La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39451
o FEDE :shock:
Ma sei tu la nuova MAESTRA!!!!!!
amluci ha scritto:
iladoc ha scritto: Per la cronaca NON è che ho già deciso di buttarmi, eh :lol:
Sto solo cercando di riprendere le fila!
seee seeeeee
dicono tutte così :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GGiuro 8)
C'ho una fifa blu al solo pensiero...ma il mister mi sta dando gli ultimatum :lol:
Mi ha detto (scherzando ovviamente) che se ad agosto 2012 non sono incinta (che sia di 1 mese o di 9, poco importa) cambia moglie :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39453
stellina ha scritto:Ma Ilaaaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:
Che ho fatto???? :oops: :oops: :oops:
Sono una frana :lol:
ggiàllosò che anche stavolta dovrò solo sperare in un'enorme esagerata terrificante B.D.C.!!!!!
stellina ha scritto: Da queste parti nulla di fatto anche a questo giro, si riparte per un'altra corsa, sperando che le vacanze portini buoni frutti 8) 8) 8)
Dai dai che così ti diverti di più!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39456
Federinik ha scritto:Beh, allora mi sembra un ottimo momento per dedicarti ai bambini, ora che sei in CIG. Meglio ora che un domani se dovessi iniziare un nuovo lavoro. (Oltretutto ora risparmi il nido.)
Dai che e' arrivato al momento giusto! :D
Ivy è assolutamente il
Momento giusto. Perció CONGRATULAZIONI
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39458
mymy ha scritto:Congratulazioni IVY!!!

Ila buttati, noi dopo il primo bimbo, arrivato subitissimo, ci abbiamo pensato un po' (anche perchè non si dormiva praticamente mai) e adesso è più di un anno che ci stiamo provando e per adesso niente di fatto (nemmeno questa volta, mi sono appena arrivate!!!!).
eh, lo so che non dovrei pensarci troppo e buttarmi e via...
la cosa che davvero mi frena sapete qual'è? :oops:
Il mio attuale peso :oops: :oops: :oops:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39461
Federinik ha scritto:Ila temi che ti dia dei problemi di salute durante la gravidanza?
Sì, Fede...parto con troppo sovrappeso... io ho una costituzione minuta, un'ossatura minuta e sono 14 :oops: più del mio peso forma (non a causa della precedente gravidanza, eh, ma perchè da quando ho partorito mangio senza ritegno :oops: ) ora io so cosa significa per la mia povera schiena portare il peso di una gravidanza...mettici sopra anche i chili in più :? un po' di preoccupazione questa cosa me la da...
Federinik ha scritto: Se non e' cosi, vorrai mica fare la dieta due volte :shock: :wink: ... adesso fai il secondo, cosi poi quando nasce ti metti a stecchetto una volta per tutte!
Guarda, forse il fatto di essere incinta mi spronerebbe finalmente a stare un po' a regime 8)
Ultima modifica di iladoc il 29/07/11 11:35, modificato 1 volta in totale.