La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39302
sam, tieni il tutto monitorato e speriamo che per giovedì sa tutto a posto per la gine - non puoi vedere in caso di rimandare di poco poco?

io oggi sto molto meglio, inutile continuare a sgoogolare... se riesco a contattarla, vorrei parlare con una ragazza medico che conosco che ha il problema della tuba chiusa (per la cronaca, è incinta e non lo stavano cercando, considerate che si è appena laureata e si sposa la prossima settimana...)

io non temo tanto il cambiamento del mio corpo, anzi penso che sarà bellissimo portarsi in giro questo dono del Signore...

intanto sta crescendo in me una consapevolezza che sento sempre più forte ogni giorno che passa: non sento l'esigenza del pancione... non sento l'esigenza di un figlio mio... vorrei soltanto un bambino da amare, che esca o meno dalla mia pancia non ha importanza... ne abbiamo parlato di sfuggita col pupo ma lui non è convinto, e sicuramente non sono argomenti sul quale discutere... bisogna esserne convinti al 200%, e non può farlo per accontentare me... sono argomenti difficili, ma sento comunque una grande serenità dentro...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39303
vigiemme ha scritto: vorrei parlare con una ragazza medico che conosco che ha il problema della tuba chiusa (per la cronaca, è incinta e non lo stavano cercando
questi sono i miracoli della vita e le storie che mi piacciono di più.....
ragazze, davvero tutto può succedere, anche quando siamo disperate e pensiamo che andrà tutto storto...abbiate fiducia speranza....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39304
vigiemme ha scritto:sam, tieni il tutto monitorato e speriamo che per giovedì sa tutto a posto per la gine - non puoi vedere in caso di rimandare di poco poco?
se dovessero smuoversi sicuramente ci provo a spostarle di una settimana, bisogna vedere se lei in agosto c'è oppure no. :roll: :roll:
vigiemme ha scritto: io oggi sto molto meglio, inutile continuare a sgoogolare... se riesco a contattarla, vorrei parlare con una ragazza medico che conosco che ha il problema della tuba chiusa (per la cronaca, è incinta e non lo stavano cercando, considerate che si è appena laureata e si sposa la prossima settimana...)

io non temo tanto il cambiamento del mio corpo, anzi penso che sarà bellissimo portarsi in giro questo dono del Signore...

intanto sta crescendo in me una consapevolezza che sento sempre più forte ogni giorno che passa: non sento l'esigenza del pancione... non sento l'esigenza di un figlio mio... vorrei soltanto un bambino da amare, che esca o meno dalla mia pancia non ha importanza... ne abbiamo parlato di sfuggita col pupo ma lui non è convinto, e sicuramente non sono argomenti sul quale discutere... bisogna esserne convinti al 200%, e non può farlo per accontentare me... sono argomenti difficili, ma sento comunque una grande serenità dentro...
Vigi sono proprio contenta di leggerti così, capisco benissimo il tuo stato d'animo, ed hai davvero una forte consapevolezza, certo che prima di pensare all'adozione c'è ancora tempo e possibilità quindi per ora non ci pensare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39305
so che è ancora presto per parlarne... semplicemente giorni fa pensavo all'eventualità della FIVET e mi sono resa conto che in fondo questo percorso per me potrebbe anche fermarsi e continuare nella direzione dell'adozione... per me non sarebbe l'ultima chance dopo averle provate tutte, ma sarebbe un'alternativa altrettanto valida alla fecondazione assistita....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39309
vigiemme ha scritto:so che è ancora presto per parlarne... semplicemente giorni fa pensavo all'eventualità della FIVET e mi sono resa conto che in fondo questo percorso per me potrebbe anche fermarsi e continuare nella direzione dell'adozione... per me non sarebbe l'ultima chance dopo averle provate tutte, ma sarebbe un'alternativa altrettanto valida alla fecondazione assistita....
Capito Vigi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39311
vigiemme ha scritto:mi tocca stirare, l'hennè in testa fino alle 10 di stasera... sembro uscita dalle casalinghe disperate in versione tamarra... o me tapina!
Bhe stasera in tv c'è quel programma orrendo TAMARREIDE Vigi :D

Io sono uno straccio, ho dovuto prendere l'imodium e spero faccia effetto ho la pressione sotto i piedi, mal di testa ma vrorei evitare l'oki, non per problemi di fecondazione possibile ma per lo stomaco, ma se non passa mi tocca, che due bolas....

mi sa che il ciclo arriverà a breve a brevissimo direi :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39312
Buongiorno ragazze!

@Vigi: che bellissimo stato d'animo stai descrivendo!Avere una interiorita' come la tua e' una grande ricchezza. Ti ammiro e ti abbraccio forte.

