La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA]-ARDESIA FATTA BENE!!! PAG68 lastup 28LUGLIO

#1006
:)

il grosso della polvere l'ho tolto ieri sera...piano piano....delicatamente....perchè la polvere della carteggiatura dei muri è peggio delle PM10...e la pittura del camino sembra particolarmente indicata ad attirarla..

Stamattina ho avuto un contrattempo col rubinetto del bagnetto di sotto...

ho ordinato i rubinetti di bidet e lavabo in due momenti diversi...ma sono arrivati due rubinetti di modelli diversi
uno è il PINGUINO PLUS
e uno il PINGUINO senza plus...

pensavo di essermi sbagliata ad ordinare il secondo (perchè sono andata di corsa dal rivenditore) invece ho scoperto che io ho ordinato quello giusto tutte e due le volte....ma la prima volta mi hanno mandato quello sbagliato (e io non me ne sono accorta :lol: :lol: :lol: a dirla tutta nel bagno di servizio non mi importava tanto del miscelatore)

ora abbiamo chiesto la sostituzione.....e prendiamo....quello che non avevo scelto perchè al boy piace di + :lol: :lol: :lol:


Tra un'ora mi portano il sopraluce....
Forse se ne vanno gli elettricisti.......e comincio a togliere un po' di teli/cartoni/robaccia varia....

Per il soggiorno....attendo con ansia la fine del mio sottoscala.......
avendo conoscenze nel mondo dell'auto-tuning....abbiamo deciso che l'illuminazione della mia parete di thassos...sarà con dei led RGB..telecomandati...e il costo sarà...competitivo :D :D
...ma c'è tempo per quello..................
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-ARDESIA FATTA BENE!!! PAG68 lastup 28LUGLIO

#1007
ancora foto foto foto...
Cornice del camino pulita...notare battiscopa in alluminio strafichissimo 8)
Immagine
Immagine
Immagine
I grigi del mio soggiorno...
Immagine
Ora bisogna trovare il colore CALDO da abbinarci..per i tessuti...i complementi etc... :)


Poi...mobile lavanderia montato..
WC del bagnetto di servizio montato..
Immagine
Immagine
poi.....son dovuta scappare a casa per esigenze fisiologiche :oops: e non ho fatto in tempo a fotografare il sopraluce...ma stasera torno giù :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-ARDESIA FATTA BENE!!! PAG68 lastup 28LUGLIO

#1009
boy_paradis ha scritto:
Zawa ha scritto: Ora bisogna trovare il colore CALDO da abbinarci..per i tessuti...i complementi etc... :)
Sì, in effetti visto così è un po' freddino :lol: ... però molto bello! Complimenti!
fa decisamente "freddo" anche a me...
ma considerando che è ancora lontano dall'esser completo...e che mancano appunto i tessuti (specialmente le tende....che con 3 finestre danno il loro pesante contributo)...

spero di riuscire a bilanciare la temperatura dell'ambiente....anche se ancora faccio fatica a capire QUALE colore e QUALE tessuto....
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-FOTO FOTO FOTO!!! PAG68 lastup 29LUGLIO

#1010
Sono certo che ci riuscirai!! La base, come ho detto, è molto bella ... quindi il compito sarà facilitato!! :wink: Qualcuno qui sul forum ha scritto che i pavimenti grigi mettono tristezza!! :lol: Ma dove? Con 4 mosse ci abbini le cose "giuste" e il risultato è perfetto! Di certo meglio di quelle piastrelline rosa-antico che vedo spesso e sulle quali ogni abbinamento è destinato a fallire miseramente :mrgreen:
Dai Zawa!! Vai con la "botta di caldo" :lol: e vedrai che ne uscirà una sciccheria!! :D

Re: [CASA ZAWA]-FOTO FOTO FOTO!!! PAG68 lastup 29LUGLIO

#1011
Abbiamo scelto il grigio per il pavimento proprio per avere grande libertà di scelta (difatto...ci abbini QUALUNQUE COSA)

ora che però è il momento di abbinare....sono in crisi.

A me piacciono molto queste combinazioni di colori...
Immagine
Immagine
Che vorrei sfruttare facendo divano bianco/cuscini rossi O bordeaux O porpora e tende sempre sul bianco con delicati richiami rosso/porpora o quel che è..

ma ...il divano bianco mi spaventa....(e al boy non fa impazzire)
ma un divano...rosso mattone.......mi spaventa di +
nero....mi incupisce....

cmq grazie per l'incoraggiamento e la fiducia :)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-FOTO FOTO FOTO!!! PAG68 lastup 29LUGLIO

#1012
Zawa ha scritto:Abbiamo scelto il grigio per il pavimento proprio per avere grande libertà di scelta (difatto...ci abbini QUALUNQUE COSA)

ora che però è il momento di abbinare....sono in crisi.

benvenuta nel club !!!! :mrgreen:
dunque , ho esperienza con un divano bianco in tessuto...bellissimo ...mai vissuto praticamente ...è stato sempre coperto da teli, anche a causa di un pelosetto nero... quindi, benchè molto tentata, questa volta cambierò colore ...già ma quale ?
Immagine

Re: [CASA ZAWA]-FOTO FOTO FOTO!!! PAG68 lastup 29LUGLIO

#1015
:)

Grazie....effettivamente bianco è la morte sua...e ne ho visto uno a 700 euro al mercatone che mi ha conquistato (per il prezzo)


Cmq...oggi non riesco a smettere di fare foto...ma mi sono dimenticata ancora il sopraluce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq....lavanderia
Immagine
Bagnetto di servizio
Immagine
mobile bagno in camera senza cassetti (silicone ancora fresco...meglio aspettare per metterli)
Immagine



e....SOLARIUM....con la pioggia
Immagine
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-ANCORA FOTO!!! PAG69 lastup 29LUGLIO

#1020
il mobile bagno è ikea?

cmq molto bello il divano bianco. Se lo prendi in pelle avrai molti meno problemi di manutenzione.

Io ho dal 1999 due divani blu notte (ai tempi la morte sua con mobili ciliegio\panna) e un letto matrimoniale panna tutti in pelle.....passi un panno di microfibra umido (se devi scrostare) o asciutto (se devi spolverare) e passa la paura.

su quel divano c'ho allattato, ci hanno mangiato orde di ragazzini, dormito figli febbricitanti e vomitanti, sudato adulti e bambini ed è ancora bellissimo.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE