La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Caro Bertok...

:shock: :shock: :shock:

Che dire??
la casa è indubbiamente originale!!

Mi piace tantissimo la scala e quella parte di parete in pietra (ma questo era già chiaro...).
Belle le porte e il vostro bagno.
Belli i rubinetti a parete, molto eleganti.

Di gran effetto anche lo zoccolino, che se non sbaglio è acciaio. giusto?

L'unica cosa che mi stona un po' nel complesso è la taverna.

Comunque, gran complimenti!!! :wink:

#32
EWOK ha scritto:wow la tua casa è a dir poco fantasmagorica :D la porta scorrevole esterna e la scala sono favolose!!!
alcune scelte sono molto azzardate ;) complimenti!!!
gia! :? io sono piu sobrio, ma come non accontentare una moglie? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
Steve1973 ha scritto:Caro Bertok...

:shock: :shock: :shock:

Che dire??
la casa è indubbiamente originale!!

Mi piace tantissimo la scala e quella parte di parete in pietra (ma questo era già chiaro...).
Belle le porte e il vostro bagno.
Belli i rubinetti a parete, molto eleganti.

Di gran effetto anche lo zoccolino, che se non sbaglio è acciaio. giusto?

no, è alluminio!

L'unica cosa che mi stona un po' nel complesso è la taverna.

e la parte vecchia che non è stat toccata dalla ristrutturazione! :wink:

Comunque, gran complimenti!!! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok la casa ha una struttura stupenda.. bellissima la scala la veranda esterna ..bello il bagno dei ragazzi..
ma la prima impressione che mi ha fatto è quella di freddezza ed è 'spartana' soprattutto il vostro bagno...


Che tipo di arredamento metterai in cucina ??/sala?

in effetti la struttura è bellissima ma 'neutra' tranne che nella parte della parete dipinta a foresta e nell'uomo di leonardo...

comunque sono senza parole ... è stupenda...

ma lo'spartano' lavabo dove è posizionato?

ovviamente con l'arredamento e gli oggetti della vita quotidiana assumerà tutto un altro aspetto ...
l'ho notato io con il pavimento della mia cucina :)) con la cucina sopra sta molllllto meglio :))

roby

#35
Ciao bertok.
avete realizzato una casa che sembra essere molto luminosa e questo è buono. La cosa strana rispetto ad altre abitazioni è che ci sono già elementi caratterizzanti ancor prima di arredare i vani, elementi che seppur fortemente delineanti, lasciano aperte parecchie porte ai curiosi come me sui vari componenti che andranno ad occupare le stanze, ma nel contempo ho come l'impressione che molte cose le abbiate già scelte e nulla sia stato lasciato al caso.
Metto qui sotto i commenti che ho tirato giù mentre guardavo le foto che sono pure un po' 'stardi, ma son certo che tu mi perdoni :wink:

I bagni:
------------
bagno 1: bello,. Di grande effetto il soffione, colori non forti , mi piace moltissimo. Del termoarredo non mi piacciono il colore delle valvole (cambiale subito :wink: ) , ma forse avrei preso quello con i fori (piastra unica con tre cerchi)
bagno 2: bello anche questo, sembra un "gioco" + che un bagno, ma ha una contraddizione per il mio carattere: non riuscirei a leggere nei momenti di relax. Sanitari flaminia serie spin? Lavabo molto carino (non so se pratico), soffione vedi sopra.
bagno minimalista: :roll: 'azz, una scelta decisa - se non la fai tu con tre bagni... sono sincero, io non l'avrei fatto. l'insieme è bello esteticamente, non so se adatto in una casa come la mia, comunque di difficile digeribilità per un tradizionalista del cavolo come me. Il lavabo ed il miscelatore sono molto belli.

La casa:
----------
1. la scala mi è sempre piaciuta, originale e leggera.
2. la porta tra sala e cucina: incredibile... il colore non mi piace assolutamente, ma inserito nel contesto per ora ci sta bene: per ora bravi, vediamo come si lega con cucina e soggiorno :twisted:
3. le porte delle lualdi le ho anch'io (okkio, son delicate, te lo dico).
4. belle le luci della sala
5. mi iacciono i colori della camera bimba, vorrei un quadro fatto così.
6. l'affresco di leonardo starebbe meglio coi baffi :wink: :lol: :lol:
7. corridoio simile al mio (tranne che in lunghezza) Le porte quanto sono larghe?.
8. il disegno in camera è ardito, non me lo sarei mai fatto, ma sembra venuto bene. sul fatto di stancare, non so... non avete certo utilizzato un colore forte, sarà il tempo a deciderlo.
9. complimenti per il parquet, è molto bello, come lo sono i pavimenti con la resina.

Beh, che dire, per ora .... clap clap clap clap. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
e' possibile avere la pwd?
Visti i tuoi interventi mi aspetto grandi cose da casa tua! :lol:
GRAZIE
SSSil

#37
xxxxrobybis ha scritto:bertok la casa ha una struttura stupenda.. bellissima la scala la veranda esterna ..bello il bagno dei ragazzi..
ma la prima impressione che mi ha fatto è quella di freddezza ed è 'spartana' soprattutto il vostro bagno...

piu che spartana una volta arredata direiii "elegante" e sobria.

