La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39211
pulzelle fresche fresche di ricerca, rilassatevi - quanto odio quando lo dicono a me! - non ho mai preso la pillola ma i cicli ballerini credo che capitino a tutte...

anto, non so come si faccia l'esame, anche se il medico che ci aveva consigliato il gine lo spermiogramma lo faceva nel suo studio...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39212
antopattin ha scritto:
sam, anche io ci soffro un pochetto quando vedo trasmigrazioni repentine dillà ma è anche vero quel che ha detto non ricordo chi :oops: ... partendo da qui insieme è più naturale sentirsi legate a questo topic... e sono tanto contenta quando le pancine in cova passano a farci un saluto! ciccia, stelli, luna... tanti baci a voi e ai fagottini! :D

No no ma forse non mi sono spiegata, io non ci soffro per nulla, Gemma non la conosco per niente per cui non ho avuto nessuna reazione nè quando ha fatto l'annuncio qui in questo topic nè nessun dispiacere per il fatto che non scriva più qui, sono semplicemente indispettita.

Se pensava di non scrivere per niente in questo topic, poteva semplicemente evitare di fare anche l'annuncio, comunicare che non era tranquilla, e poi sparire lasciando persone carine come voi in apprensione, per poi non avere la premura di venire qui in questo topic a rassicurarvi, a sto punto aqnche l'annuncio poteva farlo direttamente di là e io non avrei avuto niente da ridire.

sarò acida lo so ma questa sono io.... :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39213
antopattin ha scritto:

si spera di riuscire ad andare entro fine mese da MR Rotary... venerdì diligentemente Lou ha riempito il suo barattolino al suo studio, ma che voi sappiate l'esame del seme si può fare senza bisogno di particolari apparecchiature? questo andrologo lo fa nel suo studio... che voi sappiate è sufficiente un microscopio, pur ad alta risoluzione?



!

Non ne so mezza però sai che fo...io incrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39214
samantha.l ha scritto:
antopattin ha scritto:
sam, anche io ci soffro un pochetto quando vedo trasmigrazioni repentine dillà ma è anche vero quel che ha detto non ricordo chi :oops: ... partendo da qui insieme è più naturale sentirsi legate a questo topic... e sono tanto contenta quando le pancine in cova passano a farci un saluto! ciccia, stelli, luna... tanti baci a voi e ai fagottini! :D

No no ma forse non mi sono spiegata, io non ci soffro per nulla, Gemma non la conosco per niente per cui non ho avuto nessuna reazione nè quando ha fatto l'annuncio qui in questo topic nè nessun dispiacere per il fatto che non scriva più qui, sono semplicemente indispettita.

Se pensava di non scrivere per niente in questo topic, poteva semplicemente evitare di fare anche l'annuncio, comunicare che non era tranquilla, e poi sparire lasciando persone carine come voi in apprensione, per poi non avere la premura di venire qui in questo topic a rassicurarvi, a sto punto aqnche l'annuncio poteva farlo direttamente di là e io non avrei avuto niente da ridire.

sarò acida lo so ma questa sono io.... :roll: :roll:
LO so faccio l'avvocato del diavolo :roll:
ma magari Gemma è soltato un pò stordita dalla novità e magari presa da altre cose :roll: ...anch'io ho trascurato molto il forum ultimamente e in primis era una vita che non scrivevo più su questo topic
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39215
stavo per commentare il comportamento di gemma, ma me ne è passata la voglia... stelli, voi panciotte siete sempre bene accette qui, ma è anche naturale che di là ci siano argomenti di conversazione a voi più congeniali... quindi, quando volete noi siamo qui... allo stesso modo, anche qui si è creato un gruppo e le nuove arrivate devono anche dimostrare un po' di "buona volontà" soprattutto all'inizio per integrarsi in un gruppo variegato sia per carattere che per "stadio di ricerca"... la toccata e fuga, beh, lascia il tempo che trova... ma, detto tra noi, chissenefrega!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39216
vigiemme ha scritto:stavo per commentare il comportamento di gemma, ma me ne è passata la voglia... stelli, voi panciotte siete sempre bene accette qui, ma è anche naturale che di là ci siano argomenti di conversazione a voi più congeniali... quindi, quando volete noi siamo qui... allo stesso modo, anche qui si è creato un gruppo e le nuove arrivate devono anche dimostrare un po' di "buona volontà" soprattutto all'inizio per integrarsi in un gruppo variegato sia per carattere che per "stadio di ricerca"... la toccata e fuga, beh, lascia il tempo che trova... ma, detto tra noi, chissenefrega!
Mi pare lo spirito giusto!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39217
samantha.l ha scritto:
antopattin ha scritto:
sam, anche io ci soffro un pochetto quando vedo trasmigrazioni repentine dillà ma è anche vero quel che ha detto non ricordo chi :oops: ... partendo da qui insieme è più naturale sentirsi legate a questo topic... e sono tanto contenta quando le pancine in cova passano a farci un saluto! ciccia, stelli, luna... tanti baci a voi e ai fagottini! :D

