La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21558
simo19691 ha scritto:...ecco condivido la cosa delle pesche...soprattutto poi quando all'interno sono spaccate e si forma la muffetta!!! :?

ari, non ti piacciono le pesche??? :roll:


Pure a me piacciono pochissimo!!!
Se ci sono solo pesche uhmmmm arriccio il naso. :lol:
Mi fermo solo davanti a quelle con la polpa bianca.
Allora me ne mangerei un quintale. :wink:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21561
Fino a qualche anno fa ne ero golosissima, ma è un paio di anni che non mi fanno impazzire, mi piaciono, ma se non le manio non ne sento la mancanza, se poi il nocciolo i fa dannare mi viene un nervoso allucinante. E poi sono già nervosa di mio perchè non riesco a combinare una mazza anche se sono a casa e in più ogg mi sento grassa e cicciona (ho dovisp i pantaloni fra quelli che mi vanno e quelli di una volta e vi lascio immaginare quale è il gruppo più numeroso...)

Insomma, una mattina di m., per fortuna che almen la piccola è stata bra
Va
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21562
simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:sono raffreddata, ho tosse e mal di gola e non son potuta stare a casa perche' avevo una riunione...
...quanta gente ha malattie da raffreddamento il 5 LUGLIO? :evil:
e stasera dovrei anche andare per saldi con le mie amiche.... uff.
vedrai che per stasera starai meglio!!! :mrgreen: :mrgreen:

(prenditi un'aspirina :wink: )
strunz! :twisted:

le pesche col nocciolo che si spacca e non sis tacca sono un grosso problema anche per me. :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21564
Fede, Luna, ma le figurine non vi sono ancora arrivate? Fortuna che è diventata tutta prioritaria (dovrebbero consegnare il giorno successivo), io ve le ho spedite giovedì! :twisted:
L'ennesimo aumento ingiustificato dei prezzi delle poste italiane :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21566
Voglio andare in vacanzaaaaaaaaa!!
Il problema è che con la mia capa non abbiamo ancora affrontato l'argomento ferie!!! Ma vi pare una cosa giusta??!! Siamo a luglio e io non so ancora quando e quanto potrò stare a casa!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21567
eli_felix ha scritto:Voglio andare in vacanzaaaaaaaaa!!
Il problema è che con la mia capa non abbiamo ancora affrontato l'argomento ferie!!! Ma vi pare una cosa giusta??!! Siamo a luglio e io non so ancora quando e quanto potrò stare a casa!

:shock:
ma se sei appena tornata!!!! :mrgreen: :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21568
verovero ha scritto:
eli_felix ha scritto:Voglio andare in vacanzaaaaaaaaa!!
Il problema è che con la mia capa non abbiamo ancora affrontato l'argomento ferie!!! Ma vi pare una cosa giusta??!! Siamo a luglio e io non so ancora quando e quanto potrò stare a casa!

:shock:
ma se sei appena tornata!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Si, ma è come se non fossi mai andata!!
Mi sono bastati pochi giorni per riaccumulare tutto lo stress!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21570
Federinik ha scritto:sono raffreddata, ho tosse e mal di gola e non son potuta stare a casa perche' avevo una riunione...
...quanta gente ha malattie da raffreddamento il 5 LUGLIO? :evil:
e stasera dovrei anche andare per saldi con le mie amiche.... uff.
Io io!! :(
Sinusite ieri e domenica :evil:
Una volta febbre il 13 agosto :shock: e sono andata a lavoro ugualmente, altrimenti la "capa" sarebbe rimasta sola (ma non credo lo farò più :? )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)