La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6826
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:Lore, buon divertimento!!!
Dovrei postare il sfoghi :evil: il tour operator ha dato la stessa stanza (l'ultima, perchè un cliente aveva cancellato il viaggio) sia a noi che ad un'altra famiglia :evil: Ci faranno sapere dopodomani come avranno sistemato la situazione :evil:

Alloggio trovato e prenotato! :D
Non so che abbiano combinato, ma per noi hanno risolto! :D
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6829
valery ha scritto:che bello mouse!!!!

ma quel principio di siepe è il gelsomino?
sì, tra l'altro adesso alziamo la rete proprio in quell'area così arrampicandosi ci garantirà un po' più di privacy ;)
Spero che per l'anno prossimo sarà un più pieno, da quando l'abbiamo piantato (primavera) è già cresciuto parecchio!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6831
Non sapete quanto sia contento in questo momento. Il doppio intervento di mio padre di stamattina è andato benissimo!!!! Meno male, era una roba parecchio antipatica.........
Si è già svegliato e mi ha già telefonato di ottimo umore :mrgreen:
Mi sa che gli hanno dato qualcosa di BUONO per il dolore perchè rideva e rideva ihihihih :lol:

Meno male va :-)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6832
Saul1978 ha scritto:Non sapete quanto sia contento in questo momento. Il doppio intervento di mio padre di stamattina è andato benissimo!!!! Meno male, era una roba parecchio antipatica.........
Si è già svegliato e mi ha già telefonato di ottimo umore :mrgreen:
Mi sa che gli hanno dato qualcosa di BUONO per il dolore perchè rideva e rideva ihihihih :lol:

Meno male va :-)
benissimo Saul!!!!!!! capisco cosa stai passando, sono nella stessa barca....!! in bocca al lupo! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6838
Saul1978 ha scritto:grazie ragazze! :wink: E' stato un bel sospiro di sollievo......
:D :D :D un bacione al tuo papi! Mi è proprio rimasto impresso dal mio ultimo raduno, e sono felice che sia andato tutto bene! :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6840
Saul queste sí che sono belle notizie! Molto bene!
Mio padre, quando si é svegliato (anzi quando l'hanno estubato) dopo l'intervento al cuore piangeva, anche davanti al panetto di philadelphia che fino ad allora si era rifiutato di assaggiare....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre