La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Io poserò Abisko Rovere e Iroko, per Hope o altri: posso avere le pwd per accedere ai vostri album?

#107
Io poserò Abisko Rovere e Iroko, per Hope o altri: posso avere le pwd per accedere ai vostri album?

#108
ciao a tutti anche io dovrei mettere questo tipo di piastrelle. Mandereste anche a me le pwd per visionare le foto?

gres finto legno

#110
Lea ceramiche
Panaria
Sant'Agostino
Sil ceramiche
Keope
Considera che QUASI tutte le aziende che producono gres hanno a catalogo una linea dedidata ai listoni in "legno".
I siti li puoi trovare sul post di Steve,1° della lista.
ciao
Loro hanno il tempo , ma noi gli orologi !
quattn

#111
ciao a tutti io ho fatto 2 camere con MARINER serie forest noce e devo dire che sembra propio legno con venature in rilievo

#112
persianetta ha scritto:C'e anche la serie happywood della novabell che come prezzo è un pò più contenuta. Che ne pensate??
mi sai dire di preciso quanto costa? sta nel mio capitolato o volevo farmi un idea

Serenissima

#114
Ciao!
Noi stiamo per ordinare le mattonelle effetto legno della Serenissima serie Timber Summer White (tipo rovere sbiancato) per tutto il pavimento del piano terra. Ci sono sembrate molto belle! :D Ho già visto che qualche utente del forum le ha montate (forse nel bagno....). Ma c'è qualcuno che lo ha scelto come pavimento per tutta la casa? E magari proprio il colore che piace a noi? Foto che non siano prese dalle riviste....... :wink:
In questi giorni ho visto online anche la serie Bioessenze di Lea Ceramiche, anche queste mi sono sembrate splendide!! Qualcuno le ha già montate? :)
Grazie!

Ciao a tutti!

Monica

#115
Loredana ha scritto:...
Costa di listino 83 euro, ma noi l'abbiamo preso in offerta a 43 euro più iva al 20 al metro quadrato.

...

Se faccio l'album di casa posto le foto.....
Loredana, avrei due cose da chiederti:

Il prezzo che hai pagato tu, ossia 52 euro iva compresa, anche se in offerta, è molto diverso da quello che hanno chiesto a me, ossia 73 euro iva inclusa. Conosci il prezzo che ti avrebbero fatto se non ci fosse stata l'offerta?

inoltre, ho visto dal vivo il rovere grigio, ma purtroppo mancava il moka che pure da catalogo mi intriga. potresti scattare qualche foto all'ambiente che hai realizzato?

ti ringrazio

#116
saxarba ha scritto:
Loredana ha scritto:...
Costa di listino 83 euro, ma noi l'abbiamo preso in offerta a 43 euro più iva al 20 al metro quadrato.

...

Se faccio l'album di casa posto le foto.....
Loredana, avrei due cose da chiederti:

Il prezzo che hai pagato tu, ossia 52 euro iva compresa, anche se in offerta, è molto diverso da quello che hanno chiesto a me, ossia 73 euro iva inclusa. Conosci il prezzo che ti avrebbero fatto se non ci fosse stata l'offerta?

il listino era di 83 €, così mi avevano detto...

inoltre, ho visto dal vivo il rovere grigio, ma purtroppo mancava il moka che pure da catalogo mi intriga. potresti scattare qualche foto all'ambiente che hai realizzato?

la foto presente sul sito Ariostea rende bene cmq
te la scatterei, solo che è tutto impolverato, le fughe sono diventate bianche. anche il rovere grigio è carino, solo che è più freddo del moka


ti ringrazio
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: PAVIMENTO GRES EFFETTO LEGNO

#117
scusate l'intrusione devo acquistare pavimento XILEMA della CISA fto 20x80cm, inizialmente ho chiesto la posa senza fuga ora mi consigliano di farla almeno di 2mm...che ne dite ? ovviamente questi pavimento effetto parquet stanno meglio senza ma tutti i posatori lo sconsigliano fra l'altro il fto è molto lungo !!!
grazie
:|

Re: PAVIMENTO GRES EFFETTO LEGNO

#118
Ciao a tutti!!
Io e il mio ragazzo avevamo scelto inizialmente Woodway dell'ABK...poi ieri siamo tornati da piastrellista perchè volevamo cambiare il bagno inizialmente scelto...e ci ha mostrato una novità che ancora non trovo da nessuna parte in internet, è una serie della Blustyle ceramiche...qualcuno ne ha già sentito parlare???

Re: PAVIMENTO GRES EFFETTO LEGNO

#119
TARTARUGA ha scritto:scusate l'intrusione devo acquistare pavimento XILEMA della CISA fto 20x80cm, inizialmente ho chiesto la posa senza fuga ora mi consigliano di farla almeno di 2mm...che ne dite ? ovviamente questi pavimento effetto parquet stanno meglio senza ma tutti i posatori lo sconsigliano fra l'altro il fto è molto lungo !!!
grazie
:|
un minimo di fuga purtroppo deve esserci....