La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2117
Nel tardo pomeriggio mi tocca la malefica visita dal gine.....ho già uno stato d'ansia oltre misura.
Chissà se alla fine entrerò o me ne scapperò!
Oltre al fatto che è una visita che detesto, ho anche sempre il terrore dell'esito...che angoscia!!!
Mi servono i vostri XXXXXXXXX anche di incoraggiamento

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2120
DADA XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2122
dada33 ha scritto:Grazie a tutti...visita fatta...
Sono andata da sola per poter fuggire liberamente :lol: e avevo un'ansia indescrivibile aumentata da oltre un'ora di attesa. Conferma di quello riscontrato lo scorso anno, ma niente di preoccupante.
bene dai :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2124
:wink: Bene Dada, é una visita non simpatica ,ma necessaria.

:roll: sentito la mia amica....iniziato con la chemio, prima seduta (saranno 4)... :| spero che il percorso sia quello giusto
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2130
Ragazze/i...servono incrocini massimi per la vostra Eta...
sabato il barista del bar di fianco a casa mia ha trovato un gattino minuscolo...ha ancora il cordone ombelicale attaccato e gli occhi chiusi....ed ovviamente si è fatto prendere dal panico e me l'ha portato. Quindi ora sto' cercando di svezzarlo a suon di biberon ogni due ore, massaggini e borse dell'acqua calda....è così piccino....mi fate un po' di incrocini fortunati perchè ce la faccia a sopravvivere??
Grazie! :P
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.