La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA]-SOGGIORNO SEMICOLORATO PAG66 lastupdate 19LU

#979
Ma è bellissimo Zawa!! A me che il grigio non fà impazzire, la tonalità che hai scelto piace! E', ma pare quasi un ossimoro, un grigio caldo...Cmq sia bello!!!!! :D
E poi l'effetto rugoso è troppo figo!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: [CASA ZAWA]-ARDESIA SBAGLIATA!!argH!PAG67 lastup 20LUGLI

#987
abbattermi non mi abbatto....

semmai abbatto l'imbianchino :lol: :lol: :lol:

cmq ha promesso che lo rifà....il problema è stato che al mattino c'è una luce strana, il fondo è bianco e non si vede una sega.

Posso confermare la cosa perchè dando l'intonachino in tutte le pareti esterne di casa abbiamo avuto lo stesso problema (ma avendoci lasciato quasi 2mila euro di materiale ce lo siamo tenuti schifoso)

Con l'ardesia invece.....non me la tengo schifosa. Mettiamo un cartone alla finestra per coprire la luce e speriamo che venga meglio.


Per il rubinetto un po' mi girano le palle perchè ci avevano detto "una settimana e ce l'avete"
invece mo si scopre che il pezzo che avevano a magazzino era prenotato.....che potrebbe andare a 20 giorni (ma non dall'ordine, da ieri, limortacci loro)

Per le porte....pure...perchè ci hanno fatto fare le corse per ordinare in modo da averle prima delle ferie..e invece vanno a finire a settembre.


Ma la cosa che mi rode di +....è che ho 10metri di piscina e c'è un tempo di me*da :evil: :evil:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-SOGGIORNO SEMICOLORATO PAG66 lastupdate 19LU

#988
Zawa ha scritto:Non poteva andare tutto dritto C@220

Il pittore ha fatto l'ardesia....oscena...(l'ha ammesso anche lui)

è piena di questi difetti, soprattutto nelle parti + a vista (la parte bassa che andrà coperta dal mobile è spettacolare)
Immagine
e domani la rifà...

il miscelatore.......non si sa se arriva..
le porte nemmeno.....

:(
:? già...è proprio uno schifio...vabbè, ma almeno l'ha ammesso! Hai trovato un pittore serio dopotutto, non sono molti quelli che ammettono così i propri errori e si impegnano per rimediare :wink:
Dai Zawa, queste sono piccolezze...l'importante è che ti manca pochissssssimo!!!
E per miscelatore e porte...beh....siamo sotto le ferie...si sà che i tempi si allungano.. :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: [CASA ZAWA]-ARDESIA SBAGLIATA!!argH!PAG67 lastup 20LUGLI

#990
Tieni duro zawetta.. state facendo delle cose meravigliose.. aspettiamo ansiosi la mano dell'imbianchino.. quella buona mi raccomando.. digli che ha parecchi occhi addosso! :lol: :lol: :lol:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741