La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Io l'ho messa rettangolare ma con il pannello bianco e il bordo in alluminio...
è bellissima e sta veramente bene con il pavimento e le piastrelle.

#4
Le piastrelle saranno avorio crema e il mobile mi piacerebbe in rovere moro, non c'è troppo contrasto tra vasca e mobile?
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#5
[quote="moni10e"]Io l'ho messa rettangolare ma con il pannello bianco e il bordo in alluminio...

In che senso bordo in alluminio? Dove? Non capisco :roll:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#6
La vasca è rettangolare e i piedini sono nascosti da un bordo a terra in alluminio...
modello Suite reverse della Cesana
Mi sarebbero piaciuti modelli ovali ma non avevo spazio sufficiente...

#7
Se le piastrelle fossero state bianche mi sarebbe piaciuto anche il pannello bianco ma con le piastrelli crema e il mobile in rovere moro il pannello bianco, per me, non c'entra molto. :oops:

#8
Rox ha scritto:Se le piastrelle fossero state bianche mi sarebbe piaciuto anche il pannello bianco ma con le piastrelli crema e il mobile in rovere moro il pannello bianco, per me, non c'entra molto. :oops:
E' il dubbio che avevo io :evil: Ma la vasca che mi piace da un lato è stondata: è possibile fare il rivestimento con le piastrelle sul curvo senza usare mosaico? :shock:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#10
Rox ha scritto:che misure hanno le piastrelle?
e qui viene il bello: volevamo mettere la serie Quarzi di santagostino disponibili in 2 dimensioni: 30x30 - 15x44.
idee :?: :idea:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#11
Se la stondatura è morbida e non troppo accentuata forse si riesce a piastrellare con quelle da 15