@Sam: spotting e cagotto? Che meraviglia! :D Su con la vita!

@Erin: paure... si, le nausee le temo anche io. E poi piu' di tutto i commenti della gente mi irritano...
"Ma in che ospedale partorisci?"-"Nooo, quello li ci e' andata la sorella della cugina della nonna della mia badante e ti fan morire di dolore prima di farti un cesareo!"
"E' un maschio?" "Peccato era meglio una femminuccia"
"E' una bambina?" "ehhh per il primo, era meglio un maschio."
"MA sei ingrassata troppo!"
"Ma non mangi abbastanza!"
"Che pancia enorme!"
"Che pancia piccola... sicura che va tutto bene?"
"Che bel completino... e' premaman?"
E cosi via. Per i cambiamenti del corpo vabbe', ci ho messo una pietra sopra... io ho la pelle poco elastica e so gia' che avro' smagliature fin sui capelli! Pazienza. Per la mole... beh ora che sto prendendo gli ormoni sono cosi gonfia che sembro di 4 mesi... ovviamente mi vergogno un sacco, al mattino ci metto 20' a vestirmi perche' non mi entra nulla e voglio assolutamente camuffare la panza... certo se fossi in attesa sarebbe diverso, sarei piu' orgogliosa... invece cosi sono solo cicciona!

@Amluci, buona corsa!

Ho scordato qualcuno? Grifo e' in ferie?
Un bacino a tutte le mamme, come Ciccia e Lanterna e Verderia e Luna, che ancora passano qui a trovarci.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39313
Federinik ha scritto:Buongiorno ragazze!
E poi piu' di tutto i commenti della gente mi irritano...
Un bacino a tutte le mamme, come Ciccia e Lanterna e Verderia e Luna, che ancora passano qui a trovarci.
Tra i commenti più irritanti che mi hanno fatto : "Cmq tu, la pancia, la sai proprio portare!" :shock:
Un bacino a te!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39314
Federinik ha scritto:Buongiorno ragazze!

si, le nausee le temo anche io. E poi piu' di tutto i commenti della gente mi irritano...
"Ma in che ospedale partorisci?"-"Nooo, quello li ci e' andata la sorella della cugina della nonna della mia badante e ti fan morire di dolore prima di farti un cesareo!"
"E' un maschio?" "Peccato era meglio una femminuccia"
"E' una bambina?" "ehhh per il primo, era meglio un maschio."
"MA sei ingrassata troppo!"
"Ma non mangi abbastanza!"
"Che pancia enorme!"
"Che pancia piccola... sicura che va tutto bene?"
"Che bel completino... e' premaman?"
:mrgreen: :mrgreen: una cosa che proprio non temo sono questa tipologia di commenti della gente...soprauttto credo che un sano "vaffa...." si possa sempre dire, no?? (sono abilissima bel dirlo con gli occhi, anzichè con la bocca..fa lo stesso effetto :D )
comunque io non ho le paure di Erin. ne ho soltanto una, colossale, e riguarda il mio lavoro. Per il resto sono serena, gli altri fronti tipo il peso o il senso di inadeguatezza, non mi preoccupano ora: so che li avrò, ma per come sono fatta di carattere li affronterò al momento opportuno...

Fede, in ogni caso gli ormoni fanno questo effetto ma la cosa bella è che appena li sospendi spariscono in genere anche i chili accumulati e la ritenzione idrica, soprattutto...basta un pochino di movimento in più..Io ho fatto qualche massaggio linfodrenante per via dei chiletti presi con la pillola...ed hanno funzionato..hai provato?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39315
Altra cosa che mi da' un fastidio tremendo: quando hai la panza tutti si sentono autorizzati a toccarti!!! A me pare assurdo. Sono gia' pronta denunciare tutti per molestie. :twisted: Ma confido che la mia naturale spigolosita' tenga lontane le persone.

Amlu... venerdi ho fatto 10km a piedi e domenica 40km in bici... sono a pezzi :lol: ma il mio girovita non ne sembra molto colpito!
In realta' spero di... non sgonfiarmi, nel senso che se la cura funziona passo direttamente dalla gonfiezza alla panzitudine! :mrgreen:
Ai massaggi linfodrenanti ho pensato... ma li fanno a gambe e glutei, li per ora non ho problemi - nel senso che ho la stessa quantita' di cellulite di prima - sono proprio enorme sull'addome... ma non demordo: stasera vado a casa, mi preparo un paio di litri di tisana al finocchio e me la sorseggio mentre percorro a piedi il perimetro della citta'. E che diamine!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd