La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38896
annalisa86ce ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol: Annalisa tempo fa ne avevamo parlato , qualcuna fazzoletti sul comodino, qualcuna asciugamano e qualcuna corre svelta in bagno :lol: :lol: :lol:
Direi bellissima serata col marito :wink:
Ah vabbè allora non son l'unica sconcia a far ste domande :mrgreen:
e che mi chiedevo, cazzarola ma un modo meno rompipa||e deve esserci :mrgreen: invece no :evil:
si si stupenda serata!ha proprio ragione Lante: sanno farsi perdonare :lol:
speriamo che prendiamo già la cicogna a stò giro così sa fà perdonare ancor di più :mrgreen:

ehm...ma gemma?? :?

Annalisa ihihih altro che sconce, tornando ai post di un anno/un anno e mezzo fa ti faresti delle grasse risate :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38897
So che dura di + il ciclo post pillola...infatti inizio a pensarci ora che sono al giorno 34..... :oops:
L'ultima pausa pillola l'ho fatta a gennaio 2010 per 4 mesi.....e ero ripartita come un'orologio svizzero(con tanto di eco della gine che confermava la cosa....quindi....se come la volta scorsa....son ripartita......il "rischio c'è"! :oops:

l'unica volta che non mi ripartì subito....la facevo continuativa da 5 anni senza pause...

annalisa....si.....fazzoletti sul comodino!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38901
samantha.l ha scritto:vi chiedo se a voi capita mai di pensare che i motivi per i quali volete un figlio sono un pò egoistici, forse ci si arriva dopo 30 mesi di tentativi a questi pensieri, forse no, ma mi ritrovo a pensare che i motivi più forti per i quali ci rimango male nel non ottenere una gravidanza sono:

1°- voglio far felice Giacomo
2°- voglio gioire nel fare l'annuncio
3° - mi piace da morire il pancione
4° - non mi piace l'idea che invecchiamo da soli (penso a come se la sarebbe cavata il mio papi se io e mio fratello non ci fossimo stati)
5°- adoro l'idea di comprare tutti quei deliziosi vestitini
sono gli stessi pensieri che avevo io, e come sai non ho aspettato 30 mesi...
soprattutto il 3 e il 4 erano quelli che mi frullavano di più nella testa..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38902
sami ((())) io ti ripeto che sono stracerta che riuscirai a soddisfare tutti e 5 i punti che hai elencato e anche qualcuno in più :wink: :D
erin, ma il tuo ciclo senza pillola quanto dura? non hai preso la tb? XXXXXXXXXXXXXXX
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38903
antopattin ha scritto:sami ((())) io ti ripeto che sono stracerta che riuscirai a soddisfare tutti e 5 i punti che hai elencato e anche qualcuno in più :wink: :D
erin, ma il tuo ciclo senza pillola quanto dura? non hai preso la tb? XXXXXXXXXXXXXXX

Grazie cara ne sono certa pure io, magari se mi tocca saltare il punto 3 me ne farò una ragione, ,ma in qualche modo gli altri verranno soddisfatti 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38904
Erin, tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

della nostra nuova pancina, non ci sono notive vero?

Sami, anche io sento quelle mancanze...forse tranne l'acqusito dei vestitini (mi piacciono solo quelli da ometto e non da bimba)...per il pancione non so.....devo rifletterci!!

annalisa..wow....che bella serata romantica!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38905
..il ciclo senza pillola...chi se ne ricorda...... :shock: cmq mi pare, fin da ragazzina era molto regolare, tanto tanto abbondante(accompagnato da acne...motivo per cui ho iniziato col diane) Mi sballava max di 24 ore.
non ho preso TB ne usato stik....per me questo era....il giro di prova prima della gara.....abbiamo compitato molto...ma tutto lì. Muco illeggibile(classico post pillola).
Per questo..anche se dovesse essere negativo...non me ne farei un cruccio......dò per scontato che per un po ci si deve provare.... :mrgreen: e G aspettava a glora questi mesi.....da bravo maschietto......voleva compitare tanto tanto.... :idea: :oops:

...anzi.....se è positivo...niente montagne russe a mirabilandia... :evil: aspettavo da 3 mesi (quando ho fissato) di farmici un bel giro!!!
son io la prima a dire....che mi sembra strano....controllo in continuazione se compare spotting....lo sto aspettando....e ancora nulla....
...non starei male per un test negativo....ma se non ho ovulato.....quello mi romperebbe!!! se ho le ovaie"in blocco" mi romperebbe di +!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38906
samantha.l ha scritto:Oggi sono pensierosa, e vi chiedo se a voi capita mai di pensare che i motivi per i quali volete un figlio sono un pò egoistici, forse ci si arriva dopo 30 mesi di tentativi a questi pensieri, forse no, ma mi ritrovo a pensare che i motivi più forti per i quali ci rimango male nel non ottenere una gravidanza sono:

1°- voglio far felice Giacomo
2°- voglio gioire nel fare l'annuncio
3° - mi piace da morire il pancione
4° - non mi piace l'idea che invecchiamo da soli (penso a come se la sarebbe cavata il mio papi se io e mio fratello non ci fossimo stati)
5°- adoro l'idea di comprare tutti quei deliziosi vestitini


Certo ci saranno altri motivi insiti in me molto più validi, ma ora sento la mancanza di queste cose :mrgreen:

io guardo i miei capi pazzi sena figli....e dico....non voglio finire così....
vorrei il visino di G con incastonati i miei occhi.....vorrei provare quell'amore immenso che si prova per quei cosini piccoli piccoli(e mi dicono batta anche quello per il marito). il contro è.....i problemi, le bizze, i soldi che non ci sono, il traslocare, e poi...l'adolescenza..... :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38908
Erin, fai 'sto test dai!!!!!

io ho sempre pensato, fin da ragazzina piccola piccola, che avrei avuto dei bambini... sono cresicuta in mezzo ai bambini, e li adoro... mai ho pensato di farne un lavoro però, era proprio l'idea di una famiglia mia...

e poi diventare vecchi e soli... tempo fa mia mamma mi diceva - giustamente, non dico di no - che bisogna pensare alla coppia, se i figli non arrivano comunque non è una vita incompleta, e avrei voluto chiederle adesso che non c'è papà cosa farebbe senza di noi (naturalmente non l'ho fatto, sarebbe stato crudele), ma lei non comunque non ha avuto alcun problema non capisce come ci si possa sentire chi comunque ha sempre vissuto la nascita di un figlio (uno? magari tre!) come il passaggio naturale nella sua vita di donna... la settimana scorsa dicevo al pupo che anche il prossimo Natale non ci sarà un pargolo da coccolare e ricoprire di regali...

ma tanto ce la faremo tutte, no? :wink:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38909
sì, Vigi...ce la farete.
Ne sono certa.
E ti auguro che l'esame del 19 tracci definitivamente la stada da seguire per arrivare alla meta.
Piccolo racconto per dare a tutte un po' di speranza.
A marzo 2009 la sorella di un mio amico rimase incinta quasi in contemporanea con me. Ma a lei andò male,molto male: gravidanza extrauterina, una tuba persa, l'altra danneggiata in maniera imortante. Possibilità di rimanere incinta quasi nulle. Lei decise che non voleva aspettare anni in lista d'attesa per la fivet in italia. A novembre era già a barcellona in clinica a fare il tutto. Ad agosto 2010 é nato il suo bambino!
Ieri, 6 luglio 2011 ho saputo che è di nuovo incinta, e i viaggi a barcellona non c'entrano nulla stavolta :P
In bocca al lupo amiche!!