No no ma forse non mi sono spiegata, io non ci soffro per nulla, Gemma non la conosco per niente per cui non ho avuto nessuna reazione nè quando ha fatto l'annuncio qui in questo topic nè nessun dispiacere per il fatto che non scriva più qui, sono semplicemente indispettita.

Se pensava di non scrivere per niente in questo topic, poteva semplicemente evitare di fare anche l'annuncio, comunicare che non era tranquilla, e poi sparire lasciando persone carine come voi in apprensione, per poi non avere la premura di venire qui in questo topic a rassicurarvi, a sto punto aqnche l'annuncio poteva farlo direttamente di là e io non avrei avuto niente da ridire.

sarò acida lo so ma questa sono io.... :roll: :roll:
Concordo pienamente con sam..questo non è un topic di annunci...è un posto dove si vivono speranze,dove ci si confronta su analisi, prelievi, dove si c@zzeggia, dove si spera le une per le altre e seppur qualcuna migra dillà....illegame con questo luogo ci sarà per sempre..perchè è qui che è "nato e nasce" tutto.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39218
Lanternarossa ha scritto: Concordo pienamente con sam..questo non è un topic di annunci...è un posto dove si vivono speranze,dove ci si confronta su analisi, prelievi, dove si c@zzeggia, dove si spera le une per le altre e seppur qualcuna migra dillà....illegame con questo luogo ci sarà per sempre..perchè è qui che è "nato e nasce" tutto.
Sì è vero, anch'io mi sentirò per sempre legata a questo topic, soprattutto alle persone che lo popolano e per le quali tifo (e che hanno tanto tifato per noi :cry: ).
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39220
guardavo le previsioni.....vado via 2 giorni....e in riviera piove!!!! :evil: i miei unici 2 giorni di ferie!!!!....mi toccherà stare in camera..... :oops:

per quanto riguarda i soldatini....basta un buon microscopio, che uno può avere anche in studio per valutarli. un mio collega che ha avuto difficoltà...dice se li controllava da solo in studio per vedere se i vari integratori funzionavano.... :shock:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39221
@Ciccia (e Giulia): non vis entite mamme? Ormai siete oltre la meta', ma questo mi consola... a volte anche io dopo tutta questa faticosa caccia di anni, mi chiedo che cavolo sto facendo, una persona meno mamma di me non c'e'... :lol: Anche se molti estranei mi dicono che sarei una brava mamma :shock: (probabilmente da piccoli avevano la bambola della sig.na Rottermeier).
Ciccia, per il legame... beh si, ci sara' sempre! Anche io vado a leggere nel topic dei forummini come stanno i piccoli che ho visto qui quando erano solo... dei test postivi :wink:

La cosa dei cicli sballati quando si inizia a cercare e' verissima, io per anni ho avuto 28-29gg precisi e poi appena iniziata la caccia 30-32-30-34...

@Erin: sei in un periodo molto stressante per via del lavoro di G, non dimenticarlo... cis ta che il ciclo, pur essendo perfettamente sana, risenta dello stress.

