La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22726
Dolores ha scritto:
andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto: ora invece non abbiamo la minima idea di come organizzarci con il piccolo al seguito!
HELP
o è un soprammobile e sta tutto il tempo nel passeggino mentre voi andate al museo, all'enoteca, al parco ecc ecc....
si si... e' proprio un soprammobile... :lol: :lol: :mrgreen:

a proposito di questo... ho visto x caso su fb le foto di un'amica di un'amica (foto pubbliche quindi) che ha 2 gemelle.
Da quando erano piccolissime hanno sempre viaggiato.... a 6 mesi scarsi Londra in febbraio, a giugno in tunisia (no villaggio... stanza, cammelli, mercati ecc), a novembre USA all'avventura, a marzo dell'anno dopo Istambul...
chi e' su fb puo' vedere le foto xche' sono pubbliche
https://www.facebook.com/home.php#!/med ... 1196407255

son rimasta di sasso xche' inizalmente ho pensato "questi sono pazzi!" ma poi le bimbe sono cosi' sorridenti e felici che hanno vinto loro!
la coppia di amici che dovremmo andar a trovare a monaco ha due gemelle di 4 anni, loro sono canadesi, sono stati 5 anni in Italia dove sono nate le piccole, le bimbe fin'ora sono andate in canada 3 volte, hanno fatto monaco-san benedetto del t. in auto una decina di volte e 2/3 volte italia-polonia sempre in auto... e le bimbe sono come quelle descritte da Dol :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22727
Beh Mouse forse é l'aria di Roma, forse siamo noi che siamo sconclusionati. Conta che noi il sabato tra spesa e verdure se nn sono le due nn ci mettiamo a tavola e Riccardo ci segue in questo da un pezzo. Prima no, fino ad un annetto fa, dovevo stare + attenta all'orologio con lui xché sennò gli veniva sonno ...ora questo problema nn si pone +!

Anche noi siamo andati in montagna a due mesi e mezzo, a Berlino, a Vienna, a Ginevra, a Monaco, in trentino varie volte ecc....i bambini crescono come li si abitua, cioé come sono abituati i genitori e vogliono abituare loro. Per esempio Mouse é molto rigida sull'orario della nanna serale, a me nn interessa...finché la mattina si sveglia contento, la sera é fatta per stare con noi. Finché loro sono contenti e sereni, va tutto bene come si vuole.

Il passeggino noi lo usiamo solo la sera quando si addormenta in macchina e se sappiamo che andiamo fuori tutto il giorno xché ad un certo punto si stanca e chiede lui di salire per dormire

Anch'io Dolomiti tutta la vita...quest'anno abbiamo deviato in Baviera xché io nn me la sento di fare il viaggio lungo in macchina e cosí andiamo con l'aereo.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#22728
Io sono una mamma "viaggiatrice"...

a 3 mesi viaggio da sole in treno a Roma, ad 1 anno NY con anche il papà, ad 1 anno e mezzo viaggio a Roma da sole in macchina...

Emma si addormanta ovunque se è stanca, è abituata a cambiare letti, a dormire su tutti i divani che trova, ad essere felice se è fuori!

Penso che l'approccio giusto sia farsi vedere sempre sereni e felici, non pensare o mamma adesso poveri non dormono perché non trovano il loro letto o non stanno nel passeggino!

Il volo per NY è stato scomodo, lei era in braccio a me senza il posto assegnato... come ha dormito? in terra... sopra al mio piumino... non mi sono fatta tanti problemi... :oops: :oops: :oops:

Per la montagna noi andiamo tutti gli anni nell'altopiano del Renon, non altissimo e comodo perché ha le passeggiate nel bosco per i passeggini! :D :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#22729
Infatti ho consigliato a dei miei amici che stanno per avere una bimba il viaggio a NY entro i 5/6mesi della bimba...prima che sia svezzata e prima che cammini! Il volo nn la stancherà perché dormirà molto e mangiare nn sarà un problema perché avrà solo latte (meglio se di mamma, ma anche a fare un po'di LA, si può fare in tutto il mondo)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#22730
Jndiana ha scritto:Montagna decisamente :wink:
Noi siamo reduci da una settimana al mare in cui ci ha fatti sclerare...

