La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

serramenti ferro o pvc

#1
:D ciao a tutti!
in aprile se tutto va bene inizia la costruzione della nostra nuova casa
la zona giorno prevede grandi vetrate a tutta altezza antisfondamento e non sappiamo sinceramente se farle in ferro o in pvc..non vorremmo che il ferro avesse bisogno di troppa manutenzione poi...
il pvc invece non necessita di manutenzione vero?
voi cosa consigliate?
grazie
ba

#3
io ho optato x il pvc e me li hanno appena montati, sono molto belli :D (anche se li preferivo bianchi)
Immagine
Immagine

#4
gia forse intendeva in alluminio!
non saprei certo il pvc e gia di per se un isolante termico!
Ultima modifica di bertok il 18/01/06 9:35, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
[/quote]io ho optato x il pvc e me li hanno appena montati, sono molto belli (anche se li preferivo bianchi)


Ing, fammi sapere come ti trovi e se hai foto,vorrei montarli anche io in pvc :roll:
Immagine

#7
cherri ha scritto:io li ho scelti legno dentro e alluminio fuori. Sono bellissimi
ma costosi
pvc...ma ferro piu' resistente...

beh

#8
a noi piacevano in ferro per fare una cosa un po' diversa, sabato abbiamo girato un po' e comunque andremo sul pvc bianco anche per le vetrate che faremo scorrevoli
il pvc colorato abbiamo scoperto che e' pvc bianco ricoperto da una pellicola...e sta pellicola cosa fara' tra 20 anni??? :shock:
per cui andremo sul bianco
per quanto riguarda gli scuri penso che andremo sull'alluminio anche se e' costoso perche' dicono siano eterni...chissa'
visto che la casa sara' prob arancione un po' carico a noi piacciono gli scuri grigio piombo, abbiamo visto una casa cosi' ed e' molto bella!
comunque a fine mese dovrei avere il progetto poi ve lo faccio vedere!

Re: beh

#10
mucchetta ha scritto:a noi piacevano in ferro per fare una cosa un po' diversa, sabato abbiamo girato un po' e comunque andremo sul pvc bianco anche per le vetrate che faremo scorrevoli
il pvc colorato abbiamo scoperto che e' pvc bianco ricoperto da una pellicola...e sta pellicola cosa fara' tra 20 anni??? :shock:
per cui andremo sul bianco
per quanto riguarda gli scuri penso che andremo sull'alluminio anche se e' costoso perche' dicono siano eterni...chissa'
visto che la casa sara' prob arancione un po' carico a noi piacciono gli scuri grigio piombo, abbiamo visto una casa cosi' ed e' molto bella!
comunque a fine mese dovrei avere il progetto poi ve lo faccio vedere!
ho visto degli scuretti blindati in acciaio verniciato, stupendi! (non ho idea del loro prezzo)
Immagine
Immagine