalla più semplice, potrebbe essere solo indaffarata, stanca ma presa in ogni secondo dal suo pulcino e godersi ogni attimo.
Potrebbe avere un pochino di baby blues, la malinconia e la tempesta di ormoni che possono capitare alle neomamme che si sentono un po' perse nel gestire la nuova situazione.
Potrebbero essere insorti piccoli problemi di salute, potrebbe essere un po' depressa.
Le cose sono tante, io spero solo che sia solo indaffarata e felice e non abbia tempo per rispondere perché il bimbo le occupa il 100% della sua giornata.
Mandale degli sms a giorni alterni, vedrai che prima o poi risponderà ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.