La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mq

#1
ciao a tutti,
quanto costa al mq un appartamento? Lo vorrei sapere per calcolare il costo vero della mia casa...fatto da me!

Re: mq

#2
melimeli ha scritto:ciao a tutti,
quanto costa al mq un appartamento? Lo vorrei sapere per calcolare il costo vero della mia casa...fatto da me!

è un po' vaga come domanda......
a roma un botto!!!

cmq dovresti trovare qualcuno di saronno che ti indichi i prezzi.....non so se sul forum c'è qualcuno.

oppure prova ad andare sul sito di tecnocasa o simili e dai un'occhiata agli appartamenti in vendita!!! :D

Re: mq

#3
melimeli ha scritto:ciao a tutti,
quanto costa al mq un appartamento? Lo vorrei sapere per calcolare il costo vero della mia casa...fatto da me!
Con tutto il rispetto...

ma che domanda è??????? :shock: :shock:

se non lo sai tu come può dirtelo un estraneo??

#4
per le ristrutturazione si parla di 750 € al mq! ma di appartamenti miseri!
almeno questo un po di tempo fa! ma parlo di costi di costruzione, non di vendita!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Usando i parametri max di questa tabella mi viene 154.901.600 lire l'appartamento e 23.235.240 lire il garage. Tot. 178.136.840. :shock: Impossibile. L'abbiamo pagato di più 5 anni fa, su carta. Già a rivenderlo appena finito ci avevano offerto il 25% in più.
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto:Usando i parametri max di questa tabella mi viene 154.901.600 lire l'appartamento e 23.235.240 lire il garage. Tot. 178.136.840. :shock: Impossibile. L'abbiamo pagato di più 5 anni fa, su carta. Già a rivenderlo appena finito ci avevano offerto il 25% in più.
... bho, strano... forse da zona a zona è diverso... nel mio caso è abbastanza corretto... sottoquotato ma davvero di poco...

del resto sono gli indici nazionali e si sà, i periti (soprattutto quelli delle banche :evil: ) tendono a dichiarare sempre meno del valore reale....

#8
Lorena ha scritto:Usando i parametri max di questa tabella mi viene 154.901.600 lire l'appartamento e 23.235.240 lire il garage. Tot. 178.136.840. :shock: Impossibile. L'abbiamo pagato di più 5 anni fa, su carta. Già a rivenderlo appena finito ci avevano offerto il 25% in più.
:shock: lire? sicura sicura? a me è in euro

...forse non tutti i comuni sono stati aggiornati...

#9
jcopy ha scritto:
Lorena ha scritto:Usando i parametri max di questa tabella mi viene 154.901.600 lire l'appartamento e 23.235.240 lire il garage. Tot. 178.136.840. :shock: Impossibile. L'abbiamo pagato di più 5 anni fa, su carta. Già a rivenderlo appena finito ci avevano offerto il 25% in più.
:shock: lire? sicura sicura? a me è in euro

...forse non tutti i comuni sono stati aggiornati...
no, no, è in euro! Solo che io ho convertito perchè l'abbiamo comprato ancora in lire :oops:
Immagine
Immagine