La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21618
infatti avrei "fatto appello" a questo...solo che a mio marito piacciono :shock: secondo me cozzano molto...
devo dire che per voi uomini una cosa vale l'altra, avrei potuto metterle anche rosse per lui andavano sempre bene! :evil: ho messo anche le foto di là se a qualcuno và di darmi un suo giudizio (bubu aspett pur a tè :mrgreen: )

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21620
Federinik ha scritto:Parcheggio.
Un bambino mi guarda, affascinato, e sorride.
Mi sento lusingata. Dal finestrino ricambio e scendo dall'auto.
Anche la sua mamma si volta, per vedere cosa ha attirato l'attenzione del bimbo.
Mentre mi allontano mi chiama.
"Scusiiiii!!!"
:?: :!: :?:
"Ha la cerniera della gonna aperta, si vede tutto".


Proprio oggi che ho finito le solite mutande coprenti e ne ho un paio di tulle!!!


Prevedo una giornata lunga e difficile. :roll:
:lol: :lol: :lol:

:roll: :? ma se eri seduta in macchina e lo era anche il piccolo, dubito siano state le mutande in tulle ad attirare la sua attenzione :wink:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21629
Andrea ha scritto:conferma disponibilità arrivata! anche se x i miei gusti è un po troppo a nord (Vipiteno)
se non esce nulla entro domani mattina vada x questo... vorrà dire che girerò per i paesini austriaci :wink:
Prova a dare un'occhiata agli hotel di un paesino che si chiama Terento, è in Val Pusteria a 20 Km da Bressanone.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21630
Andrea ha scritto:
Maha ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

della serie:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

porca se stò rincitrullito...

l'avevo letta così:

- vuoi andare in Südtirol? :roll: dite che è grave?

cmq la mia location preferita è la valle isarco in genere, ancora meglio se nei pressi di Bressanone

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La zona di Bressanone è molto bella.
Vero, Vipiteno è abbastanza lontana però è molto bella e offre moltissime attività escursionistiche. Se ti interessa, molto bella è anche l'Alpe di Siusi, in particolare Castelrotto. Però la Val Pusteria rimane sempre la più bella :wink: (ma qui sono di parte perché ci sono nata!)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html