lui al mare (tempo permettendo) ci va ogni pomeriggio, ma quando torna a casa ed arriva l'ora della cena cena non si sa cosa caxx vada cercando...! :twisted:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22731
alessia275 ha scritto:Infatti ho consigliato a dei miei amici che stanno per avere una bimba il viaggio a NY entro i 5/6mesi della bimba...prima che sia svezzata e prima che cammini! Il volo nn la stancherà perché dormirà molto e mangiare nn sarà un problema perché avrà solo latte (meglio se di mamma, ma anche a fare un po'di LA, si può fare in tutto il mondo)
Alessia Emma aveva poco più di 1 anno... camminava poco e mangiava tutto...

ha fatto tanto passeggino, poche camminatine... mangiato tutto e ovunque... il primo volevo veramente in offerta che trovo... si riparte per NY! 8) 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#22732
noi ieri abbiamo montato il box! :D
ci sta abbastanza volentieri.. diciamo che almeno ho dove metterlo se per caso mi suonano alla porta o deve fare qualche faccenda casalinga!
dentro c'ho messo millemila giochini.. per un 20 minuti ci sta volentieri! :wink:
poi si stufa :lol: ma penso sia anche normale.

gattona sempre meglio.. adesso oltre a trascinarsi tipo serpentello prova ad alzare una zampina per volta..
mi serve proprio un cancellino di sicurezza per le scale. :shock:

oggi l'ho trovato in cucina che cercava di smontare la grata di areazione. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#22733
:arrow: lore...buon divertimento! Da ora in poi 2 occhi non ti basteranno più!
:arrow: Yuri: anch'io sono una fanatica delle dolomiti, le ho girate praticamente tutte in lungo e in largo! Posti consigliati: in alta badia c'é corvara che adoro, un po' più su nel cadore c'é dobbiaco, il lago di misurina, la mia adorata carbonin dove ho passato gran parte delle vacanze da bambina, poi molto bella é anche la val pusteria o vipiteno... D'inverno per sciare andiamo fra selva e santa cristina di gardena.... C'é solo l'imbarazzo della scelta!!!
:arrow: Dol che caspita stai dicendo :evil: metto da parte le questioni di salute....ma se non lo fai te un figlio con aurora ghiro come posso solo pensare di farlo io????
:arrow: andrea....ovvimente io andre verso bressanone (si era capito vero :lol: )

Re: Piccoli Forummini crescono

#22735
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto::arrow: andrea....ovvimente io andre verso bressanone (si era capito vero :lol: )
dici che novacella me lo accettano un baratto 1 passeggino x 24bott. di vino?! :mrgreen:

Come no!!!

Aggiungo...la vacanza al mare con un bambino di età compresa fra 1 e 10 anni NON É VACANZA :mrgreen:


E io che quest'anno faccio mare a oltranza perché al nano fa bene :twisted:
Meno male che almeno a fine agosto torno qui con mia mamma!!!
Sante santisssssime nonne!!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#22737
Ahahahahha! Siamo in fase dentini! Almeno credo. Si mette le mani in bocca ed è irrequieta. Vorrebbe stare sempre in braccio e quando le viene sonno è ancora più intrattabile. E ha iniziato da un giorno all'altro.
Mi sono procurata camilia (una mano santa, crolla al volo) e dentinale, ma questo se lo lecca tutto. Cosa posso fare? In farmacia mi hanno detto che la camilia posso dargliela quanta ne voglio, voi che massimo avete?
Non pensavo di dorverci pensare a 4 mesi ai dentini, ma penso, prima si inizia prima si finisce
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22738
i bambini qua (milano) all'asilo mangiano alle 11.30, anche 11.15 alcuni.
mi son sempre chiesta che orari facessero gli asili "al sud".....

ari....nn so che dirti.
a noi la camilia fa un baffo. ne ha bevuta a litri.
nn ho ancora trovato un buon rimedio.
ho provato l'alovex, ma nn le faniente

so che il dentinale è un anestetico, e bisgona stare schisci....
ma nn saprei consigliarti nulla di preciso.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22739
Dentinale usato poco perché chiude la bocca ma ha sempre funzionario. Camilia mai sentita, cos'e'? Alovex non e' x le afte?
Siamo a orvieto, ha dormito 2 ore filate, che cul@ x ora... I granuli sono ancora in borsa e dopo una lunga pausa cena ora sta guardando tranquilla I teletubbies ;-) una mano santa sto lettore
Speriamo continui così
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22740
Dol, la camilia è un medicinale omeopatico, sono n mix di erbe specifiche per la dentizione, ma anche per tranquillizzare i bimbi quando sono nervosi. Me le avevano cnsigliate anche per le coliche.
È quasi cnfermato che sono i dentin perchè anche quando tengo la mano vicino alla bocca mi prende il dito e se lo morsica. Il giochio non lo gradisce
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine