La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA]-SEGNAPASSO!!! PAG63 lastupdate 9 LUGLIO

#946
Zawa ha scritto:Cucina imbiancata...

mancano solo le pitture speciali in soggiorno
il battiscopa sulla scala
il battiscopa sul camino
la cornice sul camino
le varie bocchette dell'aria
i cassettoni
la parete di pietra
la resina
le porte
il sopraluce
la porta di ingresso
i frutti dell'impianto elettrico
il miscelatore della doccia del bagno in camera
il bidet + rubinetto del bagno di servizio
il mobile del bagno in camera
da montare i radiatori della zona giorno
la luce
il gas
l'acqua...



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte una piscina 5x10....(il mio adorato papino s'è fatto il regalo di compleanno....dopo 2 o 3 anni di attesa...ha deciso che come premio per aver finito l'esterno di casa, si meritava la piscina...)

non siamo contenti......di + :D :D :D


cmq a parte questo...

abbiamo montato la cornice del camino e il battiscopa sul camino (alluminio....fighissimo.... 8) )
lunedì viene il falegname pazzo a prendere le misure e diamo il via alla produzione dei cassettoni 8) 8) 8) 8)


L'imbianchino ...disperso...deve farmi l'ardesia sulla parete tv...ma ancora non si vede...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-PISCINA!!! PAG64 lastupdate 17LUGLIO

#950
noi invece ieri l'abbiamo montata (io solo dalle 14 alle 17 che poi son scappata in panetteria)...
abbiamo aspettato tutto stanotte e stamattina che si riempisse...

poi oggi appena pranzo babbo e il boy si son buttati sfidando le temperature......e in barba alle 2 ore post digestione..

la voglia era troppa.

Io mi son limitata a mettere i piedi a mollo e guidare le operazioni di avviamento filtro.

Poi ci siam messi a lavorare come al solito (ma stavolta per fare il solarium :lol: :lol: :lol: )
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-PISCINA!!! PAG64 lastupdate 17LUGLIO

#953
zawa ce l'ha un mio amico, è strepitosa, ti costa di piu riempirla che non comprarla!!! mettendola via ogni inverno è giunta al quinto anno, ma sto anno la cambia perche la plastica gomma ecc.. si è crepata e le toppe sono un po troppe.. ma voglio dire, 500 euro per una piscina che ti dura 4-5 anni direi che è una cosa meravigliosa!!

il tuo babbo ha fatto benissimissimo!!

Re: [CASA ZAWA]-PISCINA!!! PAG64 lastupdate 17LUGLIO

#955
:shock: :shock:
ma...Zawa.......è gigantesca!!!!!!!!!! :shock:
Cioè...io sono abituata a vedere quelle piscinette del piffero che a malapena ti bagni il bacino...questa è enorme!!
Fighissssssima!! Tuo papà dev'essere troppo fuori!
.....ma....vedendo la foto....non è che ti vien voglia di usare il tetto come trampolino? :mrgreen:
Cmq bravi! Ottimo acquisto!
Tantopiù che, se come me per risparmiare evitate le ferie, almeno avete un gran bel surrogato! :wink:

Ps: poi mi farai sapere com'è il discorso pulizia....potrebbe essere un'idea futura anche per casa nostra, ma sono un po' preoccupata per le zanzare e il muschio :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: [CASA ZAWA]-PISCINA!!! PAG64 lastupdate 17LUGLIO

#956
etamina ha scritto::shock: :shock:
Ps: poi mi farai sapere com'è il discorso pulizia....potrebbe essere un'idea futura anche per casa nostra, ma sono un po' preoccupata per le zanzare e il muschio :roll:
muschio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ci sono dei prodotti apposta a base di cloro :wink:

per le zanzare beh... le attira, ma credo che zawa non abbia di questi problemi li in collina!!

Re: [CASA ZAWA]-PISCINA!!! PAG64 lastupdate 17LUGLIO

#958
[quote="Zawa"]le zanzare ci sono già (sono a 2passi da un fiume e mi passa un rigagnoletto sotto casa).....
quindi.......non è che aggravo la situazione :lol: :lol: :lol:


cmq spettate di vedere il solarium che stiamo costruendo 8) 8) 8)

Il prossimo anno facciamo il raduno da me :lol: :lol:[/quote]
non me lo faccio ripetere due volte 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: [CASA ZAWA]-PISCINA!!! PAG64 lastupdate 17LUGLIO

#960
Zawa ha scritto:te sei invitata a prescindere :wink:
:mrgreen: :mrgreen: posso portare anche satin???
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.