La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non conosco questa marca
ma...io non comprerei mai qualcosa che non ho visto da vicino :shock:

perche' non cerchi un altro rivenditore di questa azienda?cosi' puoi vedere il modello dal vivo e la qualita'

#3
Perchè... io sono un pò un problema! :D Ho gusti particolari, come vedi non amo l'ultramoderno che va adesso e di cui sono piene le esposizioni. Trovare i mobili che dico non è facile, spesso i rivenditori non ordinano questo tipo d prodotti per i loro show room... Ho girato parecchio ed ho capito che mi devo rassegnare...

#4
Ciao, anche io ti consiglierei di cercare un rivenditore della zona e vederlo di persona, ma soprattutto provarlo, sedersi sopra!!! un divano deve essere comodo, se poi scopri che si sta scomodissimi, che fai?

#6
io mi ero interessata di un divano Alberta salotti, perchè era più economico di altri e aveva delle stoffe che mi piacevano molto, il rivenditore però mi ha consigliato altre marche nonostante vedesse che ero propensa all'Alberta, alla fine mi ha dato un divano di qualità superiore allo stesso prezzo di quello dell'Alberta.. :?
Anche io come te non li avevo visti dal vivo, ma solo su catalogo, mi parevano belli, però te l'ho detto, è stato il rivenditore stesso a sconsigliarmi...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"