La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21573
aleale ha scritto:
Maha ha scritto:Maha è passato
da: che "censured" tutti i mobili sono giusti e puntuali
a: quella vacca impestata di eva!! :evil: :evil: :evil:

BENVENUTO
:mrgreen: :wink:
devo ammettere che sono 2 puttanate quelle sbagliate (e per la prossima settimana sono gia su), ma cmq sbagliate, e io da tecnico mi mangio il fegato!

ah, per la cronaca devo ancora pagare il 90% dell'importo totale :mrgreen: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21574
Maha ha scritto:
aleale ha scritto:
Maha ha scritto:Maha è passato
da: che "censured" tutti i mobili sono giusti e puntuali
a: quella vacca impestata di eva!! :evil: :evil: :evil:

BENVENUTO
:mrgreen: :wink:
devo ammettere che sono 2 puttanate quelle sbagliate (e per la prossima settimana sono gia su), ma cmq sbagliate, e io da tecnico mi mangio il fegato!

ah, per la cronaca devo ancora pagare il 90% dell'importo totale :mrgreen: :mrgreen:

E chi sei il maco di secrate? :shock:

90%?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21580
eli_felix ha scritto:
verovero ha scritto:
eli_felix ha scritto:Voglio andare in vacanzaaaaaaaaa!!
Il problema è che con la mia capa non abbiamo ancora affrontato l'argomento ferie!!! Ma vi pare una cosa giusta??!! Siamo a luglio e io non so ancora quando e quanto potrò stare a casa!

:shock:
ma se sei appena tornata!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Si, ma è come se non fossi mai andata!!
Mi sono bastati pochi giorni per riaccumulare tutto lo stress!
Meglio non commentare...:twisted: :twisted: :twisted:


Maha....Saul ha avrà pure la scusa del caldo per il suo rincitrullimento senile...ma tu hai tirato fuori la scusa dei mobili per posticipare l'album!! :evil: ..Ti ho beccato! 8) :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21581
etamina ha scritto: Maha....Saul ha avrà pure la scusa del caldo per il suo rincitrullimento senile...ma tu hai tirato fuori la scusa dei mobili per posticipare l'album!! :evil: ..Ti ho beccato! 8) :mrgreen:
ascolta padrone di satana, quando il tutto avrà una parvenza meno marcata di scatola dei lego mezza svuotata ti mostro qualcosa :mrgreen: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21582
Maha ha scritto: ascolta padrone di satana, quando il tutto avrà una parvenza meno marcata di scatola dei lego mezza svuotata ti mostro qualcosa :mrgreen: :mrgreen:
Beeeeello!!! Mi piace l'appellativo :mrgreen:
Quanto vuoi per l'anima? Ti bastano due carte di caramella e una foto spiegazzata della Marini nuda?
Ps: vabbè, ti do' un'altra settimana per le foto... :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21584
Maha ha scritto:
etamina ha scritto: Quanto vuoi per l'anima? Ti bastano due carte di caramella e una foto spiegazzata della Marini nuda?
beh direi che si potrebbe fare, aggiungici un pelo del tuo gatto e siamo apposto :mrgreen: :mrgreen:
OK....Della coda o delle orecchie? :mrgreen: ...per tua sfortuna non l'ho pagata tantissimo e quindi di peli in giro ne ha 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21585
Caxxoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! mi sono fratturata (credo, non ho fatto le lastre ma solo interpellato il cugino fisioterapista che mi ha fatto la diagnosi al telefono) il mignolo del piede contro il marito mentre facevamo i cretini in pausa pranzo.
E il primo che mi da della Fantozzi finisce male! :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.