La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Intimo????? Ma un reggiseno e uno slip bianco non ce l'hai??
Credo che tutte abbiamo un reggiseno ed uno slip bianchi. Ma bisogna vedere se sono adatti all'abito da sposa. Per es., ho provato un abito in cady (non so se è scritto giusto) e il mio slip semplicissimo bianco si vedeva come se lo portassi sopra al vestito, e non sotto! :lol: Lì avrei dovuto mettere un perizoma color carne senza cuciture. Per il reggiseno è lo stesso discorso, dipende da come è fatto il corpetto, magari una fascia sagomata senza cuciture va bene per uno e non per un altro... dipende pure se devi contenere o magari ampliare (come nel mio caso :oops: ) la scollatura!
Io penso che visti i costi degli abiti poi non ci si può perdere mostrando il segno dell'intimo :wink:
Certo Lorena, è molto chiaro. Ma credo che il guardaroba femminile in genere comprenda già abiti un po' succinti, quindi penso che un po tutte d'estate usiamo perizomi color carne e relativi reggiseni senza spallne.
Volevo solo mettere l'accento su quello che a volte può sembrare eccesso di zelo! :wink:

#542
Lorena ha scritto:
kikkasa ha scritto:E POI....
....sotto il vestito, cosa metterete gli odiosi COLLANT???? :twisted: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Io conto di non metterle per niente! :wink:
No dai, le calze ci vogliono, così come i guanti....magari 3/5 den, estive, ma le calze ci vogliono sempre, quando si tratta di cerimonia, figurate te che sarai la sposa.

#543
bubu ha scritto:Certo Lorena, è molto chiaro. Ma credo che il guardaroba femminile in genere comprenda già abiti un po' succinti, quindi penso che un po tutte d'estate usiamo perizomi color carne e relativi reggiseni senza spallne.
Volevo solo mettere l'accento su quello che a volte può sembrare eccesso di zelo! :wink:
certo, se una è già fornita hai ragione! Ma i miei perizomi e reggiseni sono in genere colorati in abbinamento ai vestiti che ho sopra :wink:
Immagine
Immagine

#544
kikkasa ha scritto:
No dai, le calze ci vogliono, così come i guanti....magari 3/5 den, estive, ma le calze ci vogliono sempre, quando si tratta di cerimonia, figurate te che sarai la sposa.
NNnnoooooo, pure i guanti??? :D
E la coroncina in testa? Bhè, io a quella nn rinuncio di sicuro :D

#545
Le CALZE?

Il 5 di agosto alle 11.30?

Nooooooo non starà bene ma io alla salute delle vene ci tengo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Tanto chi vuoi che mi vede le gambe... il vestito copre tutto!!! 8) 8) 8) 8)

#546
Ragazze
il galateo vuole che per le cerimonie (sia la sposa che le invitate) siano d'obbligo le calze, i guanti per la sposa sempre per le invitate dipende dall'orario.
Poi se partite dal principio che "sta sotto e nessuno lo vede" mettete anche le scarpe da ginnastica ed i calzini corti di spugna....ma metti caso il maritino ti solleva in braccio in mezzo alla sala????...secondo voi, l'intimo,le scarpe e le calze si vedranno???

#547
kikkasa ha scritto:Ragazze
il galateo vuole che per le cerimonie (sia la sposa che le invitate) siano d'obbligo le calze, i guanti per la sposa sempre per le invitate dipende dall'orario.
Poi se partite dal principio che "sta sotto e nessuno lo vede" mettete anche le scarpe da ginnastica ed i calzini corti di spugna....ma metti caso il maritino ti solleva in braccio in mezzo alla sala????...secondo voi, l'intimo,le scarpe e le calze si vedranno???
Ma chissenefrega del galateo!!!! :D
secondo te, chi si accogerà se hai una calza 5/6 den color carne o se nn ce l'hai??
Quando io porto quelle color naturale 20 den tutti mi chiedono sempre "ma sei senza calze???"
E anche se se ne accorgessero tutti, chi urlerà allo scandalo??
No, dai, se proprio vuoi, le calze te le passo...ma i guanti no, ti prego :D

#548
quote="Lorena"]
bubu ha scritto:Certo Lorena, è molto chiaro. Ma credo che il guardaroba femminile in genere comprenda già abiti un po' succinti, quindi penso che un po tutte d'estate usiamo perizomi color carne e relativi reggiseni senza spallne.
Volevo solo mettere l'accento su quello che a volte può sembrare eccesso di zelo! :wink:
certo, se una è già fornita hai ragione! Ma i miei perizomi e reggiseni sono in genere colorati in abbinamento ai vestiti che ho sopra :wink:[/quote]