@Anto: :shock: :shock: L'analisi del liquido seminale va fatta entro mezz'ora dal prelievo per avere risultati attendibili. In un prelievo fatto venerdi scorso... a quest'ora i girini saran tutti morti e darebbe uno spermiogramma disastroso, da cadavere! :lol: :lol: Probabilmente se l'analisi la fa il vostro andrologo, Lou deve fare il prelievo in studio, appena prima.

In effetti qui per Gemma ci siamo parecchio impensierite... un cenno di rassicurazione sarebbe stato carino, ma capisco che con la sconvolgente novita' non abbia letto tutti i messaggi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39222
Federinik ha scritto:a volte anche io dopo tutta questa faticosa caccia di anni, mi chiedo che cavolo sto facendo, una persona meno mamma di me non c'e'
questo me lo dico anche io 8)
però quando hai un bimbo in pancia il tuo essere mamma è molto teorico........... a parte dover cambiare guardaroba e pensare agli acquisti del pupo non c'è molto altro da fare, quindi secondo me è più che naturale non "sentirsi" ancora mamme.
Il bello verrà dopo, quando dovremo dimenticare le serate senza orari, le ronfate della domenica, e affrontare tutte le preoccupazioni ed i problemi che ci troveremo davanti.
E le gioie, ovvio. :wink:

In ogni caso ci sono molte mie amiche nelle quali non riconosco un vero spirito di mamma, nonostante un bimbo ce l'abbiano già :lol:
Quindi tutto può essere. :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39223
Federinik ha scritto:@Ciccia (e Giulia): non vis entite mamme? Ormai siete oltre la meta', ma questo mi consola... a volte anche io dopo tutta questa faticosa caccia di anni, mi chiedo che cavolo sto facendo, una persona meno mamma di me non c'e'... :lol: Anche se molti estranei mi dicono che sarei una brava mamma :shock: (probabilmente da piccoli avevano la bambola della sig.na Rottermeier).
Ciccia, per il legame... beh si, ci sara' sempre! Anche io vado a leggere nel topic dei forummini come stanno i piccoli che ho visto qui quando erano solo... dei test postivi :wink:

La cosa dei cicli sballati quando si inizia a cercare e' verissima, io per anni ho avuto 28-29gg precisi e poi appena iniziata la caccia 30-32-30-34...

@Erin: sei in un periodo molto stressante per via del lavoro di G, non dimenticarlo... cis ta che il ciclo, pur essendo perfettamente sana, risenta dello stress.

@Anto: :shock: :shock: L'analisi del liquido seminale va fatta entro mezz'ora dal prelievo per avere risultati attendibili. In un prelievo fatto venerdi scorso... a quest'ora i girini saran tutti morti e darebbe uno spermiogramma disastroso, da cadavere! :lol: :lol: Probabilmente se l'analisi la fa il vostro andrologo, Lou deve fare il prelievo in studio, appena prima.

In effetti qui per Gemma ci siamo parecchio impensierite... un cenno di rassicurazione sarebbe stato carino, ma capisco che con la sconvolgente novita' non abbia letto tutti i messaggi.
Pensa che uno dei miei soprannomi è proprio Sig.na Rottermeier :shock:
dite che non si addice ad una mammina potenziale?!

Per quanto rigurda il ciclo, oggi siamo a 32 giorni..però oggi ho qualche doloretto alla pancia (anche se forse è dovuto alla paella di ieri sera :mrgreen: )

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39225
ciccia80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: Concordo pienamente con sam..questo non è un topic di annunci...è un posto dove si vivono speranze,dove ci si confronta su analisi, prelievi, dove si c@zzeggia, dove si spera le une per le altre e seppur qualcuna migra dillà....illegame con questo luogo ci sarà per sempre..perchè è qui che è "nato e nasce" tutto.
Sì è vero, anch'io mi sentirò per sempre legata a questo topic, soprattutto alle persone che lo popolano e per le quali tifo (e che hanno tanto tifato per noi :cry: ).
proprio ieri ripensavo a voi, in particolare a ciccia e a vigi, con le quali ho anche condiviso il momento dei preparativi matrimoniali....e ritrovarle in questo topic quando ho deciso di sperimentarmi come mamma, è stato un pò come essere a casa....

Vigi...oggi tutti i miei pensieri e incrocini sono per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine