La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
è bellissimo!
noi ormai abbiamo fatto e dobbiamo cmq prendere rex per la promozione.. per la prossima cucina pero' :D

miii, ma anche per voi è cosi'? ho gia' diverse cose che avrei fatto diversamente o comprato al posto di quelle che abbiamo (tipo troppo belli i rubinetti a parete in bagno) e... non abbiamo ancora iniziato :shock: :shock:

#32
non ti preoccupare, è sempre così!
se invece dici "aspetto, così magari poi trovo q.sa di meglio" succede sempre ke il "meglio" non lo trovi mai e che magari non trovi nemmeno più quello ke ti piaceva prima....

#33
Aysia, alla fine l'hai preso questo forno? Mi sapresti dire il nome del modello?In rete non lo trovo!
Grazie,
Chiara

#34
chiarafe ha scritto:Aysia, alla fine l'hai preso questo forno? Mi sapresti dire il nome del modello?In rete non lo trovo!
Grazie,
Chiara

Vado domani per la cucina e diciamo che devo decidermi. Ma penso proprio che lo prenderò perchè per me è l'ideale!!!!
:lol:
E' della FOSTER si chiama Compact mod. 7170/040 misura: Largh. 60 - h. 36 e costa di listino € 483,00
ok?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#35
Aysia ha scritto: Vado domani per la cucina e diciamo che devo decidermi. Ma penso proprio che lo prenderò perchè per me è l'ideale!!!!
:lol:
E' della FOSTER si chiama Compact mod. 7170/040 misura: Largh. 60 - h. 36 e costa di listino € 483,00
ok?
ti ringrazio tanto! Sei stata gentilissima!
Immagine