La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6752
Grazie ragazzi! :D
etamina ha scritto: Praticamente il tuo ultimo mese da "single"...goditelo, mi raccomando!!!!! :mrgreen:
Seeeeeeeeee, magari fosse da single (quello è il marito! E dice che gli piace un sacco! :lol: )... io sono a casa dai miei, qui tocca stirare x 4!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6758
Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:E' rientrataa la commeeeeeeeessaaa! :mrgreen:

è incinta??? 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Giuro che avrei voluto scriverlo io, ma mi son tenuta! :P
E' stata la prima cosa che le ho chiesto.... :twisted:

dice di no....... :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6759
Saul1978 ha scritto:E' rientrataa la commeeeeeeeessaaa! :mrgreen:
E allora vieni a San Siroooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6760
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:E' rientrataa la commeeeeeeeessaaa! :mrgreen:
E allora vieni a San Siroooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
No, stasera Motel Luna a novegro di segraaaaaaaaaaaaaaaaaateeeeeeeeee! ahahahaha :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6762
Saul1978 ha scritto:Che bello! La Cabello!
Non sapevo che sarà victoria cabello a condurre quelli che il calcio l'anno prossimo! Siii sono contento! La adoro :mrgreen:
Anch'io la adoro la Cabello, peccato che sia il programma a starmi sul caxxo!! :evil: uffa, ma perche' ha mollato victor victoria??
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6763
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Che bello! La Cabello!
Non sapevo che sarà victoria cabello a condurre quelli che il calcio l'anno prossimo! Siii sono contento! La adoro :mrgreen:
Anch'io la adoro la Cabello, peccato che sia il programma a starmi sul caxxo!! :evil: uffa, ma perche' ha mollato victor victoria??
Qualcosa mi dice che darà al programma la sua forte impronta...
speriamo! :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6765
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Che bello! La Cabello!
Non sapevo che sarà victoria cabello a condurre quelli che il calcio l'anno prossimo! Siii sono contento! La adoro :mrgreen:
Anch'io la adoro la Cabello, peccato che sia il programma a starmi sul caxxo!! :evil: uffa, ma perche' ha mollato victor victoria??
Ho letto un'intervista in proposito venedrì. Diceva che scrivendo da se i suoi programmi si era stufata e per non diventare noiosa anche per il pubblico ha mollato
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine