La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39632
antopattin ha scritto:nancy, io mi candido per farti il tutoraggio degli stick. li ho usati per due mesi solo, mi han sorriso solo a febbraio ma solo perché a marzo li ho finiti prima del giorno buono. se hai dubbi e qualche soldarello che ti avanza compra anche il pacco di persona, puoi leggerli anche con la penna digitale di quei ladri della clearblu. e basati sul ciclo più corto che hai avuto per definire il primo giorno in cui sticcare.
io pure vorrei ordinare i wondfo, lo dico ogni mese e poi mi dimentico.
candidatura accolta con piacere 8)

il mio timore è proprio quello di finire gli stick prima del giorno buono (sempre ammesso che la faccina sorridente voglia comparire) visto che sono pochi e costosi :wink:
Io sono sempre abbastanza regolare, il ciclo più corto degli ultimi mesi è di 27 giorni.
Sono indecisa se provare il primo stick lunedì o martedì, ovvero 11° e 12° giorno :roll:

Quindi la penna digitale clearblue legge anche gli stick persona, buono a sapersi :wink:

Su che sito ordinate i wondfo?
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39633
abigaille ha scritto:ora poi che sono anche una ragazza madre :lol:
F. ha cambiato lavoro. Starà fuori casa tutta la settimana.
Se prima eravamo in due a ballare l'hullygully, adesso son DA SOLA a ballare l'hullygully...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Oddio..mi hai fatto troppo ridere :D :D si è girato anche il mio collega!!

Mamma, quanto avete scritto..non riesco a starvi dietro..e poi non ci capisco un tubo di stick, tb, muco, giorni,
quindi non mi esprimo per non fare figuracce :wink:
amluci ha scritto: ragazzuole, scegliamo il mezzo di trasporto per Settembre????? vorrei partire per le ferie sapendo di essere pronta alla prossima corsa (questa l'ho sicuramente persa)!
ehi pensi già a settembre??sei sicura che l'anticipo ti abbia fregato??eppure mi sembrava che fossimo "allineate" come giorni, oggi io dovrei essere al 14°..credo.. :roll:
va bhè dai proponilo tu il nuovo mezzo!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39635
amluci ha scritto::arrow: nancy, le uniche volte che ho usato i clearblue con ovulazione al 15° mi hanno dato la faccina sorridente il giorno 14°...però avevo cominciato a farli dal giorno 10 quindi ne ho sprecati un sacco. se è la prima volta che li usi però vale la pena farli un po' in anticipo ,tipo dal 11 pm, per essere sicura di beccare la faccia...magari i mesi successivi ti regoli meglio. Certo che se poi l'ovulazione ti anticipa come è successo a me ..... :roll:



ragazzuole, scegliamo il mezzo di trasporto per Settembre????? vorrei partire per le ferie sapendo di essere pronta alla prossima corsa (questa l'ho sicuramente persa)!
grazie amica per i consigli :wink:
mi sento proprio un'imbranata :oops: 8)
pensavo di sapere, invece sto capendo che della mia ovulazione non ci capisco niente eheh
L'ultima volta che sono stata dal gine c'era il follicolo pronto a scoppiare, ed era il 15pm. Quindi in quel mese ho ovulato al 16°? :roll:

:arrow: grazie stellina. Sito segnato :wink:
Ultima modifica di nancy77 il 04/08/11 15:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39636
minusina ha scritto: ehi pensi già a settembre??sei sicura che l'anticipo ti abbia fregato??eppure mi sembrava che fossimo "allineate" come giorni, oggi io dovrei essere al 14°..credo.. :roll:
va bhè dai proponilo tu il nuovo mezzo!
sì mi ha fregato ne sono più che certa :wink: sono al 15 pm oggi, e direi che me le aspetto per il 16/17 agosto cioè al mare ovviamente :evil:

dunque,essendo settembre mese di vendemmia........propongo questo comodissimo......http://www.romagnaoggi.it/public/images ... re-250.jpg
nel quale peraltro mi sentirei perfettamente a mio agio da nativa umbra campagnola :mrgreen: :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39637
amluci ha scritto:
minusina ha scritto: ehi pensi già a settembre??sei sicura che l'anticipo ti abbia fregato??eppure mi sembrava che fossimo "allineate" come giorni, oggi io dovrei essere al 14°..credo.. :roll:
va bhè dai proponilo tu il nuovo mezzo!
sì mi ha fregato ne sono più che certa :wink: sono al 15 pm oggi, e direi che me le aspetto per il 16/17 agosto cioè al mare ovviamente :evil:
strano eh?! 2 su 2 :evil:
amluci ha scritto:dunque,essendo settembre mese di vendemmia........propongo questo comodissimo......http://www.romagnaoggi.it/public/images ... re-250.jpg
nel quale peraltro mi sentirei perfettamente a mio agio da nativa umbra campagnola :mrgreen: :D
Un bel trattore ruspante?ok,io approvo!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39638
:arrow: Abi....urka :shock: vedo che il tuo menage familiare va semplificandosi :roll: mi spiace,speravo di trovarti verde a breve... :?
Che dire....se so di una brava tata nella tua zona ti faccio un fischio!
:arrow: stellina...grazie per la dritta del sito...li voglio anch'io gli stick!
:arrow: Anto...ti assicuro che la mia "storia" é vera vera :P basta che tu legga le pagine di questo topic di fine aprile 2009! :P

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39640
minusina ha scritto:
amluci ha scritto:
sì mi ha fregato ne sono più che certa :wink: sono al 15 pm oggi, e direi che me le aspetto per il 16/17 agosto cioè al mare ovviamente :evil:
strano eh?! 2 su 2 :evil: :
sìììììì porca puzzola :twisted:
minusina ha scritto:
Un bel trattore ruspante?ok,io approvo!

ok allora comincia a pensare al tuo trattore :lol: :P anche io cerco il mio da comunicarvi entro sabato :mrgreen: magari me lo porto anche in Puglia :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39642
abigaille ha scritto:ridete ridete :P
Fede, sì, va via il martedì tarda mattinata e torna la domenica sera. Forse riesce a infilarci un altro rientro a metà settimana.

La vita è bella! Così imparo a lamentarmi perchè eravamo solo io e lui, senza nonni a disposizione. :P
Mi leggerete sul giornale!!!!!!!!!!!! Altro che Annamaria
Azz..praticamente è a casa solo il lunedi.
Ok, non rido più :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39644
ErinC ha scritto:il mio adorato G si è rifiutato di fare i compiti,dice che a comando non gli viene...ho sbagliato a dirgli che era il giorno X!!!

stasera lavora,mannaggia! ma c'è a cena...se nn fa il suo dovere ...non mangia!!!
Erin, che ti piaccia o no ha ragione :wink: e tu puoi scegliere, se arrabbiarti e stressarti ogni mese, o prendere quello che viene, facendo l'amore perchè ti va di farlo, oppure metterlo in croce :wink:
vedi tu...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39645
lo so che ha ragione, li per li ci son rimasta male...ho trovato un muro di fronte alle mie moine,mi son sentita un po rifiutata.

mi son fatta prender un po dalla smania quando mi son accorta che poteva essere il giorno X,ho fatto lo sbaglio di dirlo a lui.ma mi sembrava...di ingannarlo e volevo essere sincera con lui.

voi come fate quando monitorate? lo dite al vostro compagno?
Immagine
Immagine