La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Lorena... piace molto anche a me il tuo bagno.. e poi non c'erano dubbi: hai arredato con ottimi consigli le nostre case, x la tua non avresti potuto che fare un lavoro meraviglioso!
Aspettiamo il resto!

#18
grazie lorena, sei sempre molto gentile :D
spero di poter approfondire il prossimo sabato, ogni volta che vedo la composizione della foto mi attrae proprio
(noi abbiamo circa 160cm e la base sottolavello da 80 sarebbe ideale, basterebbe aggiungerne 2 da 40 e manterrei la simmetria :wink: ).
Il piano in cristallo pero' no, una mia amica si è pentita tantissimo, dice che continua a pulirlo (ha pure la finestra accanto con la luce di taglio :? ), mi piacerebbe in pietra... vedremo, speriamo presto, non ho ancora trovato il lavandino/composizione che mi convincano appieno!

#19
Evviva Lorena...

questi sono messaggi che danno soddisfazione!!!
Anche io come te sto completando l'ordine per il bagnetto....


eviva evviva....
finalmente si comincia a vedere un pò di chiaro su sto tunnel
dopo tante cose che non potevano essere cambiate finalmente un qualcosa che ci siamo scelte e che va come esattamente vogliamo noi !!!

#20
Winky ha scritto:Evviva Lorena...

questi sono messaggi che danno soddisfazione!!!
Anche io come te sto completando l'ordine per il bagnetto....


eviva evviva....
finalmente si comincia a vedere un pò di chiaro su sto tunnel
dopo tante cose che non potevano essere cambiate finalmente un qualcosa che ci siamo scelte e che va come esattamente vogliamo noi !!!
Mi hai ricordato che devo chiamare la signora del negozio per farle recuperare il catalogo degli accessori....
Immagine
Immagine

#21
Lorena... allora ci "infi" o no?? :lol: :lol: aspetto te prima di fare l'ordine :wink:

ah.. ieri sono andato in un posto e mi han chiesto 150 euro per la stessa luce :shock: :shock: :shock:

#22
Joel ha scritto:Lorena... allora ci "infi" o no?? :lol: :lol: aspetto te prima di fare l'ordine :wink:

ah.. ieri sono andato in un posto e mi han chiesto 150 euro per la stessa luce :shock: :shock: :shock:
Cosa vuoi sapere? Il prezzo? Ho l'ordine a casa, te lo devo vedere...
Immagine
Immagine

#23
Lorena ha scritto:
Joel ha scritto:Lorena... allora ci "infi" o no?? :lol: :lol: aspetto te prima di fare l'ordine :wink:

ah.. ieri sono andato in un posto e mi han chiesto 150 euro per la stessa luce :shock: :shock: :shock:
Cosa vuoi sapere? Il prezzo? Ho l'ordine a casa, te lo devo vedere...
Ciao non ricordo che luce e accessori hai poi preso... chissà che mi dai l'idea giusta :wink:

#24
Joel ha scritto:Ciao non ricordo che luce e accessori hai poi preso... chissà che mi dai l'idea giusta :wink:
Alla luce non sto ancora pensando. Gli accessori sono da decidere, il catalogo dell'altra serie che avevo cisto esposta sta arrivando. Poi ti saprò dire.
Immagine
Immagine

#25
Allora. l'altra azienda che prenderò in considerazione per gli accessori è regia. sto guardando ora il sito... ho in macchina il catalogo da spulciare.
Questi accessori da appoggio vi piacciono?
Immagine
Immagine
Immagine

#27
xxxxrobybis ha scritto:belli lineari molto signorili ....
io pensavo di metterci quelli di alessi
Quali sono?

Questi sono quelli che ho visto in negozio e penso che li prenderò
http://www.regiasrl.it/prodotto_metropolitan.html
cliccando sulla foto le immagini scorrono e si vedono altri accessori, ma non sono tutti.
E' incredibile che il portasciugamani di questa serie di Regia sia identico a quello del mobile Inda che abbiamo ordinato, mentre sul catalogo della Inda non c'è una serie che si abbini :shock:
Immagine
Immagine

#28
Lorena ha scritto:Allora. l'altra azienda che prenderò in considerazione per gli accessori è regia. sto guardando ora il sito... ho in macchina il catalogo da spulciare.
Questi accessori da appoggio vi piacciono?
Immagine
moltissimo!
il portasaponi mi ricorda uno che ho visto in un negozio e di cui non so la marca (e che cerco ogni volta), ma che era tutto cromato...
mo' mi faccio un giro sul sito :P

#29
non mai avevo guardato oggettistica, non c'è :(
qualcuno ha mai visto un portasapone da appoggio fatto da un semplice foglio di metallo curvo? :roll:

cmq sono molto belli lorena :D

#30
silver ha scritto:non mai avevo guardato oggettistica, non c'è :(
qualcuno ha mai visto un portasapone da appoggio fatto da un semplice foglio di metallo curvo? :roll:

cmq sono molto belli lorena :D
Guarda il portasapone di questa serie
http://www.regiasrl.it/prodotto_ox.html
è bellissimo (tutta la serie mi piace, ma l'altra si abbina meglio al mobile) ma secondo me il piano si impasticcia sempre perchè è aperto
Immagine
Immagine