La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21588
Mouse44 ha scritto:Caxxoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! mi sono fratturata (credo, non ho fatto le lastre ma solo interpellato il cugino fisioterapista che mi ha fatto la diagnosi al telefono) il mignolo del piede contro il marito mentre facevamo i cretini in pausa pranzo.
E il primo che mi da della Fantozzi finisce male! :twisted:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21589
Mouse44 ha scritto:Caxxoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! mi sono fratturata (credo, non ho fatto le lastre ma solo interpellato il cugino fisioterapista che mi ha fatto la diagnosi al telefono) il mignolo del piede contro il marito mentre facevamo i cretini in pausa pranzo.
E il primo che mi da della Fantozzi finisce male! :twisted:
Sì...ora si chiama "fare i cretini"...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21590
Mouse44 ha scritto:Caxxoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! mi sono fratturata (credo, non ho fatto le lastre ma solo interpellato il cugino fisioterapista che mi ha fatto la diagnosi al telefono) il mignolo del piede contro il marito mentre facevamo i cretini in pausa pranzo.
E il primo che mi da della Fantozzi finisce male! :twisted:
Minchia che male!!!
Tutto il mio sostegno povera Fracchia che non sei altro.. :lol:

Ps: cmq...mi spieghi in quale cavolo di parte anatomica del marito ti sei spiaccicata per fracassarti il mignolo? no perchè son curiosa ora :mrgreen:
ciccia80 ha scritto:Sì...ora si chiama "fare i cretini"...
stesso mio pensiero 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21591
ciccia80 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Caxxoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! mi sono fratturata (credo, non ho fatto le lastre ma solo interpellato il cugino fisioterapista che mi ha fatto la diagnosi al telefono) il mignolo del piede contro il marito mentre facevamo i cretini in pausa pranzo.
E il primo che mi da della Fantozzi finisce male! :twisted:
Sì...ora si chiama "fare i cretini"...


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21592
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Caxxoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! mi sono fratturata (credo, non ho fatto le lastre ma solo interpellato il cugino fisioterapista che mi ha fatto la diagnosi al telefono) il mignolo del piede contro il marito mentre facevamo i cretini in pausa pranzo.
E il primo che mi da della Fantozzi finisce male! :twisted:
Minchia che male!!!
Tutto il mio sostegno povera Fracchia che non sei altro.. :lol:

Ps: cmq...mi spieghi in quale cavolo di parte anatomica del marito ti sei spiaccicata per fracassarti il mignolo? no perchè son curiosa ora :mrgreen:
ciccia80 ha scritto:Sì...ora si chiama "fare i cretini"...
stesso mio pensiero 8)
il tallone!!! :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21593
ma come fa la gente ad avere tutta questa energia alle 8.00 di mattina per mettersi a gridare a questo modo? :?
che città chiassosa... babbabia!!! :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21594
:x mi son presa un raffreddore capitale...quasi finito i fazzoletti di carta.
Con questi sbalzi: caldo, aria condizionata, si suda, poi l'aria....
1 aspirina e dopo anche 1 pastiglia perchè ho il mal di testa. :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21596
antopattin ha scritto:ma come fa la gente ad avere tutta questa energia alle 8.00 di mattina per mettersi a gridare a questo modo? :?
che città chiassosa... babbabia!!! :shock:

non parliamo di casini...questa mattina (o notte :roll: ) alle 3 son stata svegliata dalle urla disumane di due energumeni umbriachi che uscivano dalla discoteca e che al richiamo di un mio vicino a fare silenzio hanno iniziato ad urlare come pazzi forsennati e ad inveire contro tutto il quartiere ...finche con tutta comodità dopo circa due ore di ingiurie sono arrivate le forze dell'ordine :roll: si ma intanto si era già fatta l'alba .......erano le sei e mezza quando oramai con il sonno perso io e mio marito ci siamo andati a fare un tuffo a mare....bello però :mrgreen:

ora però ho gli occhi da pesce lesso e non vedo l'ora di andare a dormire :evil:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21598
edith ha scritto:
antopattin ha scritto:ma come fa la gente ad avere tutta questa energia alle 8.00 di mattina per mettersi a gridare a questo modo? :?
che città chiassosa... babbabia!!! :shock:

non parliamo di casini...questa mattina (o notte :roll: ) alle 3 son stata svegliata dalle urla disumane di due energumeni umbriachi che uscivano dalla discoteca e che al richiamo di un mio vicino a fare silenzio hanno iniziato ad urlare come pazzi forsennati e ad inveire contro tutto il quartiere ...finche con tutta comodità dopo circa due ore di ingiurie sono arrivate le forze dell'ordine :roll: si ma intanto si era già fatta l'alba .......erano le sei e mezza quando oramai con il sonno perso io e mio marito ci siamo andati a fare un tuffo a mare....bello però :mrgreen:

ora però ho gli occhi da pesce lesso e non vedo l'ora di andare a dormire :evil:
:evil: questo però non va in sfoghi!!!!!
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21599
simo19691 ha scritto:
edith ha scritto:
antopattin ha scritto:ma come fa la gente ad avere tutta questa energia alle 8.00 di mattina per mettersi a gridare a questo modo? :?
che città chiassosa... babbabia!!! :shock:

non parliamo di casini...questa mattina (o notte :roll: ) alle 3 son stata svegliata dalle urla disumane di due energumeni umbriachi che uscivano dalla discoteca e che al richiamo di un mio vicino a fare silenzio hanno iniziato ad urlare come pazzi forsennati e ad inveire contro tutto il quartiere ...finche con tutta comodità dopo circa due ore di ingiurie sono arrivate le forze dell'ordine :roll: si ma intanto si era già fatta l'alba .......erano le sei e mezza quando oramai con il sonno perso io e mio marito ci siamo andati a fare un tuffo a mare....bello però :mrgreen:

ora però ho gli occhi da pesce lesso e non vedo l'ora di andare a dormire :evil:
:evil: questo però non va in sfoghi!!!!!
e si purtroppo fa parte dello sfogo poichè l'ho dovuto ''necessariamente' fare per svegliarmi un po dopo la notte insonne :mrgreen:
e infatti non ho scritto che dopo siamo passati dalla pasticceria e preso i cornetti caldi, abbiamo fatto colazione ci siamo spaparanzati sul divano con i pc e verso mezzogiorno siamo riscesi al mare e siamo tornati verso sera :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467