La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA]-INDECISIONE!- PAG61 lastupdate 1LUGLIO

#902
Zawa ma sono pitture??? Tutte e due bellissime, io propendo però per il fil posè, avendo già la pietra nel sottoscala metterci anche l'effetto ardesia mi sembra che appesantisca un po' troppo.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: [CASA ZAWA]-INDECISIONE!- PAG61 lastupdate 1LUGLIO

#905
:shock: Belissimo il Filposè! Cavoli...ma hai già scelto l'ardesia :? ...peccato, sono arrivata troppo tardi per votare ..
Ma Zawa, toglimi una curiosità, per dipingere la facciata come avete fatto per l'impalcatura? Eravate già forniti o l'avete noleggiata?
Mi sa che pure a me toccherà dipingermi la facciata da sola....se devo aspettare come la mamma di Eto con suo papà mi trovo fra 15 anni ancora con l'esterno grezzo :roll: :roll:

Ps: Ovviamente...complimenti per tutto :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: [CASA ZAWA]-HELP MOBILE BAGNO- PAG62 lastupdate 2LUGLIO

#913
No no no essenza legno tutta la vita!!!! Da un tocco completamente diverso alla stanza!
Ci sta benissimo il noce, il teak e anche quel bamboo. Deve essere un bel legno vivo.. ho capito l'atmosfera che vuole ricreare Zawa, l'ho vista in qualche album di case da rivista e anche in delle trasmissioni di arredo e design.

Sono certa che verrà bellissimo! Il progetto mi piace molto, unica cosa.. centrerei lo specchio sul lavabo!
Immagine
Immagine
Ultima modifica di MarlaSinger il 05/07/11 9:45, modificato 2 volte in totale.
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: [CASA ZAWA]-HELP MOBILE BAGNO- PAG62 lastupdate 2LUGLIO

#914
MarlaSinger ha scritto:No no no essenza legno tutta la vita!!!! Da un tocco completamente diverso alla stanza!
Ci sta benissimo il noce, il teak e anche quel bamboo. Deve essere un bel legno vivo.. ho capito l'atmosfera che vuole ricreare Zawa, l'ho vista in qualche album di case da rivista e anche in delle strasmissioni di arredo e design.

Sono certa che verrà bellissimo! Il progetto mi piace molto, unica cosa.. centrerei lo specchio sul lavabo!
Io non so se farei legno in un ambiente come il bagno. Se state parlando di un impiallacciato e non laminato, credo sia un pochino delicato.
Andrei di laccato, sicuramente più pratico.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [CASA ZAWA]-HELP MOBILE BAGNO- PAG62 lastupdate 2LUGLIO

#915
io ho un bagno in impiallacciato rovere grigio...che dire, ha 5 anni ed è veramente "concio": gonfio e scolorito, me lo tengo solo perchè ho già troppe spese in ballo :cry: il bagno delle camere però l'ho preso laccato opaco!!!
Cmq il bamboo è una cosa completamente diversa, non è legno ma è una fibra e resiste perfettamente all'umidità (io ci ho pavimentato tutta la casa!!!) 8) 8) a me piace!!