La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#23056
... ma si parte col giro delle foto balneari? :D

Hella, mi son rivista l'album (come amo la gente che sceglie pass facili da ricordare!) :), maggie sta crescendo proprio bene, la foto 78 è splendida!!
andrea in foto non sorride MAI. e su fb avete visto cosa fa quando si porta un oggetto alla bocca... se prende da me, lo svezzamento non mi preoccupa affatto :mrgreen: :lol: :lol:
(cmq, non ho capito: se alla sera non si possono dare proteine "pesanti" come carne, prosciutto, legumi e uova, cosa resta? solo pesce, latticini e formaggi? tutte le sere?)
in media mi sembra che sentiate molto spesso il vostro pediatra... io la mia l'ho vista 2 volte (1 e 3 mese) e l'ho chiamata 1 volta (per prenotare la 1 visita). Non so se ritenermi degenere o fortunata perchè senza problemi (o degenere perchè ci sono e non me ne rendo conto... chi sa).

picci, e tutti quelli che sono in partenza, buone vacanze!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#23058
Chiaretta ho visto su face le foto ed Andrea è spettacolare con tutte quelle pieghette di ciccia :lol: e poi fa delle facce troppo buffe.

Ottima la crescita del tuo piccolo MAry :wink:

anche IO avrei aggiunto delle foto balneari su alfemminile ma nessuno me le ha caxate :lol:

Noi andiamo tutti i mesi dalla pediatra...intorno al 20 la chiamo e fisso l'appuntamento a meno che non abbia già il controllo in ospedale e allora chiamo, la informo e d'accordo saltiamo la visita.
Con altre mamme invece so che si attiene alla calendarizzazionde dei bds...bò va a simpatia :lol:
Per lo svezzamento le indicazioni date a me prevedevano carne a pranzo e tutto il resto a cena...
strano che ci siano indicazioni discordanti sullo svezzamento :roll: :lol: :mrgreen:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#23059
alf non lo vedo più, è lentissimo! nonriesco neanche ad aggiornare il mio lbum di andrea :(

ho visto le tue foto su fb, che bellissimo punto di verde il tuo costume :)
rebecca è la copia del papà, mi sembra che anche l'ovale del viso sia uguale!
e cmq, peserà meno di andrea, ma si vede che è molto + grande... e si vede pure chiaramente che è femmina, se la cosa ti può consolare :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#23060
anche tommy lo scambiano molto spesso per femmmena.
sarà che ha lineamenti un pò delicati.. e ha i capelli abbastanza lunghi adesso..
ma molte persone si sbagliano anche se non lo vesto certo di rosa! :lol:
spesso sono in dubbio e me lo domandano.. è M o F?? :lol:

l'altro gg ero ad una festa di compleanno del bimbo di una amica.
per l'appunto c'erano tutti bimbi maschi ed una sola femmina.
il babbo di lei commenta: certo che siamo circondati da maschietti! (guardandomi) meno male che ci sono almeno 2 femminucce!

:roll:
:lol:

per la cronaca aveva i jeans ed una maglina della benetton completamente verde senza disegni o loghi.
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#23063
loremir77 ha scritto:anche tommy lo scambiano molto spesso per femmmena.
sarà che ha lineamenti un pò delicati.. e ha i capelli abbastanza lunghi adesso..
ma molte persone si sbagliano anche se non lo vesto certo di rosa! :lol:
spesso sono in dubbio e me lo domandano.. è M o F?? :lol:

l'altro gg ero ad una festa di compleanno del bimbo di una amica.
per l'appunto c'erano tutti bimbi maschi ed una sola femmina.
il babbo di lei commenta: certo che siamo circondati da maschietti! (guardandomi) meno male che ci sono almeno 2 femminucce!

:roll:
:lol:

per la cronaca aveva i jeans ed una maglina della benetton completamente verde senza disegni o loghi.
:lol:
Lore, che figura, ma gliel'hai fatto notare he è un bimbo?

Anche io ho visto le foto su fb e sia Andrea che Becky sono stupendi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23065
valery ha scritto:un consiglio al volo.il ped mi ha detto di pulire le orecchie a viola con uno spray x sciogliere il cerume.qualche marca?e...come si fa?
Invece a me lo ha sempre sconsigliato...per pulire le orecchie, solo fisiologica nel naso. E questa regola vale anche per gli adulti... medico che vai, diceria che trovi....speriamo che almeno sulle malattie serie siano tutti d'accordo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#23066
chiaretta ha scritto: in media mi sembra che sentiate molto spesso il vostro pediatra... io la mia l'ho vista 2 volte (1 e 3 mese) e l'ho chiamata 1 volta (per prenotare la 1 visita). Non so se ritenermi degenere o fortunata perchè senza problemi (o degenere perchè ci sono e non me ne rendo conto... chi sa).
io la pediatra l'ho vista praticamente solo per le visite di routine (1 - 3 - 6 e 12 mesi : la prossima sarà a 24, perchè ha cancellato la pagina della visita a 18 mesi :evil: )
Quando l'ho cercata, mi ha fatto la diagnosi al telefono (sesta malattia) e non ha voluto vedere la bambina :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#23067
Hella ha scritto:
chiaretta ha scritto: in media mi sembra che sentiate molto spesso il vostro pediatra... io la mia l'ho vista 2 volte (1 e 3 mese) e l'ho chiamata 1 volta (per prenotare la 1 visita). Non so se ritenermi degenere o fortunata perchè senza problemi (o degenere perchè ci sono e non me ne rendo conto... chi sa).
io la pediatra l'ho vista praticamente solo per le visite di routine (1 - 3 - 6 e 12 mesi
In sostanza noi abbiamo fatto lo stesso (1-3-6-12-18). Però ho avuto necessità di qualche consulto extra, quindi finora abbiamo fatto una decina di visite in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#23068
Chiaretta vai tranquilla! Se vai\chiami il ped vuol dire che c'é qualche problema. Lui fa le visite di controllo e poi lo contatti tu. Io per il primo mese andavo tutte le settimane perché Riccardo era denutrito...preso il via...l'ho rivisto a Settembre quando é andato al nido!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#23069
sto organizzando la festa per sabato...volevo prendere un regalino per i bimbi che verranno sono tutti dai 10 mesi all'anno....che cosa posso prendere senza spendere troppo?
Le bolle di sapone?Chiaramente devono usarle i genitori però Rebecca si diverte un sacco cercando di acchiapparle... :roll:
Altre idee?
Immagine


Arrivo pupa