:shock: :shock: :shock: :shock:
la cosa si fa interessante!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#549
kikkasa ha scritto:Ragazze
il galateo vuole che per le cerimonie (sia la sposa che le invitate) siano d'obbligo le calze, i guanti per la sposa sempre per le invitate dipende dall'orario.
Poi se partite dal principio che "sta sotto e nessuno lo vede" mettete anche le scarpe da ginnastica ed i calzini corti di spugna....ma metti caso il maritino ti solleva in braccio in mezzo alla sala????...secondo voi, l'intimo,le scarpe e le calze si vedranno???
Io parto dal principio che il matrimonio è una festa... è una festa per condividere con le persone care il nostro amore. Dal matrimonio non mi aspetto nulla di più di quello che ho ora, e non voglio nulla di più... quindi per me gli invitati possono venire anche in pantaloni corti se si sentono a loro agio così!!! :D :D

Anzi sai che ti dico, avevamo pensato (vista la data calda) di dare a tutti gli invitati una t-shirt con scritto Picci e Piccio sposi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:oops: Ma il galateo prevede qualcosa in particolare per le coppie che sti stanno sposando dopo una convivenza di 3 anni? :oops:

#550
Io non avrò nè calze ( non le metto normalmente figurati se vado a metterle il giorno del mio matrimonio) nè guanti, pensavo di abbronzarmi molto e di mettermi un paio di ciabattine eleganti ma bianche :mrgreen:
però su queste non sono del tutto sicura!!! :roll: comunque un paio di scarpe basse tipo sandali
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#551
simo76 ha scritto:
kikkasa ha scritto:
No dai, le calze ci vogliono, così come i guanti....magari 3/5 den, estive, ma le calze ci vogliono sempre, quando si tratta di cerimonia, figurate te che sarai la sposa.
NNnnoooooo, pure i guanti??? :D
E la coroncina in testa? Bhè, io a quella nn rinuncio di sicuro :D
:shock: :shock: :shock:
Questo è troppo!!!! :lol: :lol: :lol:

#552
kikkasa ha scritto:Ragazze
il galateo vuole che per le cerimonie (sia la sposa che le invitate) siano d'obbligo le calze, i guanti per la sposa sempre per le invitate dipende dall'orario.
Poi se partite dal principio che "sta sotto e nessuno lo vede" mettete anche le scarpe da ginnastica ed i calzini corti di spugna....ma metti caso il maritino ti solleva in braccio in mezzo alla sala????...secondo voi, l'intimo,le scarpe e le calze si vedranno???
Se il maritino mi sollevasse in braccio durante il ricevimento, penso che gli darei una testata....

#553
kikkasa ha scritto:Ragazze
il galateo vuole che per le cerimonie (sia la sposa che le invitate) siano d'obbligo le calze, i guanti per la sposa sempre per le invitate dipende dall'orario.
Poi se partite dal principio che "sta sotto e nessuno lo vede" mettete anche le scarpe da ginnastica ed i calzini corti di spugna....ma metti caso il maritino ti solleva in braccio in mezzo alla sala????...secondo voi, l'intimo,le scarpe e le calze si vedranno???
Allora... dei guanti non voglio sentire neppure parlare.... e per le calze... siccome vorrei dei sandali non sarei neppure comoda :wink:

Io voglio essere a mio agio con me stessa quel giorno, e se indosserò cose per me scomode e non desiderate, come potrò esserlo?
Immagine
Immagine

#554
bubu ha scritto:
simo76 ha scritto:
kikkasa ha scritto:
No dai, le calze ci vogliono, così come i guanti....magari 3/5 den, estive, ma le calze ci vogliono sempre, quando si tratta di cerimonia, figurate te che sarai la sposa.
NNnnoooooo, pure i guanti??? :D
E la coroncina in testa? Bhè, io a quella nn rinuncio di sicuro :D
:shock: :shock: :shock:
Questo è troppo!!!! :lol: :lol: :lol:
Ovviamente era una delle mie meravigliose battute... :D

#555
Il galateo detta, poi a voi la scelta.
Il buongusto è soggettivo.
Non credo che il prete Vi faccia arrivare in chiesa con la minigonna...è pur sempre un luogo di culto.
E cmq poi ad ognuna la scelta di seguire il galateo o no!!!
Ne ho sentite tante che dicevano la stessa cosa e poi sono andate in escandescenza per le calze smagliate (se decidete di metterle, ricordate di comprarne 2 paia uguali)....dicevano chissenefrega e poi si son rovinate la giornata per lo zio che si è presentato senza giacca.