La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#23090
lore non mi ammazzare 8) ma visto così direi che un errore é passabile, dai!
:arrow: Io sono super degenere :P la festa per il primo compleanno di giulio l'ho fatta più per me che per lui :mrgreen: e ho invitato tutti i nostri amici, con figli e senza!
Giulio al mare devo dire che veniva cagat.o più dai bambini grandi che da quelli piccoli, e lui stesso preferisce di gran lunga la compagnia dei bimbi dai 3 anni in su che non dei coetanei :roll: sarà che anche lui é come maggie, i bambini che lo toccano e che urlano non gli sopporta! :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#23091
Ma che bella bimba!! :mrgreen:

Ho visto anche le foto di Rebecca (sia la grande di Anna, che la piccola di ele), di Elena, chi altro?? Cavoli, quando scrivete tanto faccio confusione.

Qui va tutto abbastanza bene, a parte che l'hotel è abbastanza pessimo, ma meglio se non ci penso, le bimbe però son brave, vorrebbero mangiare la pappa, ma per praticità abbiamo rimandato. Purtroppo il reflusso non va bene, ho sentito un pediatr qui e mi ha detto di raddoppiare la dose di ranidil, speriamo basti, settimana scorsa non solo non sono aumentate, ma hanno perso peso, ancora non sono 6kg.

Riguardo allo "scambio di sesso" , c'è bisogno che dica qualcosa? Posso anche vestirle di rosa, ma a volte le scambiano per maschietti lo stesso :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23098
sun :cry: anche a me succede a volte di spiarla e di sciogliermi nel guardarla :D in questi giorno poi sono parecchio sensibile :oops:

Abbiamo preso il regalino a Becky un tavolino multi attività davvero carino :) speriamo le piaccia.
Per gli altri bimbi ho trovato degli animaletti galleggianti morbidi che possono utilizzare durante il bagnetto oppure per farsi i denti ad un euro l'uno 8)
ho preso anche due barattolini di bolle magari ci giochiamo sabato :)
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#23099
Ele, ello, mio nipoteci ha giocato un sacco eci gioca ancora, Elena lo guarda interessata, mentre un cugino non lo guardava minimamente...

Ila, sono andata a comprareil noremifa! Ora provo!

Stelli, posso?

Lore, potrebbe essere scambiato solo per i capelli lunghi.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23100
Hella! Maggie ė bellissima e buffa, fa di quelle espressioni magnifiche. E cme é cresciuta! La mia preferita è quella del compleanno che ha le manine in alto! :D

Piccolo OT, lo scrivo qui solo per parlarne
Ieri sono nate le gemelline della mia collega, nate entrambe col parto naturale, non pensavo lo facessero ancora! :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine