La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cris ha scritto:Come funzionano gli ingressi? Uno vale per tutte le aree espositive? Mi sembra di aver capito che gli ingressi costano € 18. Sapete se si possono comprare direttamente in fiera?
Con un biglietto vai dappertutto.
lo puoi comprare lì, ma solo domenica 9.

altrimenti, se non sbaglio, puoi anche farti accreditare pagando in anticipo.

#17
Spero per Aprile di aver già definito la cucina e la camera da letto :roll: Magari un giretto fra Euroluce e complementi...ma ne vale la pena secondo voi?
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#18
Rox ha scritto:Dal 20 al 23 gennaio ci sarà il macef :wink:
Anche tu ci vai? Io sempre all'ultimo giorno. E tu?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
si, pensavo di andarci il 20 con una amica a vedere e poi tornare il 21 con mio marito per comprare :wink:

#20
Rox ha scritto:si, pensavo di andarci il 20 con una amica a vedere e poi tornare il 21 con mio marito per comprare :wink:
Ma ti danno la merce anche il 21. Io quando ho acquistato l'ho fatto sempre l'ultimo giorno :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
A parma ci sarà il salone del mobile dal 28 gennaio al 4 febbraio (giorno avanti o indietro) a chi può interessare...

#22
Aysia ha scritto:
Rox ha scritto:si, pensavo di andarci il 20 con una amica a vedere e poi tornare il 21 con mio marito per comprare :wink:
Ma ti danno la merce anche il 21. Io quando ho acquistato l'ho fatto sempre l'ultimo giorno :(
anch'io pensavo di fare un salto al Macef il 21 :D sono giusto in cerca di varie "cosette"....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
Rox ha scritto:beh, sarebbe carino incontrarci lì :D
già sai... si può fare :wink:
ci mettiamo d'accordo in settimana via mp se vi va :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
Mercury ha scritto:
Rox ha scritto:beh, sarebbe carino incontrarci lì :D
già sai... si può fare :wink:
ci mettiamo d'accordo in settimana via mp se vi va :D
Però sarebbe una bella idea no?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#27
Non clicco su un topic...e poi va cosa scopro! :lol:

Direi che ci diamo appuntamento davanti alla cassa e pago io per tutti...















...per tutti quelli che coglieranno l'occasione della grande promozione "Se non vai al Salone fai rima con Orione" :lol:
Compri la cucina da XXXXXX XXX e ricevi due biglietti omaggio ed una visita guidata al salone! Ovviamente la guida sono io! :lol:



Scherzi a parte...non è che a noi i biglietti li regalino. Paghiamo l'ingresso come tutti :cry:

Buon divertimento a tutti nei meandri della Fiera di Rho! :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#28
i primi anni che andavo al salone vedevo tutto come con gli occhi di un bambino e non sentivo la stanchezza, gli ultimi invece professionalmente servono per vedere cose nuove, ma per le aziende che ho gia e che conosco le novita sono poche, e serve a poco, è bello l' ambientazione.

#29
Gulliver ha scritto:Io di sicuro ci sarò!!!
Potremmo organizzare un rendez-vous tra di noi!!!!

Mah!!!!
Va bene che io sono una novellina, ma lo propongo io e nessuno mi considera e poi ....
Ma sì questa è la legge dei "nonni" !!!!! :wink: :wink: :wink:

#30
Gulliver ha scritto:
Gulliver ha scritto:Io di sicuro ci sarò!!!
Potremmo organizzare un rendez-vous tra di noi!!!!

Mah!!!!
Va bene che io sono una novellina, ma lo propongo io e nessuno mi considera e poi ....
Ma sì questa è la legge dei "nonni" !!!!! :wink: :wink: :wink:
Gulliver, scusa,non è assolutamente per la legge dei "nonni" (anche perchè sono ancora troppo giovane! :wink: ) ma ancora non sono riuscita ad organizzarmi per il macef che è tra quattro giorni, figurati se riesco a fare un programma per aprile! :shock: :wink: :D