Che tipo di arredamento metterai in cucina ??/sala?

in cucina ho un isola e piano lavoro con pensili tutti incassati, nella zona che avanza dell'incasso ce una colonna, dove verra inserito il forno.
non so se l'hai visto.

in effetti la struttura è bellissima ma 'neutra' tranne che nella parte della parete dipinta a foresta e nell'uomo di leonardo...

comunque sono senza parole ... è stupenda...

ma lo'spartano' lavabo dove è posizionato?

se per spartano intendi il minimalista, e dietro la porta tutta altezza della
sala, è il bagnetto di servizio.

ovviamente con l'arredamento e gli oggetti della vita quotidiana assumerà tutto un altro aspetto ...

esattamente! :D


l'ho notato io con il pavimento della mia cucina :)) con la cucina sopra sta molllllto meglio :))

roby
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
"azz Virtual mi hai fatto un trattato! :shock: :shock:
rispodero ora paso passo alle tue domande! passero cosi la mia giornata! :lol:
virtual ha scritto:Ciao bertok.
avete realizzato una casa che sembra essere molto luminosa e questo è buono. La cosa strana rispetto ad altre abitazioni è che ci sono già elementi caratterizzanti ancor prima di arredare i vani, elementi che seppur fortemente delineanti, lasciano aperte parecchie porte ai curiosi come me sui vari componenti che andranno ad occupare le stanze, ma nel contempo ho come l'impressione che molte cose le abbiate già scelte e nulla sia stato lasciato al caso.

:arrow: piu o meno è cosi!

Metto qui sotto i commenti che ho tirato giù mentre guardavo le foto che sono pure un po' 'stardi, ma son certo che tu mi perdoni :wink:

:arrow: gia fatto!

I bagni:
------------
bagno 1: bello,. Di grande effetto il soffione, colori non forti , mi piace moltissimo. Del termoarredo non mi piacciono il colore delle valvole (cambiale subito :wink: ) , ma forse avrei preso quello con i fori (piastra unica con tre cerchi)

:arrow: valvole le ho comperate io, ma l'idraulico mi ha montato le sue! :evil: :evil:
chi ha voglia di fargli rifare il lavoro?
anche perche gli ho dato una mano a montarli, e ti posso garantire che oltre a pesare veramente moltissimo, sono difficili da posizionare! :?


bagno 2: bello anche questo, sembra un "gioco" + che un bagno, ma ha una contraddizione per il mio carattere: non riuscirei a leggere nei momenti di relax. Sanitari flaminia serie spin?

:arrow: esatto

Lavabo molto carino (non so se pratico), soffione vedi sopra.

:arrow: la scelta è stata presa dai ragazzi....... anche se non ero d'accordo sui colori era giusto che decidessero loro!
anche io non mi rilasserei di certo! :?


bagno minimalista: :roll: 'azz, una scelta decisa - se non la fai tu con tre bagni...

:arrow: sono 5 altri 2 non li ho postati :lol: :lol:

sono sincero, io non l'avrei fatto. l'insieme è bello esteticamente, non so se adatto in una casa come la mia, comunque di difficile digeribilità per un tradizionalista del cavolo come me. Il lavabo ed il miscelatore sono molto belli.

La casa:
----------
1. la scala mi è sempre piaciuta, originale e leggera.
2. la porta tra sala e cucina: incredibile... il colore non mi piace assolutamente, ma inserito nel contesto per ora ci sta bene: per ora bravi, vediamo come si lega con cucina e soggiorno :twisted:
3. le porte delle lualdi le ho anch'io (okkio, son delicate, te lo dico).
4. belle le luci della sala
5. mi iacciono i colori della camera bimba, vorrei un quadro fatto così.
6. l'affresco di leonardo starebbe meglio coi baffi :wink: :lol: :lol:
7. corridoio simile al mio (tranne che in lunghezza) Le porte quanto sono larghe?.

:arrow: circa 80 cm


8. il disegno in camera è ardito, non me lo sarei mai fatto, ma sembra venuto bene. sul fatto di stancare, non so... non avete certo utilizzato un colore forte, sarà il tempo a deciderlo.
9. complimenti per il parquet, è molto bello, come lo sono i pavimenti con la resina.

Beh, che dire, per ora .... clap clap clap clap. :D
grazie
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
Cosa dire... bellissima! :D A me la porta lilla piace, anche se magari non l'avrei messa in casa mia. Il rivestimento del bagno minimalista è fantastico, ma forse te l'avevo già detto.
Concordo con chi ha scritto che la taverna non c'azzecca niente! :lol:
Immagine
Immagine

#40
Lorena ha scritto:Cosa dire... bellissima! :D A me la porta lilla piace, anche se magari non l'avrei messa in casa mia. Il rivestimento del bagno minimalista è fantastico, ma forse te l'avevo già detto.
Concordo con chi ha scritto che la taverna non c'azzecca niente! :lol:

già........roba vecchia!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
sicuramente hai vinto il podio per la casa più originale del forum e per questo mi piace, certe scelte sono molto azzardate ma la rendono unica, complimenti a te e mogliettina....... :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#43
grazie a tutti :oops: :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
complimenti e' grandissima
la porta lilla e l'affresco di Leonardo non mi convincono
il bagno dei ragazzi quanto e' grande?

#45
posso avere la password? mi incurioscono molto i commenti... :wink: