La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39199
credo dipenda che qualcuna si inizia a sentire madre da quando vede il test positivo, altre solo quando avranno il bebè tra le braccia.
credo che non esiste un modo giusto o sbagliato......

mentre per quanto riguarda il topic, credo che qualcuna che non lo ha frequentato come "potenziale" non ha nssun "legame" e preferisce parlare con le altre mammine dei vari momenti della gravidanza.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39200
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ErinC ha scritto:son passata a dare un'occhio tra le mammine ed ho visto che ha fatto una capatina anche Gemma....per fortuna è tutto a posto! :mrgreen:
Mi fa piacere, certo avrebbe potuto dirlo anche di qua :roll: :roll:
hai ragione...ma purtroppo spesso accade che test positivi arrivano senza che alcune di noi passino da qui....e quindi in qualche modo si sentano direttamente mamme....e non potenziali mamme...


ora scappo..vado dal dentista :mrgreen:

Bhe se non fosse passata per niente di qua non avrei avuto niente da dire, ma passa di qua solo per dire che è incinta, e poi sparisce per poi andare direttamente di là :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39201
Sam...il mondo è bello perchè vario! Scherzi a parte, magari si sente un po' in colpa. Boh! anch'io sono un po' restia ad aggiornare in questo topic, ho paura di ferire qualcuno, o quanto meno di irritare. non mi riferisco a nessuno in particolare, è una sorta di pudore che ho avuto anche nei confronti di conoscenti che sapevo cercassero una gravidanza da un po'.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39206
annalisa86ce ha scritto:qui la mano amica di sventura :mrgreen:
però che rabbia...non so se esser contenta perchè così il mese prossimo le perfide non rompono nel bel mezzo della vacanza :evil: o esser dispiaciuta perchè forse c'è qualcosa che non và...
per una sempre così super precisa come me è un orrore questa situazione...in tutta la mia vita mai saltate!
bah :?
Non prenderla male, un ciclo ballerino ci sta ogni tanto, sopratutto col caldo e i cambi di stagione in generale! non per forza qualcosa non va.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39207
ciccia80 ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:qui la mano amica di sventura :mrgreen:
però che rabbia...non so se esser contenta perchè così il mese prossimo le perfide non rompono nel bel mezzo della vacanza :evil: o esser dispiaciuta perchè forse c'è qualcosa che non và...
per una sempre così super precisa come me è un orrore questa situazione...in tutta la mia vita mai saltate!
bah :?
Non prenderla male, un ciclo ballerino ci sta ogni tanto, sopratutto col caldo e i cambi di stagione in generale! non per forza qualcosa non va.
quoto ciccia, in più i cicli ballerini ci stanno quando si cerca. Il mio ginecologo diceva che può succedere quando si desidera una maternità che il ciclo si sballi. Ci prende proprio in giro insomma! :wink:
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39208
ti capisco...mi dico lo stesso pure io.....lo scorso anno dopo 3 anni...la pausa della pillola....ripartito tutto subito. ora, con solo 1anno di pillola sulle ovaie.....queste si sono incantate!!!! nel momento clou...sempre stata regolare....ed invece...... :evil:
...sarà il caldo? la psiche? o la sfiga?!
+ che altro...una era bella carica, pronta per i vari tentativi....le sconfitte anche le metti in conto....qualche test negativo....ma non che le ovaie facciano vacanza!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39210
pulzelle, saluti e baci a tutte... scusate l'assenza ma sono stata un po' impicciata con la promessa di matrimonio in municipio e con varie cosette da sistemare in casa.

leggo la buonissima novità certificata di vigi e sono molto contenta, vigi, cara, ora davvero rilassatevi ché è solo questione di tempo!
erin, tesoro, hai una trottolina nel cervello... goditi questo weekend e metti in stand by le preoccupazioni... ho il presentimento che sarai tra le prossime a migrare tra le mammine... :roll: :wink:

amiche di cicli lunghi e/o più lunghi del previsto: sto saggiando sulla mia pelle dei ritardi insopportabili che mettono più di una pulce nell'orecchio e si risolvono in un nulla di fatto! ma il mese a seguire ci si prova sempre con lo spirito delle cacciatrici pacifiche di volatili dispettose! :D

fede, non preoccuparti del muco, la teoria vuole che il primo giorno in cui non lo vedi più.. -POP!- l'ovo l'è bell e fatto! per cui, se ho ben capito, indipendentemente dagli stick che io non amo... daje!!! :wink:

nancy, anche in riva al mare un bell'abbraccio per te!

sam, anche io ci soffro un pochetto quando vedo trasmigrazioni repentine dillà ma è anche vero quel che ha detto non ricordo chi :oops: ... partendo da qui insieme è più naturale sentirsi legate a questo topic... e sono tanto contenta quando le pancine in cova passano a farci un saluto! ciccia, stelli, luna... tanti baci a voi e ai fagottini! :D

si spera di riuscire ad andare entro fine mese da MR Rotary... venerdì diligentemente Lou ha riempito il suo barattolino al suo studio, ma che voi sappiate l'esame del seme si può fare senza bisogno di particolari apparecchiature? questo andrologo lo fa nel suo studio... che voi sappiate è sufficiente un microscopio, pur ad alta risoluzione?



amlu, stellina, un bacio forte!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine