La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1621
Federinik ha scritto:
Bubu, il recupero vecchi pantaloni dev'essere una soddisfazione impagabile! :D
ormai avevo perso le speranze :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1622
bubu ha scritto:io lo dico a bassa voce, non voglio tirarmi sfig@, ma forse forse lo jogging è la mia salvezza :) mi entrano pantaloni che ormai avevo messo nel dimenticatoio...mi arrivavano a metà coscia , adesso si chiudono...tirano un po', ma si chiudono 8)
Non ti tiri nessuna sfig@, quanto ti è successo è assolutamente normale. Non siamo stati creati per stare seduti su un divano, in auto o sulla poltrona del ns ufficio per ore.

Il nostro corpo è stato creato per essere in movimento e per sopravvivere benissimo con 2500/3000 calorie al giorno.

Il movimento serve a bruciare calorie ma soprattutto si ripercuote sul funzionamento di tutti i nostri organi.

A me basta smettere di fare attività fisica per qualche giorno per sentire che si ribella :mrgreen:

... ok, basta star seduti a scrivere, vado a fare 2 vasche :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1623
...stavo guardando il sito della lambertucci ed ho visto che la sua dieta da queste indicazioni di base:

2 bicchieri d'acqua appena svegli (menchy!!! 8) ) + uno prima di ogni pasto + 1 ogni ora (a parte la mattina che proprio non ce la fo', +/- è una regola che già seguivo)
1 giorno a settimana solo proteine senza pane/pasta/verdura/frutta (sembra che dia una sferzata al metabolismo :roll: )
tisana dopocena (fino a poco tempo fa la bevevo volentieri, ora mi andrebbe meglio un gelato :lol: )
concentrare i carboidrati nella prima metà della giornata e mai a cena (mi pare che la dieta di bubu seguisse questa indicazione :roll: )
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1626
stellina e merc, poi com'è andata con la dieta Protal. Avete finito? quanto avete perso? e state mantenendo il peso?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1627
Aggiornamento:
17/7 (a 29 settimane): 68.100 kg

Sono a +6.600 kg dall'inizio... in assoluto non è male, ma in un mese ho preso 3 kg :shock: :shock:
Per forza che sembro lì lì per partorire :( :(

Di certo le due settimane al mare, con pranzo e cena al ristorante non hanno aiutato la linea... adesso devo cercare di tenermi un po' in riga, altrimenti esplodo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1628
Dopo anni di diete ho capito che l'unica che mi fa dimagrire è quella a base di proteine.
La mia alimentazione normale (cioè quando non sono adieta per dimagrire) è abbastanza equilibrata, per lo più basata sui principi della dieta mediterranea: molta verdura, carboidrati, poca carne, pochi grassi. Quasi per niente fritti perchè non mi piacciono. Pasta per lo più scondita perchè mi piace così, poco pane. Tutto in quantità moderate (la mamma di solito cucina 200 gr di pasta per 4 e se si mangia pasta non si mangia il secondo). Unica trasgressione qualche gelato d'estate (un paio a settimana e biscotti secchi o cioccolata in inverno). Nonostante tutto ingrasso. I carboidrati non posso nemmeno guardarli.
Anni fa ho perso 20 kg con una dieta sostanzialmente proteica. Ho mantenuto il peso a lungo. Poi ho ripreso. Non tutti. Ma ho ripreso.
5 giorni fa ho iniziato la dieta del dott. Dukan. Ieri ho finito i 4 giorni di proteine pure e ho perso 2.5 kg. Secondo il suo programma ne avrei dovuti perdere 1.4.
Devo dire che quando sto a dieta proteica sto meglio. Il mio ferro si riprende. E dagli esami i reni ed il fegato non risultano affaticati perchè, nonostante si dica che si possono mangiare proteine senza limiti, io ne mangio in quantità normali. Se non a dieta mangio una fetta di carne, a dieta continuo a mangiare la stessa fetta e non 2 kg di carne come dicono si potrebbe.
Fate un incrocino per me. Ho bisogno di ritrovare me stessa. L'altro giorno scegliendo la foto per la lapida della mia nonnina, ho visto una mia foto di qualche anno fa. Sensazione stranissima. Mi sono riconosciuta. Ero io. E invece non sono io come sono adesso. Magra e coi capelli corti. Ritornerò in me, con buona pace di realexo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1629
Real!!! :D
non c'è nulla da fare, se costituzionalmente si ha la tendenza ad ingrassare, anche mangiando il giusto si ingrassa lo stesso :cry:

io ho provato con le diete proteiche, ma al contrario di te, amo pochissimo la carne/secondi, mi piace proprio tanto pasta/pane/pizza...per cui anche se a dieta devo mangiarne un pochino, altrimenti non mi sento sazia/gratificata :?

comunque devo dire la verità, che qualsiasi dieta faccia, purchè la segua scrupolosamente e abbini un minimo di sport (soprattutto ora che non sono + una ragazzina :oops: ) dimagrisco...magari non con risultati eccezionali, ma dimagrisco...

per cui posso dire che l'unico segreto sia la costanza..... :roll:

comunque da oggi ricomincio (anche se ieri sera con amici a cena siamo andati di pizza :evil: ), questa settimana devo perdere un paio di kili....sabato andiamo al mare e so già che in hotel con tutto quel ben di dio, sgarrerò alla grande :|
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1631
simo19691 ha scritto:ah, realexa: in bocca al lupo!!! :D
crepi, Simo. Cmq anch'io non amo carne e pesce ma sono pasta/pizzaiola.
Vorrei capire perchè la natura ci tortura facendoci amare i cibi che ci fanno ingrassare :evil:
Natura matrigna
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1633
Real, io mi sono trovata bene con la Protal, negli ultimi mesi ho ripreso qualcosa, ma perchè ho fatto l'esagerata io, credo. Vorrei rifarla, ma non riesco a ritrovare la determinazione che avevo lo scorso anno...
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1634
simo19691 ha scritto::mrgreen: :mrgreen:

io invece vorrei capire perchè si cancella il messaggio quotato :evil:
è a dieta pure lui :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine