La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39511
valery ha scritto:ma.......a me nn dite niente?!??!?!
io ho bisogno che qualcuna mi dica....mi dica.............
QUALCOSA!
Valery, sorella, che vuoi, pure io faccio tutti i tuoi calcoli.... e non lo dico a Hello ... ma è perchè lui non vuole farne altri :evil: :evil:
è un fiero sostenitore dei figli unici :evil: :evil: :evil:

io spero nello spirito santo :mrgreen:

@Bellivy CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (anche a Mr Inseminator )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39515
antopattin ha scritto:auguri bellivy. dev'essere spiazzante una notizia così quando non te l'aspetti ma passa in fretta la strizza. godetevi questo momento di gioia, non credo che possa esserci qualcosa di più elettrizzante del sapere che la famiglia affonda nuove radici nel terreno.
congratulazioni!
grazie anto! sei sempre tanto carina!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39519
io sono l'ultima a poter parlare, ma al posto vostro non ci starei tanto a pensare... capisco le difficoltà, ma non credo che ci sarà un momento in cui sarà tutto così perfetto da lasciarvi andare... l'incoscienza necessaria per fare il primo figlio deve soltanto aumentare per decidere di fare il secondo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39520
vigiemme ha scritto:io sono l'ultima a poter parlare, ma al posto vostro non ci starei tanto a pensare... capisco le difficoltà, ma non credo che ci sarà un momento in cui sarà tutto così perfetto da lasciarvi andare... l'incoscienza necessaria per fare il primo figlio deve soltanto aumentare per decidere di fare il secondo...
io mi sono fatta molte paranoie, se ricordate, però un momento preciso l'avevo stabilito: non prima che B. entrasse a scuola.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39521
Lorena ha scritto:
vigiemme ha scritto:io sono l'ultima a poter parlare, ma al posto vostro non ci starei tanto a pensare... capisco le difficoltà, ma non credo che ci sarà un momento in cui sarà tutto così perfetto da lasciarvi andare... l'incoscienza necessaria per fare il primo figlio deve soltanto aumentare per decidere di fare il secondo...
io mi sono fatta molte paranoie, se ricordate, però un momento preciso l'avevo stabilito: non prima che B. entrasse a scuola.
Anche io ho deciso non prima dei due anni d Elena.

Vigi, hai comletamente ragione, però sai com'è, se non c facciamo mille paranoie non ca bene :P
Io me le faccio già da quando mi è arrva il capoparto :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39522
vigiemme ha scritto:l'incoscienza necessaria per fare il primo figlio deve soltanto aumentare per decidere di fare il secondo...
MI PIACE :D

valery, buttati!! che te lo dico a fare :D
ma com'è che tu e ila nicchiate mentre i vostri mariti son già sulla rampa di lancio?
chi ha il pane non ha i denti, è proprio vero :evil: :lol: :lol:

hella, dai che tra un po' ci consoleremo reciprocamente! ma io dico, con tutte le foto bellissime di maggie, così espressiva e allegra, come fa a non venirgli voglia di farne subito un altro?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39523
G dice che vorrebbe che tra i 2 (ipotetici) figli non ci fosse + di 5 anni di distanza....(credo abbia sofferto la differenza di età con la sorella)
...io dico...aspettiamo il primo...poi vedremo(abbiamo il problema di cambiare casa...e casini col lavoro....che ci condizioneranno.....col primo, ma sopratutto col secondo....) :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39525
Mio marito è rimasto quasi traumatizzato dallo sconvolgimento che ha portato in casa il nostro primo figlio (ancora una notte intera non l'abbiamo fatta, difficoltà per farlo mangiare, ecc. e poi entrambi eravamo pendolari per lavoro), al punto che si è deciso per il secondo solo per le insistentissime richieste del piccino.
Secondo me però mio marito in fondo in fondo non è che sia proprio convinto a fare il secondo infatti non mi sembra affatto preoccupato del fatto che ci stiamo mettendo tanto tempo e mentre io ho fatto un po' di analisi e di visite lui, per adesso, proprio nulla (mi ha detto che se non rimango incinta questa estate a settembre qualcosa fa, mah vedremo!!!).