La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39242
giulia_v ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Mamma mia, Sami, mi sono venuti i brividi...
Certa gente deve solo stare in galera a vita.

Il caso delle gemelline siamesi mi dà il magone :(
mamma santa..bisogna essere proprio malati.. spero vivamente che l'abbiano venduto a qualcuno che lo tratterà meglio di loro..
Mymy benvenuta!! :D
Io invece temo che quel povero bimbo abbia fatto una brutta fine :(
A certa gente dovrebbe essere proibito procreare :evil:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39243
fede, la raccolta è stata fatta stesso nello studio di MR Rotary, se l'ha processato subito sarà trascorso un quarto d'ora... :mrgreen: non di più. e mi solleva sapere che non sia il solo ad analizzarlo direttamente nel suo studio... io ero convinta fosse una cosa da laboratorio specializzato... THX
cmq appena pronto tutto il resto, analisi ed ecodoppler si va a sentire il responso... :?

benvenuta mymy!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39244
benvenuta mymy! tranquilla che presto arriverà un fratellino o una sorellina per il tuo piccolo...

io sono andata a ritirare i risultati dell'isg, e non ci capisco niente di quello che c'è scritto - in realtà manco l'ho letto bene, sono tornata tardissimo e mi sto dedicando alla pasticceria per un invito domani sera a cena... c'è tempo, di qua alla fine di agosto!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39245
e le rosse arrivarono :mrgreen:

non so se esserne felice o no. beh...il motivo del no lo sapete....però significa che le da quelle parti qualcosa si muove....è passata l'era glaciale! per il 10 agosto potrò andare dalla gine tranquillamente.... se vado al mare per ferragosto...non avrò le malefiche....ma me l trascinerò a mirabilandia!!! uffi...e dice che piove.....niente sessione di compitini in trasferta!!! :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39246
ErinC ha scritto:e le rosse arrivarono :mrgreen:

non so se esserne felice o no. beh...il motivo del no lo sapete....però significa che le da quelle parti qualcosa si muove....è passata l'era glaciale! per il 10 agosto potrò andare dalla gine tranquillamente.... se vado al mare per ferragosto...non avrò le malefiche....ma me l trascinerò a mirabilandia!!! uffi...e dice che piove.....niente sessione di compitini in trasferta!!! :evil:
Dai Erin almeno non hai dovuto aspettare 3/4 mesi :mrgreen:


Vigi XXXXXX da qui a fine agosto e che alla fine di agosto non ti serva sapere cosa dicono XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39247
Buongiorno, spesso vi leggo ma non scrivo, ma volevo dire a Fede che io non mi sento mamma nemmeno ora :shock: è una sensazione strana, so che dipende in tutto da noi, ma io non mi sento mamma, chissà se arriverà! :lol:

Io non mi sono nemmeno accorta che é passata gemma, però effettivamente un saluto poteva farlo.

E per commentare l'articolo, uno schifo!

Un bacio a tutte e buona pedalata!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39250
minu pure io sono lì, a 34 :?
ieri sera leggevo sul web di ragazze che hanno fatto test che riusultavano negativi ma poi vedendo che il ciclo non veniva hanno fatto le beta ed erano positive :shock: mi pare strana come cosa, non mi voglio illudere, già la situazione è difficile così, ma chissà...la cosa mi lascia pensare :roll:
anche perchè tra le nausee che sto avendo, la stanchezza, il fastidio di alcuni odori e l'aureola dei seni più grande, diciamo che i sintomi pare ci siano tutti :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39253
annalisa86ce ha scritto:minu pure io sono lì, a 34 :?
ieri sera leggevo sul web di ragazze che hanno fatto test che riusultavano negativi ma poi vedendo che il ciclo non veniva hanno fatto le beta ed erano positive :shock: mi pare strana come cosa, non mi voglio illudere, già la situazione è difficile così, ma chissà...la cosa mi lascia pensare :roll:
anche perchè tra le nausee che sto avendo, la stanchezza, il fastidio di alcuni odori e l'aureola dei seni più grande, diciamo che i sintomi pare ci siano tutti :roll:

EVVABBE' ANNALISA...MACCHETELODICO A FARE :mrgreen:


"non è che ti stai autosuggestionando"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39255
annalisa86ce ha scritto:luna, se per monitorare intendi utilizzando gli stick, no, perchè è poco tempo che ci proviamo e mi son ripromessa che all'inizio non voglio monitorare proprio nulla, come viene così ce la prendiamo... :roll:
se intendi invece la presenza di muco a metà ciclo, c'è stata :mrgreen:
Intendevo se l'avevi individuata con un metodo qualsiasi :wink:
Il muco da solo può essere poco indicativo... potresti aver ovulato qualche giorno dopo quello che pensi, e quindi potresti non essere ancora "tecnicamente" in ritardo...
Questo giusto per spiegare uno dei possibili motivi per cui il test è negativo ma le rosse non si vedono ancora...

Poi ovviamente io tifo per l'altra spiegazione :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38