La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38911
iladoc ha scritto:sì, Vigi...ce la farete.
Ne sono certa.
E ti auguro che l'esame del 19 tracci definitivamente la stada da seguire per arrivare alla meta.
Piccolo racconto per dare a tutte un po' di speranza.
A marzo 2009 la sorella di un mio amico rimase incinta quasi in contemporanea con me. Ma a lei andò male,molto male: gravidanza extrauterina, una tuba persa, l'altra danneggiata in maniera imortante. Possibilità di rimanere incinta quasi nulle. Lei decise che non voleva aspettare anni in lista d'attesa per la fivet in italia. A novembre era già a barcellona in clinica a fare il tutto. Ad agosto 2010 é nato il suo bambino!
Ieri, 6 luglio 2011 ho saputo che è di nuovo incinta, e i viaggi a barcellona non c'entrano nulla stavolta :P
In bocca al lupo amiche!!

Ila questi racconti mi fanno sempre un gran bene :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38913
vigiemme ha scritto:Erin, fai 'sto test dai!!!!!
:lol: :lol: :lol:


vigi, quando ho letto quel che scrivevi ho pensato istintivamente che ok, per il prossimo natale non ci saranno doni da bimbi sotto l'albero ma al cenone della vigilia potreste essere comunque già in tre!!! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38920
Erin :D mi sono persa in questi giorni... mi pare di capire che ci sia test in vista!! mi incrocio tutta per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Samantha, quell'elenco di cose che hai scritto sai che le penso anch'io?
In questi ultimi giorni soprattutto mi sento quasi in colpa perchè è come se mi rendessi conto che in un certo senso il desiderio di un figlio non sia in assoluto soltanto per il bimbo in quanto tale, ma anche per tutta una serie di cose di "contorno" :oops: :oops:
non so spiegarmi bene, ma sarei felice di essere incinta proprio per il piacere di esserlo, di annunciarlo alle persone a cui voglio bene, di vedere gli occhi di D. pieni di gioia, di vedermi bella col pancione...
Ma sarà normale? :roll: Questi pensieri mi fanno un pò stare giù :(
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38924
...alzi la mano a chi piacciono pure le notti in bianco?! :mrgreen:

penso...che il contorno...piaccia a tutte.....come per i matrimoni.....ci piace la cerimonia, ma anche il fatto di essere....regine per un giorno.... :oops:

via, vado a letto....domattina.....grande prova...e ribadisco...non lo"sento" per me è negativo. a parte cercare i fantasintomi...per divertimento...non sento nulla di diverso o meglio, nulla che nn possa essere spiegato il altro modo......tipo il pranzo sullo stomaco ecc...
Immagine
Immagine