La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
:D :D Una casa difficile da dimenticare! :wink: :D Mi piace tantissimo per la sua personalità e le scelte veramente ricercate.
Ho l'impressione che tu sia una persona molto "aperta" e che "va oltre" alle cose scontate. Mi piace tantissimo l'abbinamento cucina bianca - tavolone in legno, mi ricorda le cucine medioevali con il tavolo centrale grandissimo :D , le sedie però gli danno un effetto un po' country, forse io le avrei scelte impagliate ed in tinta con il tavolone, ma stanno bene anche quelle :wink: .
Originale e simpaticissimo anche il divano, ma non capisco una cosa: una volta seduti, il ns. sguardo dove è indirizzato?
Complimentoni per il bagno, l'idea del carrello in acciaio la trovo praticissima ed esteticamente perfetta abbinata al mosaico (stupendo).
L'armadio vetrat, posto di fronte al letto, alleggerisce la vista :wink:
Il letto dove lo hai scovato? Mi piace molto il contrasto tra il legno del letto e l'armadio vetrato :D :D , incredibile la capacità di abbinare la testata del letto alle tende!
Nel complesso trovo la tua casa bellissima, perchè ricca di personalità e per la sua originalità :D :D
Immagine
Immagine

#18
Ing 76 ha scritto::D :D Una casa difficile da dimenticare! :wink: :D Mi piace tantissimo per la sua personalità e le scelte veramente ricercate.
Ho l'impressione che tu sia una persona molto "aperta" e che "va oltre" alle cose scontate. Mi piace tantissimo l'abbinamento cucina bianca - tavolone in legno, mi ricorda le cucine medioevali con il tavolo centrale grandissimo :D , le sedie però gli danno un effetto un po' country, forse io le avrei scelte impagliate ed in tinta con il tavolone, ma stanno bene anche quelle :wink: .
Originale e simpaticissimo anche il divano, ma non capisco una cosa: una volta seduti, il ns. sguardo dove è indirizzato?
Complimentoni per il bagno, l'idea del carrello in acciaio la trovo praticissima ed esteticamente perfetta abbinata al mosaico (stupendo).
L'armadio vetrat, posto di fronte al letto, alleggerisce la vista :wink:
Il letto dove lo hai scovato? Mi piace molto il contrasto tra il legno del letto e l'armadio vetrato :D :D , incredibile la capacità di abbinare la testata del letto alle tende!
Nel complesso trovo la tua casa bellissima, perchè ricca di personalità e per la sua originalità :D :D
Una cosa per volta:

Le sedie, sono eridate da un'altra casa, stiamo cercando delle sedie adatte!!!

Una volta seduti sul divano si vede la TV, che ora è in terra in attesa del mobile.

Il letto l'ho scavato in un negozio etnico/moderno è un ex-baldacchino. L'abbinamento l'ho fatto io prendendo la stoffa e facendo cucire la testata alla nonna!!!

Grazie per i complimenti!!! :D :D :D

#19
potrei vedere anch'io????????????? :D :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#20
Una casa davvero particolare!
A mio gusto personalissimo la cucina è troppo bianca, ma credo sia una scelta quindi non vederla come una critica! Il tavolo spicca troppo in tutto quel bianco... ed anche il divano... non c'era di un legno simile al tavolo?

Il bagno è molto carino, mi piace! L'armadio è simile alla porta della mia cabina armadio, anche se la mia è satinata e non lascia vedere dentro il disordine :oops: , tu sarai sicuramente piu' ordinata di me (ci vuole proprio pochissimo) e quindi non avrai problemi.

Complimenti per la tua casetta e tanti auguri!

#22
picci sono alla cucina chi ti ha fatto il progetto della cucina?? sai che ci sono tutte le soluzioni che avevano proposto anche a me ?? coprese le lampade Tolomeo di Artemide ..be,llo il tavolo effetto sbiancato ..

ora guardo il resto
Ultima modifica di xxxxrobybis il 16/01/06 12:27, modificato 1 volta in totale.

#23
alpha79 ha scritto:molto particolare! :D mi piace molto la cucina..in total white..il tavolo un po'meno..scusa la franchezza.. :oops: il divano è particolare, bello! :wink: il bagno bellissimo..i sanitari sono i miei! :D bello il lavandino e i complementi.. :D partcolare il letto..l'armadio e le tende le ho riconosciute..made in ikea? :lol: :wink: e cmq stanno molto bene..nn avevo capito che il letto fosse in teak..nn sembra dalle foto.. :roll:
ah..bello il tappeto e le tende!
ps=posso chiederti di che marca è il divano?e se è comodo? :oops:
cavolo che occhio, pensavo di essere l'unica a conoscere quel tessuto dell'IKEA!!! :D :D :D :D

Per il divano la marca non la conosco, purtroppo... però è comodissimo!!!!

#24
xxxxrobybis ha scritto:picci sono alla cucina chi ti ha fatto il progetto della cucina?? sai che ci sono tutte le soluzioni che avevano proposto anche a me ?? coprese le lampade Tolomeo di Artemide ..be,llo il tavolo effetto sbiancato ..

ora guardo il resto
Il progetto della cucina è il mio!!! Ce la siamo progettata io e Piccio dopo vari giri... e dopo aver visto tante soluzioni in esposizione!!! :wink:

#25
:) ma adori alessi anche tu ?? ho visto che hai la biscottiera con il tappo che sa di biscotto la adoro e nessuno mel'ha ancora regalata .... :?

#27
xxxxrobybis ha scritto::) ma adori alessi anche tu ?? ho visto che hai la biscottiera con il tappo che sa di biscotto la adoro e nessuno mel'ha ancora regalata .... :?
La biscottiera è un regalo ricevuto a Natale!!!! Bellissima!!! :D :D :D :D

#28
bhe ne ho visti almeno 3 di pezzi di alessi hai anche la formaggera ( o zuccheriera no?) il cinesino con il cucchiaino e lo spremiagrumi spaziale :) :))

me la sono gustata .. bella belli soprattutto gli accostamenti fra moderno e pezzi classici come il tavolo ed il letto ..bella


:wink:

#29
mq quanto è bella sta cucina? :D
Davvero complimenti per l'illuminazione e per la scelta (coraggiosa e azzeccata) del tavolone così grande e protagonista... solo a vederlo invita a fantastiche cene in allegria :wink:
Lo'

Immagine

#30
lolamar ha scritto:mq quanto è bella sta cucina? :D
Davvero complimenti per l'illuminazione e per la scelta (coraggiosa e azzeccata) del tavolone così grande e protagonista... solo a vederlo invita a fantastiche cene in allegria :wink:
Ora lo dico a tutti... la cucina è

VENETA CUCINE!!!! Alla faccia di chi ne parla male!!!

:D :D :D :D

Grazie per i complimenti...