La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6782
Zawa ha scritto:ABBIAMO LA PISCINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
oh miseria! che è sta novita??? :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6786
verovero ha scritto:no Simo, non è quella delle intolleranze.
Bubu, di particolare o di diverso nulla, o non so... so solo che funziona, la mia è proteica, adesso mi ha aggiunto una volta a settimana una disintossicante...
mangio tutto (anche il cioccolato :shock: ) e funziona!!! :mrgreen:
lei è una nutrizionista, dice che questa dieta deve essere uno stile di vita più che una dieta normale... :wink:
Perché non la posti? :wink:
E comunque: bravissima!!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6788
:wink: E' una gioia generale tra colleghi oggi.
Stamattina un collega arrivato qui da poco in part-time porta le paste per colazione :D
:roll: compleanno?
No, dice lui sorridendo " l'atleta che alleno ha avuto la medaglia d'argento ai mondiali di nuoto" :shock: :D (M.Grimaldi)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6789
DIERRE ha scritto::wink: E' una gioia generale tra colleghi oggi.
Stamattina un collega arrivato qui da poco in part-time porta le paste per colazione :D
:roll: compleanno?
No, dice lui sorridendo " l'atleta che alleno ha avuto la medaglia d'argento ai mondiali di nuoto" :shock: :D (M.Grimaldi)
queste si che SON SODDISFAZIONI!! Ho visto proprio ieri al telegiornale un servizio sui 10Km e 20 Km di nuoto! Che bravi cavolo...c'era un'acqua orribile..tutta marrone :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6791
Dolores ha scritto:lo so che l'ho già scritto altre volte e son sempre sfumate ma....
abbiamo comprato casa!!!

proposta d'acquisto controfirmata dal proprietario e sopralluogo stamattina.
X fine mese dovremmo fare il preliminare, consegna fra un annetto.

Forse ci siamo!! :D :D
evvai!
bella notizia! :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6793
Dolores ha scritto:lo so che l'ho già scritto altre volte e son sempre sfumate ma....
abbiamo comprato casa!!!

proposta d'acquisto controfirmata dal proprietario e sopralluogo stamattina.
X fine mese dovremmo fare il preliminare, consegna fra un annetto.

Forse ci siamo!! :D :D


SOno stracontenta x voi!!!!!!!!! :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6795
Una settimana in Salento. Ora vogliamo trovare un trullo per una o due notti sia all'andata che al ritorno per spezzare il viaggio. Con i bambini la strada è lunga e le soste molte (già solo per allattare se ne va un'ora ogni 3/4 ore), rischieremmo davvero di metterci una giornata intera.
Immagine
Immagine