La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39166
Lanternarossa ha scritto:anche a me il clearblue con incinta/non incinta ha portato fortuna, oltre ad essere mooooolto sensibile...io lo feci alle 6 del pomeriggio e il risultato era inconfondibile...
Anche io comprai il clear blue, ma attesi un paio di giorni di ritardo per farlo.
Anche perchè sono i più cari.................. :evil:
quindi volevo andare "sul sicuro"!
E poi io tifo sempre per le confezioni singole, i secondi test non utilizzati che se ne stanno nell'armadietto del bagno a spernacchiarti tutte le volte che li guardi, mi stanno sulle balle.... E sicuramente portano anche un po' sfiga :mrgreen:
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Annalisa dove sei finita :?: :mrgreen:

Amluci buona vacanza!!! Goditela senza stick e TB, vedrai che poi ci prenderai gusto 8)

Ciao Giulia!!!! era da un po' che non ti leggevo :wink:

Vigi :arrow: direi che le tue sono davvero ottime notizie :!: Io comincio a XXXXXXXXXXXXXXXXXX per il tuo canotto/pedalò di questo mese, visto che vi hanno dato via libera da subito :wink: e che sia la tuba buona :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39168
ciccia80 ha scritto:
ErinC ha scritto:ma una cacciatrice può prendersi un imodium? :oops:
Hai lo squaraus??? per qualcuna è stato un sintomo :roll:
Esatto! Niente imodium, beviti un limone e per sicurezza fai un altro test 8)


Io... mi sa che mi sono incasinata con gli stick. Non ci ho capito una mazza!!!! Mi sa che devo tornare dietro la lavagna, come ai vecchi tempi, per chi lo ricorda :wink: :oops:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39169
Federinik ha scritto:Io... mi sa che mi sono incasinata con gli stick. Non ci ho capito una mazza!!!! Mi sa che devo tornare dietro la lavagna, come ai vecchi tempi, per chi lo ricorda
Fede :D
chiedi pure se hai domande!
Anche io non ero un genio degli stick (anzi..................... :oops: :oops: )
però qualcosa ho combinato, dai :wink:

Ma alla fine ti sono arrivati gli stick che hai ordinato su internet?
:D :D sono tipo i wondfo che ti ho mandato?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39170
Allora... premesso che le mie ovaie non sono un fenomeno e sto facendo una cura per sistemare i livelli ormonali.

Ho stickato con i wondfo dal 10 al 14mo giorno del ciclo: ho ottenuto lo stesso risultato tutti i giorni. Linea di controllo: rosa scuro, linea del test: rosa un po' meno scuro.

Poi son dovuta passare agli stick nuovi: sono come i wondfo ma larghi il doppio, per il resto identici.

Con questo nuovo stick ho avuto il giorno 15 solito risultato (controllo rosa scuro, test rosa). Il giorno 15 ho iniziato a vedere muco fertile.
Giorno 16: muco fertile, dolori all'ovaia e stick negativo (controllo rosa scuro, linea test sbiadita quasi assente).
Oggi, giorno 17, ancora muco fertile... come e' possibile?
In pratica non ho mai visto uno stick positivo (che dalle istruzioni dovrebbe essere due linee rosa scuro).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39172
ieri ho comprato il test, quello digitale con l'idea di farlo stamattina...
arriva il marito e mi fa due balls così che dovevo farlo subito; nonostante gli dicessi che avevo bevuto molto, che tanto non gli cambiava nulla saperlo stamattina, alla fine ho ceduto!
risultato?




















Ho buttato 15 euro :mrgreen: Non incinta! :evil:
Potrebbe esser un falso negativo...ma stamattina ho trovato qualche macchiolina.... :evil:
attendo fino alle 13 per vedere come si evolve la situazione :?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39176
annalisa86ce ha scritto:ieri ho comprato il test, quello digitale con l'idea di farlo stamattina...
arriva il marito e mi fa due balls così che dovevo farlo subito; nonostante gli dicessi che avevo bevuto molto, che tanto non gli cambiava nulla saperlo stamattina, alla fine ho ceduto!
risultato?

Ho buttato 15 euro :mrgreen: Non incinta! :evil:
Potrebbe esser un falso negativo...ma stamattina ho trovato qualche macchiolina.... :evil:
attendo fino alle 13 per vedere come si evolve la situazione :?
Noooooo,mi spiace :( :(
(cacchio, 15 € per un test :shock: )

dai, niente delusioni, prepara subito il conotto o il pedalò che si riparte :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39177
Annalisa....secondo me 15 euro non sono mai buttati se ne della propria sanità mentale :mrgreen:

Fede: per gli stick, ovviamente non siamo macchine quindi è normale che tu possa avere più di un giorno con muco fertile.....a me ad esempio durava 2/3 giorni, e il giorno di sgancio dell'ovo è dopo 24/36 ore dalla scomparsa del muco :wink: ....
Nel muco fertile i soldatini resistono anche per 5 o 6 giorni.....infatti io sono sicura che Giada è stata concepita "con l'attacco anticipato" :mrgreen:

ps. io, Ariahn e non ricordo più chi altre abbiamo avuto lo squaraus nei primi giorni di ritardo :wink:

Se qualcuna poi vuole sapere cosa mi successe si strano mandatemi un mp oppure chiedete a Verderia :mrgreen:

questa la scrivo in piccolo perchè fa un pò schifo.....però per me è stato uno dei primi indizi dell'esserci riuscita.....4/5 giorni prima dell'ipotetico arrivo ciclo ho avuto delle perdite di muco giallo fosforescente....lo so pare strano, ma è stato un segno che mi ha fatto drizzare le antenne :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39179
vigiemme ha scritto:ciao gallinelle.... tornata da poco dall'isg ... a me sembra che non sia andata malissimo: una tuba è completamente chiusa, ma l'altra è aperta perfettamente... la gine che ha fatto l'esame mi ha detto che posso stare tranquilla e che posso avere rapporti sin da subito (nessun mezzo di contrasto radioattivo, quindi via libera!)

mi sento molto più serena e anche il pupo è evidentemente sollevato...

Amicaaaa ma porca paletta mi ero dimenticata che era oggi, comunque sono ottime notizie amica, e quindi "DACCE DENTRO" :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39180
Federinik ha scritto:Allora... premesso che le mie ovaie non sono un fenomeno e sto facendo una cura per sistemare i livelli ormonali.

Ho stickato con i wondfo dal 10 al 14mo giorno del ciclo: ho ottenuto lo stesso risultato tutti i giorni. Linea di controllo: rosa scuro, linea del test: rosa un po' meno scuro.

Poi son dovuta passare agli stick nuovi: sono come i wondfo ma larghi il doppio, per il resto identici.

Con questo nuovo stick ho avuto il giorno 15 solito risultato (controllo rosa scuro, test rosa). Il giorno 15 ho iniziato a vedere muco fertile.
Giorno 16: muco fertile, dolori all'ovaia e stick negativo (controllo rosa scuro, linea test sbiadita quasi assente).
Oggi, giorno 17, ancora muco fertile... come e' possibile?
In pratica non ho mai visto uno stick positivo (che dalle istruzioni dovrebbe essere due linee rosa scuro).
Fede potrebbe anche aessere che la cura che stai facendo ti sballi il risultato degli stick
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine