La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Avanti c'è posto.... (foto)

#63
Finalmente sono riuscita a guardare le foto!!! Non è il mio genere ma complimenti per gli abbinamenti che avete scelto!!! La cucina è molto bella (anche la mia sarà total white :wink: ), il bagno è carinissimo, abbiamo gli stessi sanitari (mi pare)!!! Mi piace meno la camera, ma nel complesso avete proprio un bel nido, si vede che è "vostro" che ve lo siete curato e studiato voi due!!!
Immagine
Immagine

#67
Mely ha scritto:la tua casa ha un non so che di retrò! ma è carina
fa scena!!!! :D
Retrò... cavolo pensavo il contrario!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Come mai ti da quest'idea?

#70
Bellissima la cucina e il tavolo...che bello un tavolone così grande!
Non mi piace tantissimo il letto :oops: ma sta molto bene con l'armadio!
Mi piace un sacco il bagno
Cmq complimenti!!!! Bella casa e trasmette allegria :)

#71
picci ha scritto:
Mely ha scritto:la tua casa ha un non so che di retrò! ma è carina
fa scena!!!! :D
Retrò... cavolo pensavo il contrario!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Come mai ti da quest'idea?
scusami :oops: :oops: :oops:

ma la tua casa mi ha fatto pensare ad alcune case che si vedono sui giornali in cui i complementi (Tavolo, sedie, etc.) sono stati recuperati e messi a nuovo vicino ad elementi più moderni (come la tua cucina).
Scusami ancora!!! La casa è molto particolare....il risultato è bello. :D

#73
Mely ha scritto:
picci ha scritto:
Mely ha scritto:la tua casa ha un non so che di retrò! ma è carina
fa scena!!!! :D
Retrò... cavolo pensavo il contrario!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Come mai ti da quest'idea?
scusami :oops: :oops: :oops:

ma la tua casa mi ha fatto pensare ad alcune case che si vedono sui giornali in cui i complementi (Tavolo, sedie, etc.) sono stati recuperati e messi a nuovo vicino ad elementi più moderni (come la tua cucina).
Scusami ancora!!! La casa è molto particolare....il risultato è bello. :D
Scusa te non mi sono offesa...

volevo solo capire!!! Sì in effetti può dare questa impressione!!!

#74
Ti faccio tanti complimenti per la tua casina! :) è armoniosa e personale... ti dico con franchezza che alcune cose non sono dello stile che piace a me :? però l'idea del "nido" traspare da ogni dettaglio :D

solo una cosa non mi è chiara....ma tra l'armadio ed il letto c'è spazio oppure no? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#75
Estratti.Naturali ha scritto:Ti faccio tanti complimenti per la tua casina! :) è armoniosa e personale... ti dico con franchezza che alcune cose non sono dello stile che piace a me :? però l'idea del "nido" traspare da ogni dettaglio :D

solo una cosa non mi è chiara....ma tra l'armadio ed il letto c'è spazio oppure no? :roll:
Sono una pessima fotografa non c'è che dire...

sì c'è spazio e anche parecchio... delle volte fotografo in un modo talmente schifoso che riesco a modificare qualsiasi tipo di prospettiva... :oops: :oops: