La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
:shock: :shock: cappero che bello!! suppongo abbia un bagno grande...vasca o doccia? ormai hai iniziato... penserai mica che basti dirci due cosette vero?? :lol: :lol: avanti con elenco dettagliato circa rubinetterie, marca sanitari etc.. please :wink: :lol: :lol: :lol:

#5
Inconfondibili ceramiche linea FEEL della CAESAR... :lol: :lol:

Hai un bagno grande, immagino. la dimensione minima della piastrella è 30x60...

Ottima scelta!! :wink:

#7
posso fare una domanda da ignorante ( premetto che la tua scelta mi piace tanto)
ma con un pavimento cosi' chiaro appena ti cade una gocciolina d'acqua non devi subito correre con lo straccio altrimenti e' macchia? Temo sia un po' una schiavitu'

#8
Kalimeroxxx ha scritto:posso fare una domanda da ignorante ( premetto che la tua scelta mi piace tanto)
ma con un pavimento cosi' chiaro appena ti cade una gocciolina d'acqua non devi subito correre con lo straccio altrimenti e' macchia? Temo sia un po' una schiavitu'
Credo sia lo stesso per tutti i pavimenti, no?? :?

tra l'altro, per la zona bagno, rivestimenti e pavimenti sono storicamente sul chiaro quasi per tutti, salvo qualche bagno moderno o di tendenza.

Credi sia molto diversa la goccia su una piastrella grigia o azzurrina? :wink:

#9
Molto bello? che serie è? Lo fanno anche bianco e grigio?
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#13
Steve1973 ha scritto:
RANDA ha scritto:Molto bello? che serie è? Lo fanno anche bianco e grigio?
Leggi sopra... :wink:
opps..sorry
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#14
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:posso fare una domanda da ignorante ( premetto che la tua scelta mi piace tanto)
ma con un pavimento cosi' chiaro appena ti cade una gocciolina d'acqua non devi subito correre con lo straccio altrimenti e' macchia? Temo sia un po' una schiavitu'
Credo sia lo stesso per tutti i pavimenti, no?? :?

tra l'altro, per la zona bagno, rivestimenti e pavimenti sono storicamente sul chiaro quasi per tutti, salvo qualche bagno moderno o di tendenza.

Credi sia molto diversa la goccia su una piastrella grigia o azzurrina? :wink:
forse hai ragione tu...non c'e' una grande differenza...sara' piu' che altro una cosa psicologica e d'abitudine.... io ho sempre avuto bagni con pavimenti non chiari.....beh aspetto il tuo collaudo :wink: tanto il prossimo bagno sara' quello della casa in montagna che sto ristrutturando completamente, ma visto la velocita' dei lavori c'e' tempo :evil: :evil: :evil:

#15
ciao a tutti !Mi fa molto piacere che vi piaccia.A dire il vero stavo decidendo per il mosaico ma alla fine ho deciso per una soluzione più nuova e semplice.Vi dirò (anche se è stato già detto)che si tratta della linea della caesar Feel e specificatamente COLONIAL BAMBOO.I colori sono lgli stessi che si trovano nel decoro(quelle linee colorate)quindi vanno al panna al grigio al marrore all'aranciato.Le basi io le ho scelte come in figura:panna e Zanzibar(coì si chiama il marrone cioccolato) ma si possono scegliere gli altri colori del decoro
Grazie a tutti

Ah per quanto riguarda la rubinetteria ancora non ho scelto,mq qui c'è una piccola divergenza col mio boy:a lui non piace squadrata ma arrotondata.Io amo il design molto lineare e squadtato ma secondo lui passerà subito di moda..ancora non ho scelto SICURAMENTE una via di mezzo!
_________________
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine